Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Raga io vorrei passare a Note2 dopo 1 anno di S2(perfetto) e a leggere di tutti sti pixel bruciati mi passa la voglia quasi quasi.. Ma in caso Samsung come si comporta? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Te lo ripara se sei fuori dai 10-14 giorni di reso. Se invece te ne accorgi subito, lo riporti al venditore e te lo sostituisce, eventualmente dopo aver appurato con un centro assistenza che il difetto è presente.
Il mio Note oggi (ahimè) è stato preso dal corriere che lo porterà ad un centro Samsung in provincia di Bologna, dove verrà controllato e verrà dato l'ok al venditore alla spedizione di un sostituto.
Ora....spero solo che il sostituto non abbia altri problemi!
-
Quote:
Linuxx
Dannazione! Sul lato sinistro del display credo di avere 3 se non 4 pixel bruciati tutti vicini!!!!! Si notano su tutti i colori eccetto quelli molto scuri e sul bianco pare abbiano un riflesso rosso!!! Ma è possibile che OGNI terminale che compro mi capita con pixel bruciati!??!?!
Anche io ho il note 2,come si fa a vedere di preciso se ci sono pixel bruciati ?
-
Quote:
Linuxx
E dici bene! Su S3 avevo un pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito dato che rientravo nel recesso. Il Galaxy note 10.1 aveva qualche pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito e per finire il giorno stesso mi ha sostituito pure l'ultimo tab perchè aveva una costellazione di pixel bruciati!!! Sta cosa secca a dir poco! Ho contattato top-shopping tramite email e vedrò cosa mi dicono. Domani chiamo un centro gold che si trova qui a parma e lo porto a far vedere per accertarmi del problema. Capperi però così non si può! :(
Te proprio hai sfiga coi samsung rotfl
Io per fortuna non ho mai avuto questi problemi e spero di mandare mai un samsung in garanzia...
-
Quote:
davide69doc
Rettifico pure il mio ha il clik
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
ragazzi tutti quelli difettosi. li compro io pero' 100euro in meno
-
Quote:
Linuxx
E dici bene! Su S3 avevo un pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito dato che rientravo nel recesso. Il Galaxy note 10.1 aveva qualche pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito e per finire il giorno stesso mi ha sostituito pure l'ultimo tab perchè aveva una costellazione di pixel bruciati!!! Sta cosa secca a dir poco! Ho contattato top-shopping tramite email e vedrò cosa mi dicono. Domani chiamo un centro gold che si trova qui a parma e lo porto a far vedere per accertarmi del problema. Capperi però così non si può! :(
Linuxx potresti farci vedere una foto cosi per curiosità?
-
Quote:
Elvecio
Te lo ripara se sei fuori dai 10-14 giorni di reso. Se invece te ne accorgi subito, lo riporti al venditore e te lo sostituisce, eventualmente dopo aver appurato con un centro assistenza che il difetto è presente.
Il mio Note oggi (ahimè) è stato preso dal corriere che lo porterà ad un centro Samsung in provincia di Bologna, dove verrà controllato e verrà dato l'ok al venditore alla spedizione di un sostituto.
Ora....spero solo che il sostituto non abbia altri problemi!
Perché Samsung ha la pick up and return?Nel senso in caso di guasto ti ritira il cellulare con corriere e lo riconsegna riparato?
-
Il mio balla il bilanciere per il resto nnt scricchiolii...ma anche se fosse ma chi se ne frega ...esistono persone che non dormono la notte per queste stupidate ...mi ricordo ai tempi del mio n95 su youtube c'erano i video per risolvere il problema dello slide ballerino ...anche perché io poi dopo aver speso 500 euro per un cell poi lo smonto perdo la garanzia perche se appoggi l'orecchio e provi ad aprire il cell al contrario si sente un leggero click ...ma andate aff...che fissati.Solo una cosa: questo che abbiamo tra le mani è un MOSTRO!!! Mai visto nnt del genere.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, il mio note arrivato ieri fa un click se schiacciato nella parte alta dello schermo, inoltre ho notato che la fotocamera frontale è leggermente verso destra rispetto al cerchio trasparente, tutto questo non sembra pregiudicare le funzioni, è una cosa minima ma cmq da un pò fastidio, ora non so come comportarmi, voi che dite?
-
Quote:
Majicoo
Ciao ragazzi, il mio note arrivato ieri fa un click se schiacciato nella parte alta dello schermo, inoltre ho notato che la fotocamera frontale è leggermente verso destra rispetto al cerchio trasparente, tutto questo non sembra pregiudicare le funzioni, è una cosa minima ma cmq da un pò fastidio, ora non so come comportarmi, voi che dite?
purtroppo c'e' parecchia richiesta,quindi questi cellulari li stanno costruendo in fretta e furia, come dire con i piedi.
-
Quote:
falco1961
purtroppo c'e' parecchia richiesta,quindi questi cellulari li stanno costruendo in fretta e furia, come dire con i piedi.
Aahahah ma che dici?? Ma quale fretta e furia rotfl