Visualizzazione stampabile
-
R: Crash touchwiz?
Ma che risposte sono, se compri una chitarra non ti preoccupi se non funzionano i Pick up perché tanto ti compri i di Marzio? In parole povere, é assurdo che ci siano di questi problemi, ma lasciasse la possibilità di usare la custom di Android lo capirai... Ma così non ha scusanti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ce l'ho da ieri pomeriggio alle 5 e lo sto usando parecchio...per ora nessun crash.
-
Io alla fine ho ceduto al launcher alternativo. Ho messo go launcher ex ma ho perso alcune funzioni della s pen.
Ecco perche sti fc della tw mi stanno sulle palle. Ufffffff
inviato dal mio Galaxy Note 2 a velocità curvatura !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Io alla fine ho ceduto al launcher alternativo. Ho messo go launcher ex ma ho perso alcune funzioni della s pen.
Vedrai che sistemano...è appena uscito e con gli aggiornamenti non può che migliorare ;)
-
Io usandolo non trovo tutte sti difetti strani.
Si ogni tanto va in Crash ma nin più di tanto.
Anche i sistemi operativi Windows e altri appena usciti hanno bag ma comunque si usano perfettamente poi man mano che gli errori escono fuori vanno corretti.
Tutto sommato per me uno dei dispositivi attualmente migliore sul mercato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmanica29
Io usandolo non trovo tutte sti difetti strani.
Si ogni tanto va in Crash ma nin più di tanto.
Anche i sistemi operativi Windows e altri appena usciti hanno bag ma comunque si usano perfettamente poi man mano che gli errori escono fuori vanno corretti.
Tutto sommato per me uno dei dispositivi attualmente migliore sul mercato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La licenza di windows non costa 699 €
-
A me non è mai crashato, e lo uso pesantemente. Perdere le funzioni della s-pen non vale la pena imho. ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Era per fare un esempio!
Forse meglio se ti facevo l'esempio di una auto, il primo modello ha delle pecche, seconda serie mihliore.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
panda78
Scusate, qualcuno potrebbe spiegare quali sono le funzioni che si perdono abbandonando la TW e passando a Nova Launcher?
Soprattutto quelle legate alla penna.
Grazie
cb56
-
Quote:
cb56
Scusate, qualcuno potrebbe spiegare quali sono le funzioni che si perdono abbandonando la TW e passando a Nova Launcher?
Soprattutto quelle legate alla penna.
Grazie
cb56
Per ora quando estrai la penna non aggiunge piu la pagina delle note e non riesco piu a lanciare s note con il pennino.
Altro ancora non ho notato