Visualizzazione stampabile
-
Re: Difetti Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Petsgrillo
Ciao ragazzi.. Ma solo a me non notifica il distacco della S-Pen?
Mi spiego meglio... Quando estraggo la S Pen mi compare solo il Popup senza notifica sulla barra ne la pagina della home dedicata alle Note...
Anche a voi lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
VTB_Sergio
Credo nemmeno a me...
Dovrebbe suonare?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
Petsgrillo
Dovrebbe segnalarti che hai estratto la penna con un simbolina nella barra delle notifiche ed aggiungerti un ulteriore pagina nella home dedicata alle Note.. Infine l'allarme di quando ti allontani con la pen staccata non va..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per l'avviso di essersi dimenticata la penna funziona il giusto, ma funziona. Lasciate la penna sul tavolo, note in tasca e fate una decina di passi... Per l'avviso nella notifica dovrebbe essere il menu "pagina amico" in schermo, forse c'entra anche l'opzione spen->risparmio energetico...
Perdonatemi l'ot ma in sezione dovrebbe esserci un thread ufficiale dove postare tutti questi problemi, vi consiglio di scrivere li, avrete migliore visibilità! ;)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
-
Nelle prime pagine del thread ho letto che ad alcuni l'altoparlante della chiamata è come se fosse un tasto, leggendo su internet ho visto che questo problema si riscontra solo con il colore bianco, infatti con il grigio non lo fa
-
Salve ragazzi,
non so se i difetti che sto per elencare sono stati menzionati nelle scorse 37 pagine, ma buttando l'occhio qual e là non mi pare di aver visto niente di simile.
Volevo solo aggiornare la lista dei "difetti" con i problemi che sono capitati a me.
- Perdita rubrica telefonica. :bd: Dovuta a non so cosa, ho passato il 31/12 sera a risistemarla mentre gli altri brindavano!
- Dimenticanza impostazioni. :O Mi è capitato che le impostazioni di suoneria messaggi o dei colori del led vengano eliminate anche dopo salvate, ritrovandomi senza segnalazione col telefono in stand-by!
- Roaming non gestito bene. :-$ Problema minore (tra quelli menzionati) riscontrato prima dell'aggiornamento che m'ha fatto spendere con la 3 circa una trentina di euro! Solo che anche dopo aver istallato la versione completa di Roaming Control mi sto rendendo conto che certe volte saccende la maledetta E sotto rete TIM che fortunatamente si disattiva immediatamente.
Qualcuno di voi ha subito gli stessi traumi?
Avete soluzioni in merito?
Grazie
-
raga scusate l'intrusione...per chi ha preso il note 2 e non proveniva dall'1 come si trova con le dimensioni? ho la possibilitá di prenderlo ad un buon prezzo ma mi frenano le dimensioni! da precisare che per casa ho un tab da 10pollici
-
R: Difetti Note 2
Io avevo un nexus one prima e un galaxy s poi e il note 2 non mi sembra eccessivamente grande. Il nexus seven si che è eccessivamente grande per essere un cellulare, il note 2 no anzi è meno ingombrante del note 1
Inviato dal mio GT-N7100
-
nelle tasche dei jeans come ti trovi?
chiedo scusa per l'argomento trito e ritrito, prometto che è l'ultima domanda :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Grazie mille Theangi!
Ho risolto i problemi tappando su Pagina amico... Tutto risolto, grazie, buona serata!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
scotch
nelle tasche dei jeans come ti trovi?
chiedo scusa per l'argomento trito e ritrito, prometto che è l'ultima domanda :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Se non hai problemi a metterti in tasca il portafogli stai tranquillo che non ne avrai neanche col note 2
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
scotch
raga scusate l'intrusione...per chi ha preso il note 2 e non proveniva dall'1 come si trova con le dimensioni? ho la possibilitá di prenderlo ad un buon prezzo ma mi frenano le dimensioni! da precisare che per casa ho un tab da 10pollici
Bene molto bene io riesco ad usarlo con una mano sola addirittura provengo da un g nexsus che non ho lasciato per casa ho un note 10.1 il pregio di questo dispositivo e che va una bomba non senti la necessità di aggiornamento ad ogni costo ha tutto e la batteria è immensa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
grazie ragazzi, male che vada ha un buon mercato e non sará difficile rivenderlo...a risentirci quando passero a questa sezione del forum :P
-
Salve a tutti, non so se anche a voi il sensore della bussola risulta sballato, ho letto su altri forum stranieri che praticamente è un problema dei note 2, adesso provo a chiederlo direttamente a voi... per evidenziarlo meglio (oltre all'app della bussola) provate ad andare in Maps, utilizzare Street View e abilitare la modalità bussola, tenendo fermo il dispositivo se anche la vostra immagine traballa (stile parkinson) significa che il sensore è sballato. Ho provato a calibrarlo in tutti i modi ma non cambia, speriamo solo che non sia un problema hardware, ma software.
Con altri dispositivi tra cui S2, S3, Asus Transformer e Transformer Prime questo problema non avviene...ho anche provato a spostarmi da fonti elettromagnetiche ma niente.
Anche a voi fa lo stesso?
-
Effettivamente trema anche a me, ma non avevo mai provato questa funzione di Street View.
Sarebbe da capire come influisca questa cosa su altre app che fanno uso della bussola
-
Quote:
Whirlo
Salve a tutti, non so se anche a voi il sensore della bussola risulta sballato, ho letto su altri forum stranieri che praticamente è un problema dei note 2, adesso provo a chiederlo direttamente a voi... per evidenziarlo meglio (oltre all'app della bussola) provate ad andare in Maps, utilizzare Street View e abilitare la modalità bussola, tenendo fermo il dispositivo se anche la vostra immagine traballa (stile parkinson) significa che il sensore è sballato. Ho provato a calibrarlo in tutti i modi ma non cambia, speriamo solo che non sia un problema hardware, ma software.
Con altri dispositivi tra cui S2, S3, Asus Transformer e Transformer Prime questo problema non avviene...ho anche provato a spostarmi da fonti elettromagnetiche ma niente.
È vero, anche a me!!! E ora?
-
-
Chissenefrega :-)
Se non lo leggevate qua non lo avreste mai saputo :-)
-
Infatti non è un problema grave. Anche a me fa così e l'ho notato se provo a giocare tipo a temple run. Il personaggio non corre dritto ma è spostato verso sinistra.
-
Pure io ieri stavo giocando a real racing 2 ed utilizzando l'accelerometro la macchina tende sempre a sinistra...
Provando a fare il test di sensori (*#0*#) l'accelerometro segna sempre qualche punto negativo a sinistra, per la destra non ci sono problemi...
Quelli che hanno già aggiornato alla 4.1.2 hanno ancora questo problema??
-
4.2.1 e il test sensori è un po pazzerello... Non da valori costanti... Impazzisce
-
Quote:
VTB_Sergio
4.2.1 e il test sensori è un po pazzerello... Non da valori costanti... Impazzisce
cyano?
se fosse così imho credo sia un problema hardware allora...
-
Stock
-
Quote:
VTB_Sergio
Stock
Allora la 4.1.2/1 :-)
-
Ops :-)
4.1.2
Scusate ma ho anche un Nexus e mi sono confuso.
-
Quote:
Daddi89
Pure io ieri stavo giocando a real racing 2 ed utilizzando l'accelerometro la macchina tende sempre a sinistra...
Provando a fare il test di sensori (*#0*#) l'accelerometro segna sempre qualche punto negativo a sinistra, per la destra non ci sono problemi...
Quelli che hanno già aggiornato alla 4.1.2 hanno ancora questo problema??
Anche a me lo fa con la 4.1.2 di Crash
Ciao Daddy piacere di rileggerti, da quanto ce l'hai il Note2? Altro pianeta rispetto all'hox :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Anche a me lo fa con la 4.1.2 di Crash
Ciao Daddy piacere di rileggerti, da quanto ce l'hai il Note2? Altro pianeta rispetto all'hox :D
Ciao faby!
Non dico che sia su un'altro pianeta ma ha le sue peculiarità che gli danno sia una marcia in più (batteria, s Pen e grandezza dello schermo) ma anche alcune marce in meno (touchwiz, schermo non all'altezza della qualità di quello del hox, materiali)
Ma alla fine della fiera non credo tornerei indietro :-D
Io l'ho preso a metà di ottobre :-)
-
Quote:
VTB_Sergio
Chissenefrega :-)
Se non lo leggevate qua non lo avreste mai saputo :-)
Sì ok, però sai, pagando un device quasi 700 euro (nel mio caso quasi 600) uno si aspetterebbe che tutto funzioni in maniera corretta, compresi i sensori, visto che in altri dispositivi, anche più datati, funziona tutto alla perfezione... aspettiamo un aggiornamento che risolva la cosa o nelle divinità di xda, sempre che non sia un problema hardware.. In ogni caso, nei forum stranieri leggevo che anche mettendo rom non ufficiali il problema continuava a presentarsi, questo purtroppo non lascia ben sperare.
-
Ciao ragazzi,una domanda stupida,è possibile che ogni volta che tolgo la batteria dal terminale sono costretto e risettare tutte le suonerie che ho impostato a i vari contatti? a me succede questo,se è normale ok ,in caso contrario qualcuno ha una soluzione?? grazie
-
Anche sul mio vecchio Nexus S purtoppo la bussola è sballata.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ragazzi una domanda ma il note2 ha il led di notifica come l'S3?
-
Certamente
-
Quote:
VTB_Sergio
Certamente
ok ti ringrazio :)
-
Quote:
Whirlo
Sono in attesa di ricevere da Amazon il note 2 e ora vengo a sapere di questo difetto che per me è davvero grave! Uso parecchio questa applicazione che si basa inetramente sulla bussola:
https://play.google.com/store/apps/d...VydmV5b3IiXQ..
Con il Note 1 funzionava abbastanza decentemente (non precisisssima, ma tutto sommato sufficiente).
-
Quote:
GB ego sum
Sono in attesa di ricevere da Amazon il note 2 e ora vengo a sapere di questo difetto che per me è davvero grave! Uso parecchio questa applicazione che si basa inetramente sulla bussola:
https://play.google.com/store/apps/d...VydmV5b3IiXQ..
Con il Note 1 funzionava abbastanza decentemente (non precisisssima, ma tutto sommato sufficiente).
Con "questa" rom, che è basata su CM 10.1 con jb 4.2.1 in funzione bussola street view non traballa come sulla Crash (jb 4.1.2), ma è stabile
-
Quote:
Faby8
Con
"questa" rom, che è basata su CM 10.1 con jb 4.2.1 in funzione bussola street view non traballa come sulla Crash (jb 4.1.2), ma è stabile
Hai modo di provare un gioco come Temple run così da controllare se l'accelerometro tende sempre a sinistra??
-
Secondo me il fatto che in temple run vada a sinistra, è dovuto alla struttura del note 2, che poggiandolo su un piano fisso tende a sbilanciarsi verso sinistra...provare per credere...
-
Una domanda (scusate se la cosa è stata già detta): avete l'errore dell'accelerometro solo con la 4.1.2 o anche con la 4.1.1? Io ho un no brand ita e non ho nessun problema (provato con temple run, ma anche con altri giochi come nfs most wanted).
-
Quote:
veesix
Una domanda (scusate se la cosa è stata già detta): avete l'errore dell'accelerometro solo con la 4.1.2 o anche con la 4.1.1? Io ho un no brand ita e non ho nessun problema (provato con temple run, ma anche con altri giochi come nfs most wanted).
Prova anche con Street View in modalità bussola...
-
Quote:
Whirlo
Prova anche con Street View in modalità bussola...
Provato, trema in effetti... quindi il problema riguarda solo la bussola e non l'accelerometro?
-
Suppongo sia così
-
Quote:
Daddi89
Hai modo di provare un gioco come Temple run così da controllare se l'accelerometro tende sempre a sinistra??
Con temple run nn vedo questa "tendenza" a sx, mentre in street view è molto evidente anche a tel immobile l'immagine balla a dx e sx. Con la CM e quindi jb 4.2.1 l'immagine è fissa! Ripetuto più volte l'esperimento :)
-
Salve a tutti.
Mi sono accorto che il comando vocale di risposta chiamata non funziona anche se selezionato.
Il comando scatta invece funziona perfettamente.
Ho provato due rom stock jb 4.1.2. e ho riscontrato il medesimo difetto.
Mi domandavo se non fosse proprio un problema legato a questa versione.
Qualcuno può verificare?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App