ti ho sistemato il post 2 e 3 per i tuoi aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
ti ho sistemato il post 2 e 3 per i tuoi aggiornamenti
gigi se posso ti consiglio degli spoiler al primo post perchè così non ci basta più manco la prima pagina rotfl;)
Io aggiungerei anche androidlost che serve per rintracciare il proprio Phone se viene smarrito o rubato
ragazzi, su Telefono -> impostazioni chiamata -> impostazioni chiamata via internet penso si possa impostare un account VOIP per telefonare ed essere telefonati per esempio su rete skype senza installare l'applicazione.
qualcuno ne sa qualcosa?
mmm per skype c'è l'account sip, ma mi pare di capire che sia un sistema per aziende che poi danno gli account ai dipendenti e utilizzano le chiamate via IP.
Gigi volevo 2 info riguardo la tua app per le pass Wi fi, ma trova solo le pass originali del router o le trova anche se Modificate? Inoltre con l ultimo aggiornamento spessissimo me le evidenzia in rosso dicendomi che non può connettersi.. È Normale?
Si la ricordo anche io un app del genere ma ovviamente si appoggiava su connessione dati e ricordo anche che con la connessione dati mobile non si poteva chiamare senza che ripetessi una parola 10 volte :) accausa del segnale anche in +h poi ovviamente bisogna pure vedere come questo segnale +h lo si riceve
Io stavo cercando un app che permetta di impostare una password qualora decida di reimpostare lo smartphone allo stato di fabbrica... un modo tale che se voglio reimpostare lo smartphobe allo stato di fabbrica o formattarlo mi domanda la password che ho precedentemente impostato e che ovviamente non venga disinstallata da chiunque... penso che questa funzione la dovrebbe integrare gia android ma non l ho trovata da nessuna parte qualcun o di voi ne sa qualcosa?
Bhe le cose sono 2 o è stata modificata la chiave del router o quel determinato modello è un nuovo lotto con nuove kiavi ancora non registrate nel database delle chiavi disponibili... cn la prima opzione non puoi farci nulla o meglio in parte con linux e attacco brute force catturando i pacchetti potresti anche risalire alla kiave questo lo si può fare cn un pc o notebook nn ho idea per uno smartphone penso con determinate app lo si possa fare ma dovresti tenere il dispositivo ore o giorni a catturare i pacchetti per poi tentare la soluzione alla chiave cmq fattibile... ritornando Lla seconda opzione bhe basta aspettare che il database dell app venga aggiornato :)
Penso che il problema sia il secondo xke go fatto un esperimento col mio ruter dove non ho modificato la pass, ma non mi fa accedere dicendomi che non riesce ad accedere ma non mi trova proprio la password.. E il fatto è che con il vecchio aggiornamento la trovava...
installa questa https://www.dropbox.com/s/tvtm9nt5ishmz6q/WpaTester.apk
Gigi ti segnalo sketchbook mobile penso sia la migliore app. in assoluto per disegnare col pennino..
https://play.google.com/store/apps/d...ZXRjaGJvb2siXQ..
Si grazie Andrea ieri ho postato un video in merito nel thread dei mariuanoQuote:
Gigi ti segnalo sketchbook mobile penso sia la migliore app. in assoluto per disegnare col pennino..
https://play.google.com/store/apps/d...ZXRjaGJvb2siXQ..
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Conoscete un App per modificare pdf? Mi pare che anche a pagamento si trovano solo per modificare file excell o word..
Oppure qualcosa che mi converta da pdf a word..
per gli appassionati di calcio...
live Score Addicts
addirittura i video dei gol già nel riposo tra primo e secondo tempo.....ovviamente free
per la gestione dei file tramite server dlna, upnp e SMB,FTP etc
Es Gestore File
velocissimo!!
Per appunti di viaggio..
Trip Journal
Se lo andiamo a prendere sul Samsung App è gratis!!
Ottimizzato per S-Pen
Si possono condividere tramite i social network i file per google earth compreso di foto e percorso...
Confermo anche io
Cavolo uno dei tred più interessanti mai letto, grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, non ho letto tutti i post, spero di non essere ridondante. Segnalo alcune app imprescindibili sul mio note 2:
Unified Remote: migliore syite di telecomandi per ip controllo pc
SwiftKey X: ottima tastiera alternativa
Ghostphone: fa sparire chiamate e msg di contatti privati (anche l'app non risulta nel drawer)
Hide it pro: per nascondere invecw qualsiasi cosa (immagini app sms e qualunque altro file)
Call Recorder: delle decine private mi pare l'unica che sul note 2 assicura un audio in entrata accettabile anche senza vivavoce
LoZingarelli 2012: come fare a meno della versione digitale del più grande dizionario italiano
FilmOnline (italiano) : centinaia di film su YouTube divisi per categoria
Neutron Music Player: lettore audio di qualità superiore alla media
Songify: tu parli, lei mette in musica le tue parole. Divertente
TuneIn Radio: tutte le radio del mondo con possibilità di cercare canzoni o a rtisti e anche registrarle
QuickPick: migliore galleria alternativa
CSipSimple: app per utilizzare un numero fisso in voip con Eutelia o altri servizi. Utile anche per far credere di essere nella vostra città quando non lo siete
Dood's Music Streamer: miglior client per grooveshark
Un paio di giochi che adoro ma che su schermo piccolo e col dito erano un tantino scomodi e adesso mi godo al meglio con la s pen:
World of goo e Where's my water
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi Ho installato il gioco catan ma nel dispositivo si vede malissimo, si vede troppo piccolo... Avete soluzioni??? Vi posto uno screenshot
Allegato 30878