Niente da fare... Ho l'ultima versione ma lo zoom non è ottimizzato!!!!
Visualizzazione stampabile
Niente da fare... Ho l'ultima versione ma lo zoom non è ottimizzato!!!!
l'app "editor" l'avete scaricata, vero? click tasto menu quando guardate una foto -> modifica -> ve la scaricate et voilà, il miglior editor di immagini e integrato con i menu della galleria.
ragazzi c'è qualcuno che mi sa indicare una buona applicazione per ruotare lo schermo anche nella schermata home? avevo un s2 ed era presente l'impostazione del livello di rotazione come per dire l'angolo in cui ruotava ma sul note 2 c'è solo la calibrazione.potete aiutarmi? grazie!
grazie gigitrutru sei gentilissimo!
ma non trovo nel market ROTATE soltanto dimmi tutto il nome grazie!
ho installato ma mi dice che ho 7 giorni di prova gratuita. e dopo? a voi è rimasto lo stesso sul dispositivo? grazie cmq sempre pronti ad aiutare!
devi acquistarlo quella e' una demo.prova questo che e' gratis.https://play.google.com/store/apps/d...dGVzd2l0Y2giXQ..
tu lo hai installato?
Purtroppo se l'obiettivo è far ruotare la schermata home in automatico sul mio note funziona solo quella!
Nel frattempo segnalo quello che imho è il miglior client torrent, vale a dire ttorrent: ottimo sia per cercare che per scaricare
Per gli appassionati di film ma soprattutto serie tv straniere consiglio subloader, app che ricerca in automatico i sottotitoli per i vostri video e non solo li scarica ma li rinomina come il file video e li inserisce nella stessa cartella!
Altrimenti per scaricare i sub manualmente, ma soprattutto per essere informati appena escono i sub delle vostre serie tv preferite c'è ita subs notifier (purtroppo non sempre le notifiche sono puntualissime!)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
però è un peccato che non abbiano messo sul note 2 la possibilità di decidere l'angolazione regolabile come per la luminosità d'altronde..sull's2 c'era! cmq ottimo terminale..
* TASK MANAGER:Spoiler:
grazie a cb56 ;)
fatto.......
segnalo (mi pare che nell'elenco iniziale non ci sia)
che dal Play store di Samsung 'Virtua Tennis Pro? è gratis.
notevole giochino ovviamente di tennis.
;)
Salve a tutti ragazzi.
chi mi consiglia una app per le suonerie che sia decente??
Vorrei mettere la suoneria classica dello squillo del telefono antico ma nn la trovo..... ho scaricato un po' di app ma sono tutte musiche e suoni divertenti
Grazie e ciao
weee gigi ti segnalo questo topic su xda favoloso [30.Okt.2012] *COLLECTION OF THE BEST APP/GAMES FOR ANDROID* 152 apps - 180 games!!! - xda-developers
Grazie mariuano
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
Ragazzi non trovo il topic su un app che serviva per prendere appunti di continuo con il note2
Mi sapete dire il nome :(:(:(
Bene, bene....
facciamo una prova, ci state ?
installate QUESTO
si chiama Zello, gratuito ed in italiano.
È un programma che rende gli apparati Android dei Walkie-Talkie, anche i Tab e compresi quelli senza funzione telefonica!!
Serve la connessione dati o WiFi per funzionare.
Sono un paio di giorni che lo sto provando ed è molto pratico e funziona molto bene.
Cercate il canale "spugna", l'ho creato io e per ora è un canale aperto.
Potremmo conoscerci in vivavoce e scambiare 2 chiacchiere.
Vi chiedo, almeno, di provarci.... vedremo, poi, che ne nasce.
Essendo un canale "aperto" e quindi NON protetto da password vi chiedo la cortesia di iscrivervi con lo stesso nome che usate qui su Androidiani, una ventina di utenti di tel.net si sono già "iscritti" a questo canale.
Se non siete mai stati dei CB e quindi vi trovate in difficoltà seguite le semplici regole di netiquette, uno parla e gli ALTRI ascoltano, NON sovrapponete le voci.
Vi aspetto......
p.s.
funziona su TUTTE le piattaforme:
Android, IOS, Windows, BlackBerry.
Fatto spugna sei online?
Ragazzi non trovo il topic su un app che serviva per prendere appunti di continuo con il note2
Mi sapete dire il nome :(:(:(
PAPYRUS beta
è grande!
Ciao
>Ragazzi non trovo il topic su un app che serviva per prendere appunti di continuo con il note2
>Mi sapete dire il nome
intendi supernote? ecco a te