postiamo qui tutte le valutazioni e confronti con lo "spettacolare" Note II e il "meraviglioso" S3 ;)....chiaramente chi li ha entrambi o ha avuto S3 ;);)
Visualizzazione stampabile
postiamo qui tutte le valutazioni e confronti con lo "spettacolare" Note II e il "meraviglioso" S3 ;)....chiaramente chi li ha entrambi o ha avuto S3 ;);)
sono interessato al confornto massima luminosita' tra i due.
gs3 faceva veramnete pena come luminosita se accostato a xperia s e one x e opimus 4x e sotto al sole si vedeva na ceppa
ecco un bel video (il migliore) che mette i due terminali a confronto fatto da HDblog
Galaxy Note 2 vs S3 comparativa by HDblog
http://www.youtube.com/watch?v=necRzUvsqf0
PS dura 20 minuti ;)
ma non c'è paragoneeeeeeeeeeeeeeee Note II :cool:
Io ho attualmente SGS3 (note1 in assistenza) e prenderò a brevissimo NOTE2 appena mi arriva il NOTE2 po testo a fondo e vi dico...
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
mamma che gnoccata d cel!!! rotfl
l'ho solo da stamani quindi l'ho potuto usare poco,come primo impatto x adesso posso dire note2 più veloce e ricezione wifi migliore.
Fede
Vale la pena cambiare l's3 per il note 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi io ho il note uno che è una meraviglia.. Avrei una domanda riguardo lo schermo del note2..ho letto in giro che il note 2 ha una densità di pixel inferiore sia a note 1 che a s3..voi cosa mi sapete dire aulla definizione? È piu definito note 1 e s3?grazie mille in anticipo.. Sono indeciso se piu avanti prendere note 2..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che dire, dal video in prima, il Note2 si fa notare davvero in prestazioni grazie anche alla ram..
Però anche l's3 non è da buttare assolutamente..;)
Certo che sono gusti poi, e dipende sempre dall'uso che si farà...
Quoto tutti comunque, il Note2 è fantastico..:)
Note 2 e S3 non supportano la ricarica wireless????
Il note 2 per me é una spanna sopra l's 3 in tutto..display, velocità, l'aggiunta di s pen con le apposite app(veramente ben fatte)...forse solo la fotocamera é uguale..chi puó cambi subito il suo s3 col note2, farà sicuramente bene!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
come non darti ragione....ma non bisogna dimenticare,che le differenze piu' importanti, in termini di utilizzo le potra' avvalorare solo chi in seguito utilizzera' il Note 2 come stumento da lavoro ( l'ho acquistato per questo),perche' l's3 e un gran Smartphone e regge il confronto se utilizzato solo per il quotidiano...(telef.video,foto...ecc.ecc..)
ma come portabilità siamo molto distanti da S3?
ciao Baila, se intendi la trasportabilita' ..io li ho sempre portati in borsa quindi non ho mai avuto il problema...ma non vedo tutta questa differenza
fra l s3 e il note 2...certo e un po' piu' grande...ma oggi lo avevo nel giubbotto ed essendo molto leggero e sottile ..non lo sentivo nemmeno.
sento di molte persone che sono spaventate dalle dimensioni...forse dal primo note...questo e per cosi dire.....delle dimensioni giuste!! non e' quadrato come il primo note...quindi da' una sensazione del tutto diversa...e semplicemente Fantastico...(anche l occhio vuole la sua parte) e ti assicuro che ad oggi non c'e' Smartphone piu bello sul mercato. (almeno per me,ma non sono il solo,sono in buonissima compagnia rotfl)
Bravo,Baila...ottimo. vedrai, il note 2 e un animale talmente diverso da tutto il mondo Smartphone ..che ti dara' sensazioni,emozionandoti,cosa che non ho provato entrando ieri in apple store per tenere in mano il nuovo 5.....vedi ?? siamo tutti cosi diversi....ma mi auguro che tu possa provare cio che ho provato io ..la prima volta con il note 2...
N.D.R (queste sensazioni si provano quando si e malati di tecnologia...ed il note 2 ne possiede molta) ahhahhaa:)
Io personalmente ho trovato molta più differenza nel ppassaggio tra gs3 a note2 rispetto che tra gs2 a gs3!
Note 2 con i 2 giga di ram èqualcosa di spettacolare .
Sempre tutto pronto in memoria altro che gs3 che mi killava le applicazioni appena usate!
Note II tutta la vita. Ero un pò titubante a dare via GS3 per le dimensioni e lo schermo (non sapevo se con lo schermo più grande perdesse in definizione), invece più passano i giorni più adoro questo terminale. Sta molto meglio in mano rispetto al Note I, che ho avuto, lo schermo è fantastico, poi tra le chicche del software e la rapidità generale... Non tornerei più indietro. Stra soddisfatto del terminale. E' davvero un altro mondo rispetto a S3, anche se ammetto che non ci speravo proprio. Complimenti Samsung! :D
:o Baila...ma non hai letto che da top shopping...lo prendevi a 549,00 !! e con garanzia italia?? molti di noi lo hanno preso da loro..oltretutto sono efficientissimi...peccato non aver postato prima...magari riuscivo a farti risparmiare qualcosina....ma va bene lo stesso e comunque un buon prezzo..
goditelo !!!:p
io ho appena venduto l iphone 5 l'ho tenuto pochi giorni la solita cagata di schermo che differisce poco dal 4s !! mi ha stancato subito appena è uscito il note 2 mi sono illuminato
sicurissimo..l ho preso la anche io...e non solo...decine di persone di "Androidiani" lo hanno fatto...efficentissimi....fanno anche il contrassegno.
lo trovi a 535 garanzia europa, 549 garanzia italia ss. 10 euro e se lo vuoi in contrass. 8 euro :tot. 567 euro ed e italia.
venduto lunedi s3.e propio ieri ho Provato a euronics il note2.
occristo che cel.
e sono rimasto cosio_O
quando ho scoperto che si usa facilemtne con un mano..
devo prenderlo..ma sta sToria LTE,
MI STA BLOCCANDO
Quote:
Originariamente inviato da raistlins
C'è un intero topic dove se ne parla.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao !
Anch'io sto valutando il passaggio da S3 a Note 2....se possibile gradirei un paio di "conferme" da chi ha gia' fatto il passaggio....in primo luogo la definizione dello schermo resta uguale?la stessa app aperta (ad es. Whatsapp) mantiene la stessa definizione nonostante il quasi pollice in piu'?
Con l'S3 la cosa piu' fastidiosa che noto e' la "ricarica" della home in certe occasioni all'uscita da app pesanti...penso sia dovuta alla poca ram....succede anche sul note?
Grazie
Definizione? bo forse col microscopio te ne accorgi... Note 2 a 2giga di ram... io lo sono passato da s3 a note 2 proprio perche s3 killava qualsiasi processo e app anche appena utilizzati, dal fastidiosissimo problema del louncher al fatto che mi chillava le pagine web appena visualizzate... note 2 tiene tutto e dico tutto in memoria immediatamente tutto pronto e disponibile... una bomba a confronto di s3...
Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88
Condivido pienamente...nn c'è proprio paragone...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Un salve a tutti Voi sono Sergio e fresco fresco di registrazione!!ho un piccolo-grande problema(per me ovviamente nn essendo molto preparato in materia!) siccome sto vendendo in tempo quasi reale il mio Note 1 per prendere il 2 non so come salvare la mia rubrica telef.ca ???!!! perderla sarebbe un dramma...!ho provato con Kies ma nn ci ho capito una mazza!!!c'e' qualke altro sistema piu' facile ,Vi ringrazio gia' ora per l'attenzione!