Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Per ora quando estrai la penna non aggiunge piu la pagina delle note e non riesco piu a lanciare s note con il pennino.
Altro ancora non ho notato
inviato dal mio Galaxy Note 2 a velocità curvatura !!
Intendi doppio tap sulla home tenendo schiacciato il pulsante della penna? A me con Nova apre s-pen.
cb56
-
Nonostante il crash della TW preferisco tenerlo. Ma se proprio dovessi scegliere un launcher da installare sceglierei l'Apex per esperienza personale avuta sul galaxy s. Ha tantissime personalizzazioni ma non so come funziona il supporto per la penna.
-
Quote:
shifusensei
Nonostante il crash della TW preferisco tenerlo.
Io da ieri non ho più il crash, spostando il GooglePlay dalla cartella e messo da solo su una pagina della Home.
in un giorno non si è più piantato...
...speriamo basti solo questo accorgimento.
-
R: Crash touchwiz?
Io sto usando go launcher e non ho piu cartelle sulla home. Cosi tutto ok ma oggi rimetto tw e faccio un po di prove x cercare di capire bene cosa lo manda in crisi.
inviato dal mio Galaxy Note 2 a velocità curvatura !!
-
Touch Wiz Arresto
Quote:
panda78
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il note 2 , passando dal gs3.
mi capitava con l s3 e mi capita anche con il note 2 e la cosa inizia a seccarmi un po.
capita solo a me o anche a voi che spesso la TW vada in crash? soprattutto quando apro una cartella sulla home e lancio un app. alla chiusura di quest ultima la cartella non si chiude piu e la TW si arresta.
Succede anche a me, piuttosto spesso! Qualcuno di voi ha scritto all'assistenza SAMSUNG?? Sostituirlo può risolvere il problema?!?
Michael L.
-
io ho risolto togliendo le cartelle dalla home.....sfrutto le applicazioni con il multiwindow e mi godo le immagini sula home....giusto due applicazioni e il meteo
-
ragazzi succede anche a me ed ho un sIII aggiornato al 4.1.1 appena comperato.....
-
buongiorno come vi ho detto in qualche post precedente dopo aver tolto le cartelle dalla home non ho più riscontrato questi problemi ma da ieri ho aggiornato alla 4.1.2 e (personalizzazioni a parte interessanti) ho creato un paio di cartelle nella dock che fino ad ora non mi hanno creato nessun impuntamento,anzi con il nuovo aggiornamento noto più fluidità
-
Quote:
gaetano79
buongiorno come vi ho detto in qualche post precedente dopo aver tolto le cartelle dalla home non ho più riscontrato questi problemi ma da ieri ho aggiornato alla 4.1.2 e (personalizzazioni a parte interessanti) ho creato un paio di cartelle nella dock che fino ad ora non mi hanno creato nessun impuntamento,anzi con il nuovo aggiornamento noto più fluidità
Magari hanno risolto con l'ultimo FW, cmq devo dire che il mio non ha mai crashato, provate a reinstallare il FW da odin pulito pulito oppure prima ancora un bel wipe cache
-
Quote:
gaetano79
ciao scusa l'aggiornamento al 4.1.2 (a proposito un link dove reperirlo?) si può effettuare con odin anche senza permessi di root (operazione che nn so inizializzare perchè mi risulta difficile comprendere i suoi step) oppure no? grazie x la risp.