Se stai già usando un account google sul primo note agenda,rubrica e altri dati vengono sincronizzati sul tuo nuovo cell ;)
Visualizzazione stampabile
avuto due gs3 per 4 mesi.
e sto da lunedi con note2.
ora come ora il gs3 mi sembra un giocattolo.che display ragazzi!
mille grazie
avuti entrambi (e ho il note2 ora), non c'è paragone. note2 per sempre
è giusto postarlo pure qua.......
Un Galaxy tira l
Ciao..allora..sono prossimo ( forse domani stesso) al salto da S3 A Note 2..un ultima curiosità: l'SVoice con le risposte vocali o anche il bloccare la chiamata mettendo una mano sopra o girando il telefono sottosopra..insomma tutto quello che c'é nell'S3 è nel Note giusto? ( con tutte la add-on di ram e pennino). E in più..non esiste brand ( nel mio caso Tim) ditemi che è tutto verooo! :)
Grazie!
Ciao, guarda io l'ho preso Tim personalizzazioni non ce ne sono a parte qualche app della Tim già preinstallata.
Per il resto ha tutte le funzioni che chiedevi, quindi vai tranquillo e.... fatti sto noteII!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fatto il passaggio oggi pomeriggio , prima ero un pò titubante per via dell'ingombro ma dopo averlo usato per 10 secondi è stato amore , ho provato lo stesso entusiasmo che provai anni fà quando comprai il primo iphone 3 ( all'epoca era tecnologia ) e pur cambiando nei mesi e negli anni svariati smartphone nessuno , fino ad oggi , mi ha fatto riprovare l'effetto wow per tanta tecnologia tutta assieme su uno smartphone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Un ultima cosa...posso smontare la memory dall'S3 e passarla al Note 2 ? è uguale? Grazie sempre
Non si puo fare un paragone del genere
Vi faccio un esempio
La sensazione burro che dava l s3 con su la revolution
il note 2 la da con la stock
Non vi dico cosa non e' con su la revolution
Confronto impari
Anche se devo ringraziare l s3 per i bei momenti passati insieme
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per blu
Si lo puoi fare senza perdere nulla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao raga , per 2 mesi ho avuto s3 , ora ho note 2 l'ho rivenduto la settimana scorsa quindi ho fatto anche in tempo a provare JB 4.1.1 quindi potrei dire che li ho vaputati con lo stesso sistema operativo..
non c'è storia!!! secondo me l's3 per la storia della ram sempre occupata dai 550mb/600mb un su lo penalizza moltissimo.. oltre al mio s3 avevo la testimonianza di altri 2 amici miei sempre con s3 , lag ovunque , e reattività imparagonabile!!!
io non so se un s3 con 2giga di ram va come il note2 ma vi posso assicurare che è un'altro pianeta tant'è che i miei due amici che tengono come detto l's3 appena provato il mio note hanno messo in vendita i loro terminali :D hehehe si sono malati "di tecnologia" gli ho fatto salire la scimmia subito!!!
quello che mi chiedo visto le prestazioni indiscutibilmente SUPERIORI del note 2 a parità di sistema come diavolo è possibile che sembra avere un cinquecento e una ferrari?
possibile sia imputato solo alla mancanza di ram? oppure hanno ottimizzato veramente con i fiocchi il note 2??
fatto sta che non ritornerei mai più ad s3 mi dispiace ma in 2 mesi non ho mai avuto soddisfazioni ne per il consumo ne per la fluidità del sistema.
Oltre ai 2gb di ram, ci sono anche 200mhz in più di processore e una batteria maggiore. Se consideri che il sistema android attivo da un pò e con programmi di tutti i giorni installati, usa un 500mb tranquilli... avere 1.5 gb liberi anziche 500mb non è poco per niente. La ram fa la differenza... un processore ormai non la fa più, basta anche un dualcore. Per questo per esempio l's2 è meglio dell's3 in quanto a performance: ha un dualcore ma più ram libera. Io programmando li ho tutti, e privatamente ho vissuto la tua stessa cosa: posso quindi confermare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Siete dei bastardi! Per colpa vostra mi sono definitivamente convinto a vendere l's3 e passare al note2
Non vedo l'oraaaa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E siamo in due, sto andando a consegnare il mio s III alla persona che lo vuole acquistare..
Arrivederci s III
C'è da dire che l'ho anche fatto prendere al mio collega per vederlo dal vivo e quindi da circa 10 giorni l'ho visto all opera nelle sue mani, motivo in più che mi ha convinto!!! le dimensioni contano, ma sò che mi abituerò a tale grandezza!!!!!
provengo da S3
a breve anche io note2
A me è arrivato ieri. Spettacolo, provengo da S3.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
preso titanium grey
provengo da s3
Io forse sono leggermente (:D) off topic in quanto provengo da Galaxy S, che ancora sto usando in parallelo al Note 2,ma... ragazzi, siamo Non su un altro pianeta, bensì proprio in un'altra galassia!! Goduria assoluta sotto qualsiasi punto di vista!
Sul Galaxy S3 ho armeggiato molte volte, e devo dire che comunque non c'è storia. La reattività data dai 2 giga di ram è un'altra cosa.
In genere i commenti dei miei amici quanto lo vedono passano da un "ma QUANTO è grosso??" nei primi istanti, ad un "cavolo ma che FIGATA!!" appena vedono cosa si può fare con il pennino. :D In particolare ciò che colpisce e il riconoscimento della scrittura a mano, lì c'è un vero effetto WOW (e c'è stato anche per me quando l'ho provato, a dire il vero).
Le dimensioni del terminale per me non rappresentano un problema particolare, in quanto ho le mani grandi e giro quasi sempre con un marsupio piuttosto ampio... portare questo o il Galaxy S nel marsupio, non mi cambia assolutamente niente. Per la navigazione internet invece cambia tantissimo, non c'è proprio storia, e ormai anche l'S3 mi sembra piccolo. Per non parlare degli iphone, che mi sembrano dei giocattoli (e forse a dire il vero un po' lo sono).
Perfetto il navigatore, eccellente il riconoscimento vocale, anche se obiettivamente può essere che sul S3 siano altrettanto buoni.
venduto oggi l's3 e aspetto lunedi\martedi il note2.
ho avuto modo di provarli e c'è un abisso!
Io ho ancora per le mani il mio "vecchio" (4 mesi di vita) S3 che lunedì dovrò spedire.
Seppur S3 era un campione di velocità, questo Note mi è sembrato più reattivo e senza micro impuntamenti (forse dovuti anche al fatto che ho solo una quindicina di applicazioni installate sul Note e almeno il doppio su S3).
Per chi vuole la portabilità, anche se anche lui piccolo piccolo non è, la scelta ricade su S3. Per TUTTO il resto c'è il Note!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2