Probabilmente ho cercato male io, ma tra i risultati mi è spuntato solo il coperchio bianco.
Potresti eventualmente postare u link?
Qualcuno ha comprato una docking station per il note con possibilità di caricare anche una seconda batteria?
Volevo prenderne una, però non mi è chiara una cosa: ne ho viste di due tipologie, che si differenziano solo perché una ha anche uno spinotto micro usb nella parte cava in cui alloggiare il note, mentre l'altra no.
Quale delle due docking station è l'originale?
Penso di si! La ricarica wireless di per certo che è possibile..
Uno voleva vendermi un note 2 tempo fa, con il caricabatterie wireless incluso.. poi dal momento che quelle onde insieme al blutoot al wi fi e al GPS mi fanno venire mal di testa.. non l'ho preso e ne ho preso uno con il caricabatterie normale.. più ho preso la docking station in un secondo momento USB.. pagata 4 o 5 euro su sunsky e va benone...
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ho appena installato la pellicola in vetro temperato... è abb. za facile da installare, dà un bel senso di proteziine però quella cheho acquistato io, oltre a on proteggere i sensori è sagomata un po' "corta" in altezza e i bordi si vedono abbastanza, però è anche un vantaggio perché non rischio che la custodia in tpu me la sollevi sui bordi
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!