risolto tutto era cosi' semplice ma non avevo capito ,ora ho quell app lì in offerta !! thanks
Visualizzazione stampabile
ho seguito la procedura che mi hai scritto per caricare java. Ora sono riuscito a fare il root. Ho copiato i file estratti dal java.zip nell'archivio /storage/sdcard0. Aperto terminal emulator e ho provato a scrivere mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock3 /system e dare invio e mi da operation not permitted.
l'applicazione che devo caricare è nel sito joxy.it Elisacontrol
prova a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...x-app-htc.html
ottimo lavoro...
apri un nuovo thread e lo nomini alla fine parte II
poi dopo fra qualche tempo faremo un thread contenitore ;)
Sono riuscito a caricare java box copiando i file dentro le cartelle system/app e system/lib però quando faccio partire java box mi da errore e si blocca e riprova continuamente a partire. A quel punto per bloccarla devo riavviare il note. Cosa può essere?
Ciao napa guardando sul sito che mi hai linkato dice che quell'app e' compatibile solo su nokia e motorola sicuramente e' questo il problema che ti blocca l'avvio del java.prova a sentire il loro call center o i loro esperti perche io altre soluzioni non ne trovo..
https://www.dropbox.com/s/5s2sxc6gqd39cg5/Jbed.apk prova ad installare quest app dal mio dropbox se non la installa te ne devo mandare una da flashare da cmw
Salve! Spero sia le sezione giusta.
Sto cercando una app che sostituisca la galleria di stock, ed un qualcosa per vedere slash player. Grazie
quickpic x la galleria,AF 15.20.apk mentre dal link scarichi l'ultimo flash player
Ora esco sta sera cerco ancora x risolvere questo problema. Mandami un pm con il link del java cosi poi provo io stesso a farlo partire, sempre se ci riesco... X ora che io sappio si usa la carta! Cmq poi ti spiego meglio privatamente perche qui andiamo ot!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qual'è l'app migliore per office (word excel etc)?
SALVE A TUTTI...
OGGI CI SONO STATI LAVORI PER SEMPLIFICARE E CATALOGARE MEGLIO LE RECENSIONI.SPERO CHE APPREZZERETE QUELLO CHE HO FATTO,ANCHE SE HO RIMESCOLATO LE CARTE...
DA OGGI IN AVANTI TUTTE LE RECENSIONI VERANNO CATALOGATE QUI:https://www.androidiani.com/forum/sa...parte-2-a.html
USERO QUEL POST ESCLUSIVAMENTE PER CATALOGARE LE APP QUINDI LE DISCUSSIONI SI CONTINUANO A FARE QUI.
RIPETE LE DISCUSSIONI VENGONO FATTE QUI!!!!
SCUSATEMI PER IL DISAGIO CHE VI STO ARRECANDO,SPERO DI SEMPLIFICARVI LE COSE IN QUESTO MODO.UN GRAZIE A TUTTI VOI.
Per me il migliore resta Quickoffice.
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbero 2 info, la prima riguarda lightflow l app per modificare il colore del led, una volta installata avete notato che sulla home con TW facendo il pinch per vedere tutte le pagine si attiva il talk back? c'è qualche soluzione? secondo è possibile avere la scrittura con s pen sulla tastiera e allo stesso tempo usare un app come swiftkey?
Ho trovato un app per calibrare la S-Pen TouchScreenTune
Per funzionare ha bisogno dei permessi di root e di una donazione da fare allo sviluppatore di circa 5 dollari americani.
Dopo aver pagato arriverà per mail un codice di registrazione da inserire nell’applicazione.
Ciao a tutti, sapete se in qualche modo vi é la possibilità di scaricare la musica insieme alla copertina del google play music?