a me capitava anche quando lo schermo era abbastanza sporco.. prova a pulirlo e prova
a me capitava anche quando lo schermo era abbastanza sporco.. prova a pulirlo e prova
uppppp dettagli....
Salve a tutti.
Smanettando con il mio telefono, e aiutandomi con il tablet nelle varie ricerche mi sono chiesto:
Esiste un modo per condividere lo schermo del mio note2 sullo schermo del mio mediacom S2?
Si tratterebbe quindi di una condivisione di schermo android-android, e da una rapida ricerca su internet, ho trovato solo condivisioni PC-android.
Qualcuno conosce una applicazione o un qualche metodo che lo renda possibile?
salve gente, ho comprato da due settimane questo magnifico phablet. tuttavia ho notato l apparizione di una riga orizzontale che riesco a vedere solo au sfondi colorati mentre sul nero non è evidente. ora, si tratta di pixel morti o solo disattivati? cioe posso fare qlksa prima di darlo in assistenza e starci senza per mesi?
ringrazio
Portalo in assistenza avrai i pixel danneggiati
Con lo sfondo nero i pixel sono spenti per questo non si vede....
Ultima modifica di Picciotto; 02-05-13 alle 05:28
Ciao a tutti, mi è sorto un problemone con il Note 2 Garanzia Italia. Lo schermo si oscura, anche se il touch screen continua ad andare. Se tolgo la batteria e lo riaccendo, torna tutto normale, ma dopo un pò si rioscura...cosa può essere successo:o? Non mi è mai caduto, e ormai è da un pò che ce l'ho e non aveva mai dato nessun segnale strano in precedenza.
Ciao e grazie.
Ultima modifica di Picciotto; 04-05-13 alle 00:42
Inviato da Note 2
nextime (04-05-13)
Visto che non hai più risposto chiudo il 3d...
Thread non conforme al regolamento
Edit. A gentile richiesta dell'utente riapro il thread momentaneamente e modifico il titolo![]()
Ultima modifica di Picciotto; 04-05-13 alle 00:42
nextime (04-05-13)
Non ho trovato un altro trend quindi ne ho aperte uno. Delle volte fa e non solo con questo note che quando e in posizione verticale e non lo uso non di spegne se poi lo metto steso si spegne. Cosa uo dipendere grazie?
alex note n 7100 the best