L aggiornamento è solo ufficioso per ora, ovvero è solo una beta tra l altro la prima, perciò ti consiglio di aspettare, dovrebbe arrivare ufficialmente a dicembre e potrai aggiornarlo tramite kies.
Visualizzazione stampabile
io l'ho aggiornato con odin (utilizzo sempre quello) e anche se potrebbe essere una beta mi va meglio questa che quella ufficiale 4.1.1. non c'è bisogno di nessun root.....su sammobile.com ti registri e poi puoi scaricare tutti i firmware relativi al note 2
Edit: ecco il link per scaricarla Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXDLJ2_N7100OXADLJ2_OXA.zip
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Io ho aggiornato, il cell sembra più snello e nessun blocco del cell per ora. Attenzione cancella tutto anche senza la spunta re-partition
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
a me crasha sistematicamente al primo collegamento di una tastierina bluetooth (quella con custodia per iphone4) quando con i tasti direzionali scorro una pagina della home
tutto stock 4.1.1 ALIJ
altri?
Ho notato solo ora questa discussione.
Io avevo installato nova (a pagamento), per ovviare ad alcune mancanze della touchwiz, ma ci sono tornato perchè ultimamente nova si blocca e riavvia un po' a caso. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente da fare. Il blocco è abbastanza casuale, ma certamente succede quando premo il pulsante centrale, oppure quando finisco di installare una nuova applicazione dallo store. Spesso mi dà l'elenco dei widget attivi, segnalandomi che alcuni non funzionano correttamente, ma non ne vengo a capo. Tornato alla tw, oltre ad aver notato molto maggiore fluidità generale, il problema è scomparso e il note non si blocca più. Il mio Note2 è rootato, ha le sdcard swappate (sd sandisk 64gb classe 10), e monta perseus.
Questo bug della "cartella che rimane aperta" lo ha fatto anche a me qualche volta con la TW, ma non è mai crashato. Io dopo 2 ore di utilizzo, ho messo Nova Launcher a prescindere :)
Stesso maledetto problema, mi si blocca la touchwiz da quando ho creato le cartelle nella home :(