Ragazzi, a me con il 4.1.1 il telefono arriva appena fino a sera g.g com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me con il 4.1.1 il telefono arriva appena fino a sera g.g com'è possibile?
Ripristina
Io ora sono al 34% dalle 9 di stamattina
Inviato dal mio Galaxy Note II
Assolutamente si.
Con 4 mail, whatsapp e Facebook
Quante app hai installato?
Contengono molte pubblicità?
Hai un launcher pesante?
Queste cose contano molto.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi si è accorto delle macchie dello schermo oled ovvero a bassa retroilluminazione con gli sfondi neri io me ne sono accorto ieri, ho notato 2 macchioline anche quando telefono si notano nella schermata grigia quando il note 2 sta chiamando che mostra quella cornetta e poi passa alla foto della persona che si sta chiamando, ho letto in giro che è una caratteristica degli oled qualcuno può dirmi qualcosa in merito??
Ho il launcher di default, non ho installato molte app, la luminosità è sempre in automatico e ho sempre attivo il risparmio di energia... il risultato è quello che ho postato prima... fino a ieri ho avuto un live wallpaper; ora ho messo un'immagine fissa, vediamo come va :)
Stamattina l'ho staccato dalla carica alle 7, ci avrò fatto una mezzoretta di normalissimo utilizzo su internet in 3G, wi fi disattivato. Sono al 90%.
Vi sto scrivendo proprio con lui :)
Nessuno ha notato le macchie sui display amoled con scarsa luminosità e sfondo nero?
Allora gli oled possono essere soggetti a questo, nel senso che alcuni pixel possono essere più 'scarichi' di altri e generare delle leggerissime differenze nella tonalità di colore o di nero rispetto agli altri, il che porta alle macchioline che vedi tu..da non confondere con le macchie impresse sullo schermo per cause esterne (vedi ad esempio un tel lasciato in esposizione in negozio, a contatto con la luce diretta del sole, con la pellicola applicata, ne risulterà che a schermo nero si potranno notare le scritte e i loghi impressi nella pellicola sullo schermo)..non so se questo è il tuo caso, in entrambe le situazioni se il difetto è presente il telefono lo puoi mandare in garanzia..
P.S. A breve andro a ritirare il mio notone appena tornato dall assistenza e riporterò le mie impressioni
Diciamo che il mio telefono presenta il problema di qualche macchiolina nera nel display con tonalità scure ecc nn ha difetti di pellicole che si vedono le stampe sul vetro, mi consigliate di sostituirlo in quanto domani scadranno i 7 giorni da mediaworld!