Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca85
Raga come si comporta il vostro note 2 in ricezione 3g? A me sembra che rispetto ad altri dispositivi cone ik tab 2 . Il note prenda meno. Avvolte anche 2 tacche in meno. Entrambe hanno cover con chiusura magnetica. Sul note il magnete si trova sopra l'auricolare. Vostre esperienze e/o consigli?
Rispetto ai dei tablet prende meno... rispetto ad un s3 ,prende di piû..
È una questione di dimensione antenna. .
Però anche con mezza tacca(spesso a casa mia non ho tacche ma solo il segnale al 2% ma telefono e navigo ugualmente..
-
Quote:
continua.mente
A me il note 2 sembra prendere meglio rispetto ai Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 4 avuti in passato ma al momento non uso cover e al massimo ho usato cover in tpu, ma mai cover con magneti, che se non sbaglio potrebbero anche creare problemi allo schermo e ad alcuni sensori integrati nel telefono.
Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti.. ;)
-
Quote:
gion65
Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti.. ;)
Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:
-
Quote:
continua.mente
Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:
È un commento che diventerà popolarissimo nel thred degli accessori! Ah ah ah.
-
Salve a tutti,
Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!
-
Quote:
comatrix
Possiedo già la zomgo e non ho perso nulla in ricezione almeno qui dove vivo. Però è vero che il metallo riduce la ricezione Ed è possibile una riduzione capacitiva, pero io con la cover classica prendevo 8 satelliti con la zomgo 8 satelliti, 4 tacche a casa con l'operatore attuale con la cover classica e 4 con la zomgo. Ergo personalmente sotto questo aspetto io non trovo nulla di cambiato.
Invece la cosa diciamo negativa e che non si possono usare più le funzioni NFC, poiché non ricevono il segnale.
Aspetti negativi
- niente possibilità di usare NFC
- più voluminoso
- possibile perdita di ricezione ma comunque veramente minima o quasi impercettibile (io non l'ho rilevata)
Aspetti positivi
- cover più resistente
- miglior presa in mano (il Note 2 cavoli è una saponetta)
- dettagli meticolosi nella cura dell'uso (zigrinatura laterale per una miglior tenuta, scalino frontale come il Note 3 di modo da poter appoggiare il telefono frontalmente senza che tocchi lo schermo, tenuta in mano migliore cioè non scivola neanche se lo si tiene inclinato quasi in verticale solamente sulle dita è fatto apposta)
- molto più gradevole alla vista (ma di molto)
- molto più gradevole al tatto
-miglior protezione in caduta (mi è già caduto da più di 1 metro e mezzo e non è successo nulla al telefono e frontalmente dalla parte del vetro non sul retro o sul lato, dío sia lodato che avevo la Zomgo, grazie allo scalino frontale altrimenti a quest'ora raccoglievo i pezzi, però la zomgo si è inclinata, cioè distorta la parte laterale, ho dovuto raddrizzarla solamente, meno male che il metallo è duttile, meglio raddrizzare che rompere il vetro)
Personalmente è uno tra i migliori acquisti per il Note 2 che abbia mai fatto e ne ho perfino comprato una seconda talmente è ottima.
una domanda:io ho una custodia in gomma tipo Sline con la quale mi trovo benissimo e che mi ha salvato il telefono diverse volte da cadute anche di un paio di metri,solo che è bianca e tempo 2 mesi la devo cambiare perchè esteticamente si rovina subito(si ingiallisce) questa Zomgo secondo te regge meglio agli urti di quelle classiche in gomma\silicone?
-
Non saprei risponderti, poiché si possiedo una Zomgo (anzi due) e si mi è già cascato da più di 1 metto e mezzo frontalmente (cioè dalla parte degli schermo) e non e successo nulla tranne che deformarsi la parte laterale, ma poi si riesce a mettere a posto, ma non ho mai utilizzato un bumper se non per poco e non mi è mai caduto con il bumper il Note 2 e di certo non faccio la prova adesso :p
Ti posso dire che io mi ci trovo da dío con la Zomgo e non la cambierei con nessun'altra cover, dalla sua tenuta in mano (infatti l'unica caduta con la Zomgo è stata dal giubbotto e mai quando stretto in mano, al contrario con la cover classica mi era già caduto 2 volte poiché bisogna ammetterlo il Note 2 classico è una saponetta), dal tocco più gradevole alla vista più gradevole, al fatto che si può appoggiare fronte schermo e non si riga grazie all'apposito scalino laterale come su Note 3 e vua de dicendo.
Ribadisco che tutti coloro che conosco nella vita reale avendo provato a tenerlo in mano e possedendo un Note 2 la maggior parte ha effettuato l'acquisto. Quindi prima di comprare dovresti conoscere qualcuno che la possiede veramente e solo così potrai farti una VERA idea di cosa sia.
-
ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?
-
Quote:
AlcolDrum
ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?
Sicuramente su sunsky...
-
grazie mille, tutto chiaro!
-
Quote:
Rubyx90
Salve a tutti,
Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!
L'hub otg che suggerisci mi sembra molto utile, lo prenderei se si trovasse su ebay o amazon ed un prezzo ragionevole.
Brando poi è una marca di cui ho già acquistato una discreta cover, solo che il sito non mi da fiducia, 10dollari compresa spedizione son pochi, ma io ripeto non mi fido gran che.
Poi, se lo prendi e ti arriva fammi sapere :-p ! ! !
Anche perchè di buone alternative il mercato non ne da.
-
Quote:
LucioMagno
L'hub otg che suggerisci mi sembra molto utile, lo prenderei se si trovasse su ebay o amazon ed un prezzo ragionevole.
Brando poi è una marca di cui ho già acquistato una discreta cover, solo che il sito non mi da fiducia, 10dollari compresa spedizione son pochi, ma io ripeto non mi fido gran che.
Poi, se lo prendi e ti arriva fammi sapere :-p ! ! !
Anche perchè di buone alternative il mercato non ne da.
Grazie per la risposta..comunque sapere che qualcuno ha già acquistato è una buona cosa..se non trovo una valida alternativa tenterò con quello per gli inizi di gennaio..i tempi di spedizione da quanto ho capito sono un po lunghi vero? Sempre riguardo a quel genere di accessorio mi ricordo tempo fa di aver visto una specie di mattoncino con a lato diverse uscite usb te per caso sai dove si può trovare e lo conosci? Grazie
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste la cover originale samsung del note 3 (pelle e cuciture) anche per il note 2?
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste la cover originale samsung del note 3 (pelle e cuciture) anche per il note 2?
-
Pellicola in vetro temprato appena arrivata, davvero pazzesca. Grazie a chi ha segnalato questa tipologia di pellicola, davvero notevole. Anche la cover di protezione in tpu della samsung è davvero valida e ben fatta, ora attendo la zomgo che è ancora ferma in cina :cool:
-
Quote:
Heisenbergh
Pellicola in vetro temprato appena arrivata, davvero pazzesca. Grazie a chi ha segnalato questa tipologia di pellicola, davvero notevole. Anche la cover di protezione in tpu della samsung è davvero valida e ben fatta, ora attendo la zomgo che è ancora ferma in cina :cool:
Purtroppo dalla Cina i pacchi ci mettono un sacco ad arrivare.. Dopo quella sosta, ce n'è pure una di due settimane a Milano..
-
Sapete se esistono Cover originali per la ricarica wireless del note 2. Ho visto che abbiamo già i connettori.
-
Quote:
continua.mente
Sapreste indicarmi un rivenditore affidabile per acquistare il coperchio posteriore copribatteria originale Samsung in colorazione grigio topo?
Amazon - sweet-potato-store
Ne ho appena acquistata una e attendo da un giorno all'altro che arrivi. Prezzo 10 euro spedizione gratuita. I feed del venditore sono ottimi....
Al massimo attendi che arrivi a me e ti do conferma diretta.
-
Quote:
umberto1978
Amazon - sweet-potato-store
Ne ho appena acquistata una e attendo da un giorno all'altro che arrivi. Prezzo 10 euro spedizione gratuita. I feed del venditore sono ottimi....
Al massimo attendi che arrivi a me e ti do conferma diretta.
Attendo la recensione.
Di che colore l'hai ordinato?
Su Amazon, di quello Store, ho trovato solo quello bianco.. A me servirebbe titanium Grey, anche se son tentato di ordinarne un paio su sunky effetto legno grigio oppure litchi texture.
-
Quote:
continua.mente
Attendo la recensione.
Di che colore l'hai ordinato?
Su Amazon, di quello Store, ho trovato solo quello bianco.. A me servirebbe titanium Grey, anche se son tentato di ordinarne un paio su sunky effetto legno grigio oppure litchi texture.
quella che ho ordinato io è proprio la titanium grey.
Strano che non sia disponibile....possibile che io abbia preso l'ultima? O non trovi proprio l'articolo?
-
Quote:
umberto1978
Strano che non sia disponibile....possibile che io abbia preso l'ultima? O non trovi proprio l'articolo?
Probabilmente ho cercato male io, ma tra i risultati mi è spuntato solo il coperchio bianco.
Potresti eventualmente postare u link?
-
Quote:
Heisenbergh
Ve lo avevo detto... ;)
Non prendete solo quella a specchio se la trovate ancora perché con il sole non si vede molto.. :banghead:
-
Qualcuno ha comprato una docking station per il note con possibilità di caricare anche una seconda batteria?
Volevo prenderne una, però non mi è chiara una cosa: ne ho viste di due tipologie, che si differenziano solo perché una ha anche uno spinotto micro usb nella parte cava in cui alloggiare il note, mentre l'altra no.
Quale delle due docking station è l'originale?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha comprato una docking station per il note con possibilità di caricare anche una seconda batteria?
Volevo prenderne una, però non mi è chiara una cosa: ne ho viste di due tipologie, che si differenziano solo perché una ha anche uno spinotto micro usb nella parte cava in cui alloggiare il note, mentre l'altra no.
Quale delle due docking station è l'originale?
Probabilmente quella senza(io hoquella con usb ma non é originale.. ) quella senza userâ il wireless.. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Probabilmente quella senza(io hoquella con usb ma non é originale.. ) quella senza userâ il wireless.. :)
Quindi questa, secondo te?
Anche il note 2 ha il sistema di ricarica wireless?!
Ma pensa.. Perle ai porci, come si suol dire! :o
-
Quote:
continua.mente
Quindi questa, secondo te?
Anche il note 2 ha il sistema di ricarica wireless?!
Ma pensa.. Perle ai porci, come si suol dire! :o
Penso di si! La ricarica wireless di per certo che è possibile..
Uno voleva vendermi un note 2 tempo fa, con il caricabatterie wireless incluso.. poi dal momento che quelle onde insieme al blutoot al wi fi e al GPS mi fanno venire mal di testa.. non l'ho preso e ne ho preso uno con il caricabatterie normale.. più ho preso la docking station in un secondo momento USB.. pagata 4 o 5 euro su sunsky e va benone...
-
Quote:
gion65
Penso di si! La ricarica wireless di per certo che è possibile..
Uno voleva vendermi un note 2 tempo fa, con il caricabatterie wireless incluso.. poi dal momento che quelle onde insieme al blutoot al wi fi e al GPS mi fanno venire mal di testa.. non l'ho preso e ne ho preso uno con il caricabatterie normale.. più ho preso la docking station in un secondo momento USB.. pagata 4 o 5 euro su sunsky e va benone...
Io volevo proprio ordinarla su sunsky e proprio sul loro sito ho notato che esistono due varianti di docking station con quella piccola differenza. Ora vedo un po'..
Su Sunsky hai preso per caso anche qualche cavo mhl?
-
ho appena installato la pellicola in vetro temperato... è abb. za facile da installare, dà un bel senso di proteziine però quella cheho acquistato io, oltre a on proteggere i sensori è sagomata un po' "corta" in altezza e i bordi si vedono abbastanza, però è anche un vantaggio perché non rischio che la custodia in tpu me la sollevi sui bordi
-
Quote:
mikempower
ho appena installato la pellicola in vetro temperato... è abb. za facile da installare, dà un bel senso di proteziine però quella cheho acquistato io, oltre a on proteggere i sensori è sagomata un po' "corta" in altezza e i bordi si vedono abbastanza, però è anche un vantaggio perché non rischio che la custodia in tpu me la sollevi sui bordi
Anche le mie sono così..
Ottimo acquisto!!
-
Quote:
continua.mente
Io volevo proprio ordinarla su sunsky e proprio sul loro sito ho notato che esistono due varianti di docking station con quella piccola differenza. Ora vedo un po'..
Su Sunsky hai preso per caso anche qualche cavo mhl?
Ho preso un cavo dati di 5 mt anche per caricare la batteria.. la batteria la carica ma lentamente.. per i dati, nessun problema..
Poi ho preso un cavo da mini USB / a USB .. ottimo per attaccarci una chiavetta o altro..
-
Quote:
gion65
Ho preso un cavo dati di 5 mt anche per caricare la batteria.. la batteria la carica ma lentamente.. per i dati, nessun problema..
Poi ho preso un cavo da mini USB / a USB .. ottimo per attaccarci una chiavetta o altro..
E per collegare il note alla TV hai preso nulla?
-
Quote:
continua.mente
E per collegare il note alla TV hai preso nulla?
Per vedere i filmati o giocare..?!
Non ho la tele HD... ho ancora il tubo catodico...
Ah... :rolleyes: si ce l'ho quel cavo .. lo avevo preso su eBay con vari adattatori... ma non l'ho mai usato...
Non ho gli ingressi nel TV... :banghead:
-
Quote:
gion65
Ah... :rolleyes: si ce l'ho quel cavo .. lo avevo preso su eBay con vari adattatori... ma non l'ho mai usato...
Giocare no.. Però pensavo che non sarebbe affatto male guardare sulla TV qualcosa scaricato sul telefono, senza dover necessariamente passare per il PC.
Proverò ad ordinarne uno su sunsky.
-
Quote:
gion65
Io possiedo entrambi, cioè sia la Smart TV con mirroring, DLNA e via dicendo, ed anche il cavo HDTV, quindi ti posso dare la mia impressione:
-per vedere video, immagini, film, foto, navigare in rete e sul telefono, guardare youtube ecc..., in pratica tutto ciò che è streaming diciamo, va benissimo il mirroring, DLNA, Miracast e quant'altro
- per ciò che riguarda invece la manipolazione del terminale in corso di visualizzazione come i giochi, gli emulatori e cosi via, il cavo è consigliato, anzi io direi obbligatorio poiché il lag è piuttosto notevole
-
Questo é il posto giusto per augurare....
A TUTTI.. BUON NATALE!!!!! :):):)
🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔
-
-
Quote:
umberto1978
Ti è arrivato il coperchio posteriore?
Impressioni?
È originale?
-
Ciao e auguri a tutti gente :)
Vorrei un consiglio, vorrei acquistare una power bank da portare dietro qualora il cel dovesse lasciarmi perché scarico. Su amazon ne ho trovato una a circa 10€ con capacità di 1000mAh che carica di un 15/20% la batteria....vorrei sapere se in caso di utilizzo si potrebbe compromettere la nostra batteria a causa della diversa capacità dato che la nostra è di 3100mAh!
Grazie per l'attenzione :)
Inviato dal mio Note II White
-
La differenza di amperaggio non può provocare in alcun modo danni alla batteria.
Ma mi sembra alquanto inutile usare un'accessorio di scarsa capacità. Con pochi euro di più ti conviene prendere una batteria di riserva.
Scusa la domanda, ma in auto quanto tempo ci passi? Ci sono dei caricabatteria da auto che danno 2A di carica (uguale a quella dell'alimentatore originale) e basta poco tempo per ricaricare di un 10-20% la batteria del cellulare.
;)
-
Quote:
mariopaoletti
La differenza di amperaggio non può provocare in alcun modo danni alla batteria.
Ma mi sembra alquanto inutile usare un'accessorio di scarsa capacità. Con pochi euro di più ti conviene prendere una batteria di riserva.
Scusa la domanda, ma in auto quanto tempo ci passi? Ci sono dei caricabatteria da auto che danno 2A di carica (uguale a quella dell'alimentatore originale) e basta poco tempo per ricaricare di un 10-20% la batteria del cellulare.
;)
Io non uso spesso la macchina, mi muovo sempre a piedi o tramite trasporto pubblico. Portare una batteria di riserva potrebbe essere una soluzione, ma io volevo quell'articolo in modo da attaccarlo al portachiavi! Non so se rendo l'idea :/
Inviato dal mio Note II White