Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve a tutti
per caso qualcuno di voi sa dove potrei trovare i prodotti Mobc?
Sto cercando dei fantastici bumper per il note2 ma su ebay c'è un solo tizio che li vende ma il colore che vorrei io purtroppo non ce l'ha più!
ecco una foto:
Allegato 99755
questo un link di you tube:
MobC (mobb ci) Bumper case for the Samsung Galaxy Note 2 - YouTube
grazie mille
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
greynoise
A parte il bottone in metallo anziché in plastica (che comunque si preme benissimo) sembrano uguali ai bumper che ho preso dal cinese sotto casa! Allegato 99756
-
Ciao a tutti,
sto acquistando un Note 2 per lavoro, mi servirebbe una Cover (non richiudibile a portafoglio) dove posso inserire sul retro una carta di credito tipo la candyshell card case per Iphone. Esiste niente di simile per il NOTE 2? Io non ho trvato niente di simile.
Grazie Mille
Ciao
-
Quote:
Marketto68
Ciao a tutti,
sto acquistando un Note 2 per lavoro, mi servirebbe una Cover (non richiudibile a portafoglio) dove posso inserire sul retro una carta di credito tipo la candyshell card case per Iphone. Esiste niente di simile per il NOTE 2? Io non ho trvato niente di simile.
Grazie Mille
Ciao
Io così non ne ho mai viste.
Ma non c'è il rischio che le onde elettromagnetiche del note smagnetizzino le carte di credito?
-
Quote:
continua.mente
Io così non ne ho mai viste.
Ma non c'è il rischio che le onde elettromagnetiche del note smagnetizzino le carte di credito?
... ho già sentito sta storia, ma allora confermate e consigliate che è meglio tenerle non assieme al Terminale le Carte Magnetiche?
-
Quote:
matt62
... ho già sentito sta storia, ma allora confermate e consigliate che è meglio tenerle non assieme al Terminale le Carte Magnetiche?
Se son le carte con solo la banda magnetica e non anche con il chip, io eviterei.
Per smagnetizzare un bancomat è stata sufficiente perfino una chiave di porta blindata leggermente magnetica.
-
Quote:
airone1923
Siccome ho una cover simile opaca volevo chiederti se anche queste cover hanno il problema del cavo usb originale che non entra.
Vorrei comprare una cover in alluminio, confermate che potrei aver problemi con il segnale o la bussola?
-
Quote:
airone1923
Mi è arrivata stamattina, molto soddisfatto perché la stavo cercando da mesi, ne avevo una simile su S3 ma sul Note non riuscivo proprio a trovarla uguale :)
Grazie Mille!
-
Quote:
ingwye
Mi è arrivata stamattina, molto soddisfatto perché la stavo cercando da mesi, ne avevo una simile su S3 ma sul Note non riuscivo proprio a trovarla uguale :)
Grazie Mille!
Ma in che materiale sono?
Son di quel silicone che si attacca ai jeans quando togli il telefono dalla tasca?
-
2 allegato(i)
salve a tutti
non sopporto le cuffie earphone in dotazione
vorrei cuffie normali
come queste per sony xperia 2
secondo voi funzionano? nel senso si puo rispondere a chiamata e regolare volume?
modello mh500
oppure queste modello
Allegato 100635
Allegato 100636
-
Sto ordinando questa custodia . Che ne pensate?
-
Quote:
Browser
Sto ordinando questa
custodia . Che ne pensate?
Per i miei gusti è spessa, sono per le slim invisibili
-
Che mi dite delle cuffie?
-
Per le cuffie se ha un attacco jack da 3.5 vanno bene....
-
Sono in foto, mi pare lo abbiano. Ho il note 2
-
Be c'è scritto nella descrizione delle cuffie comunque
-
-
Ragazzi se può essere utile
Ho applicato la pellicola originale samsung bianca sul mio note 2 grigio , per trasformarlo in bianco
Cosa ne dite?
http://m.youtube.com/watch?feature=y...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sciabolan
Bah trovo la pellicola stupenda se applicata sullo stesso colore, altrimenti non mi piace.
Invece l'idea del bumper con la possibilità di inserire una flip cover é da tempo che chiedevo in giro se esistesse, poiché a me pare fantastica
-
Ragazzi domanda, ho trovato e comprato su amazon.com quna cover flip dello stesso tipo dell's4 (per intenderci quella con le finestrelle). Non è che per caso conoscete qualche app o qualche modo per abilitare la 'vista finestrella' sul note 2? Vi ringrazio in anticipo, appena ho twmpo posto un video su youtube con questa cover
-
Ciao ragazzi ho acquistato questa cover flip con batteria da 4200mA
https://www.youtube.com/watch?v=yAMF...e_gdata_player
Volevo chiedervi :ma questa cover che caricano, danneggiano le batteria interna del note
-
Quote:
Ryo9231
Ragazzi domanda, ho trovato e comprato su amazon.com quna cover flip dello stesso tipo dell's4 (per intenderci quella con le finestrelle). Non è che per caso conoscete qualche app o qualche modo per abilitare la 'vista finestrella' sul note 2? Vi ringrazio in anticipo, appena ho twmpo posto un video su youtube con questa cover
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
C'è un'app sul play store che controlla anche lo standby e di conseguenza questo
-
Quote:
marco9797
C'è un'app sul play store che controlla anche lo standby e di conseguenza questo
Scusa ti ricordi il nome dell'app
-
Quote:
simoboy89
Scusa ti ricordi il nome dell'app
Bastava guardare un attimo indietro non ti preoccupare comunque :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5185219
-
Pacco sunsky arrivato dopo un mese, che dire, soddisfatto come sempre, cover mercury stupenda identica all originale, pellicola in vetro credetemi è tutta un altra cosa sia il tocco, la sensibilità e la sicurezza che ti da è formidabile consigliata ed è pure antiriflesso.
-
Salve a tutti;
Ho un note 2 da praticamente quasi due anni e la batteria non regge più il passo come un tempo...
Per cui pensavo, conoscete qualche batteria specifica che magari avete provato per potermi consigliare quale prendere?
Ci sono molte batterie marchiate samsung che in realtà sono fasulle e non vorrei prenderne una mezza pacca...
Ho visto una batteria da 4000mah con le stesse dimensioni di quella originale..
Quale mi consigliate voi ?
-
Quote:
Giacos
Salve a tutti;
Ho un note 2 da praticamente quasi due anni e la batteria non regge più il passo come un tempo...
Per cui pensavo, conoscete qualche batteria specifica che magari avete provato per potermi consigliare quale prendere?
Ci sono molte batterie marchiate samsung che in realtà sono fasulle e non vorrei prenderne una mezza pacca...
Ho visto una batteria da 4000mah con le stesse dimensioni di quella originale..
Quale mi consigliate voi ?
Ciao se vuoi il top leggi qua http://www.tuttoandroid.net/news/gal...n-power-80285/ o comunque guarda la loro catena
-
Quote:
crazyerik93
Diciamo che è eccessiva...
Volevo spendere non più di 20 euro!
-
prendi la batteria originale samsung + caricatore esterno che costa sulle 25-30 euro nuovo
Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
juventinho
Bravissimo!
Anche la mia batteria originale in confezione ormai tiene circa 20 ore e non più i 2gg, ma e normale è 15 mesi che la utilizzo in maniera assurda, avrò spento il terminale 2/3 volte in tutto quel tempo. Infatti 3 mesi dopo l'acquisto circa del Note 2 ho acquistato una seconda batteria originale 20€ di riserva, ora visto che probabilmente la prima nella confezione tiene irmai solo più 20 ore, ne ho acquistato una terza originale un mese fa alle a 20€, cosicché quando la prima muore ne ho già 2 ulteriori (1 di base ed 1 di riserva), sapendo anche che le batterie in linea generale durano 2 anni, ho ancora diciamo 4 anni di utilizzo se desidero mantenere il terminale.
-
Quote:
comatrix
Bravissimo!
Anche la mia batteria originale in confezione ormai tiene circa 20 ore e non più i 2gg, ma e normale è 15 mesi che la utilizzo in maniera assurda, avrò spento il terminale 2/3 volte in tutto quel tempo. Infatti 3 mesi dopo l'acquisto circa del Note 2 ho acquistato una seconda batteria originale 20€ di riserva, ora visto che probabilmente la prima nella confezione tiene irmai solo più 20 ore, ne ho acquistato una terza originale un mese fa alle a 20€, cosicché quando la prima muore ne ho già 2 ulteriori (1 di base ed 1 di riserva), sapendo anche che le batterie in linea generale durano 2 anni, ho ancora diciamo 4 anni di utilizzo se desidero mantenere il terminale.
Non dimenticare che la vita delle batterie agli ioni di litio dipende anche dal loro "tempo di vita", ossia da quando sono state prodotte. Quindi se ne hai acquistata una un anno fa e mai utilizzata, ti durerà circa il 20% in meno di quanto ti durerebbe una batteria nuova prodotta e acquistata in questo periodo.
-
Quote:
Linuxx
Non dimenticare che la vita delle batterie agli ioni di litio dipende anche dal loro "tempo di vita", ossia da quando sono state prodotte. Quindi se ne hai acquistata una un anno fa e mai utilizzata, ti durerà circa il 20% in meno di quanto ti durerebbe una batteria nuova prodotta e acquistata in questo periodo.
Vero ma non è appurato questo parametro. La durata di vita di una batteria non usurata ed utilizzata varia circa sui 5 anni. Io credoche neanche a questo sia vero, ma ti posso dire che a distanza di un anno la batteria di scorta mi dura 2gg circa, come quella appena comprata.
Vedemo a livello sostanziale ed in pratica il risultato ;)
-
Siccome ho aperto un post ma una volta mi è stato chiuso per non aver tmusato il tasto cerca ora ne ho creato un altro ma nel tasto cerca mi compaiono i miei vecchi post aperti nel forum....
C' è qlkn che possa aiutarmi a togliermi dei dubbi?
Ciao a tutti ragazzi immagio gia che questa domanda l'avranno fatta in molti e mi chiuderete il post cazziandomi per nkn aver usato il tasto cerca e bla bla bla.
Ho provato scrivendo "vetro note 2" ma non mi porta nulla anzi si parla solo di note 3 e di x1 bah.
Ho rotto in seguito ad una caduta il vetrino del mio samsung note 2 ora non essendo un esperto vorrei cimentarmi nell'impresa di cambiarlo da solo.
Su ebay e altri siti il vetrino si trova a 12 euro più il kit e il biadesivo ... ma chiedendo un pó in giro e leggendo nei vari forum si parlava di un gel particolare che permette il funzionamento del touch.
Il cellulare è in garanzia europa acquistato usato su ebay 4 mesi fa... dovrei spedirlo a Vimercate ma quelli del centro assistenza non la mangiano a rispondere a quel dannato telefono. -.-''
Sono andato in un centro assistenza samsung nella mia zona e mi hanno chiesto la bellezza di 180 euro più iva...
In uno privato 80 euro e ora girovagando in rete trovo gli schermi a 15 euro max ... ora siccome non vado a rubare per campare e mi sembra una cosa troppo esagerata 180 euro per cambiare un vetrino chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me :
che cosa fare e dove poter magari acquistare il pezzo di ricambio.
Grazie anticipatamente.
P.s.
ripeto che ho utilizzato il tasto cerca ma non mi porta nulla.
Non mi chiudete il post perfavore ah dimenticavo chiedo scusa se la sezine è errata.
-
Il fatto che costi 180€ più IVA è perché loro cambiano tutto lo schermo e non solo il vetro di protezione. Quindi è corretto se l'assistenza chiede quel prezzo, ma è anche vero che ormai a quel costo lo trovi nuovo fra poco (pagare 220€ per cambiare uno schermo nuovo non conviene per un Note 2 visto che lo si trova nuovo a 289€ in alcuni casi di promozione).
Inoltre la Samsung se si cambia solo il vetro e se ne accorge, questa manovra fa decadere la garanzia, ecco perché l'assistenza ufficiale non ti proporrà mai solo il vetro (poi alcuni lo fanno, ma non ufficialmente).
Detto questo a te la scelta, trovo anche alcuni video su YouTube sia sui come cambiare lo schermo completo oppure solo il vetro.
Io opterei al limite di comprare un Note 2 usato e cambiare lo schermo e mi tengo il resto come scorta. Oppure opti per vendere e passare al Note 3.
-
-
Ciao mi hanno regalato un auricolare bluetooth e ci volevo ascoltare la radio, però come si sa nel Samsung se non inserisci il jack la radio non funziona. Ho letto qua e là che esiste uno spinotto che inserito trasmette in bluetooth ed è, quindi, possibile ascoltare la radio. Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate? Non volevo buttare via soldi grazie tante.
-
Fai attenzione che apparentemente non tutti i bluetooth funzionano, ed anche agli aggiornamenti (aggiornando alla 4.3 l'auricolare Samsung hm1200 non viene più rilevato, eppure con la 4.1.2 funzionava benissimo).
-
Si ma io volevo sapere xkè ci sono così differenze di prezzo tra i diversi oggetti. Costa anche 10 euro solo il vetrino.. il problema è rimediare la colla
-
Ciao ragazzi chiedo delle info , io ho acquistato il
Caricabatteria Samsung Extra Battery Kit EB-H1J9VNE
Ho provato ad inserire la batteria che era carica al 16% e dopo 5 munuti era già al 70%
Possibile che sia così veloce?