Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Salve a tutti;
Il mio note funziona correttamente ma mentre lo usavo si è riavviato dasolo lo ha fatto due volte.
A cosa puo essere dovuto???
:confused::confused::confused:
Inoltre usandolo ho come l'impressione che lo schermo abbia qualche problema
(In basso a destra) quando scrivo la i e le altre lettere della tastiere che si trovano in basso a destra è come se non rispondessero bene???
Sto diventando un po paranoico???
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi???
Che ne pensate???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao, pure io o lo stesso problema, sulla lettera "o" su quella linea o poca sensibilita del touch, che in alcuni momonti va veramente male pure io ho avuto riavvii in automatico, si e spento e riacceso da solo, ho provato ad installare un altra tastiera, ho ripristinato il telefono , ,quando mi e arrivato o pure fatto un aggiornsmento ma tutto inutile. non so se aspettare il prossimo aggiornando ho mandarlo in assistenza, ho già postato il mio problema in messaggi precedenti ma nessuno mi a dato una risposta per risolvere il problema.
La mia paura e che in assistenza non risolvano il problema e mi arrivi più difettoso di prima! Haiutoooooo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La tastiera fa letteralmente pena..è lenta nel rispondere al touch..ho installato Swiftkey!
-
R: Difetti Note 2
Swiftkey la uso da 6 mesi!
Fantastica!
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Esatto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ktm
ciao, pure io o lo stesso problema, sulla lettera "o" su quella linea o poca sensibilita del touch, che in alcuni momonti va veramente male pure io ho avuto riavvii in automatico, si e spento e riacceso da solo, ho provato ad installare un altra tastiera, ho ripristinato il telefono, quando mi e arrivato o pure fatto un aggiornsmento ma tutto inutile. non so se aspettare il prossimo aggiornando ho mandarlo in assistenza, ho già postato il mio problema in messaggi precedenti ma nessuno mi a dato una risposta per risolvere il problema.
La mia paura e che in assistenza non risolvano il problema e mi arrivi più difettoso di prima! Haiutoooooo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao Ktm;
Ho fatto vedere il tel ad un amico e riguardo alla tastiera mi ha detto che è una mia impressione do vuta al fatto che non ci sono abituato e che ho la punta delle dita un po callose ( e che vista la cifra spesa per il dispositivo sono portato ad essere un po paranoico), ha anche testato il touch digitando sulla tastiera *#0*# e risulta funzionare perfettamente.
Riguardo ai due riavvii secondo lui erano dovuti ad un conflitto causato da qualche App e mi ha consigliato di scrivere sul forum per vedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
Purtroppo per ora nessuno che mi abbia risposto quì sul forum!!!
-
Quote:
VTB_Sergio
Tenta un ripristino... * Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
SchAnt
Intendi fare un ripristino dati di fabbrica??? * Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
VTB_Sergio
Stai quotando un post di un altra discussione, meglio continuare di là a questo punto.
P.S.
Ciao VTB_Sergio;
Non vorrei essere scortese, ma quando dici a qualcuno continuiamo nell'altra discussione, poi potresti anche rispondergli!!!
-
ragazzi a nessuno è mai capitato di ricevere il note2 al momento dell'acquisto con microsegnetti sulla cornice?
sto cercando di capire se è una cosa che capita spesso....
e come vi siete comportati?
-
Quote:
SchAnt
P.S.
Ciao VTB_Sergio;
Non vorrei essere scortese, ma quando dici a qualcuno continuiamo nell'altra discussione, poi potresti anche rispondergli!!!
Ho proposto un ripristino dati di fabbrica e mi si risponde "devo fare un ripristino dati di fabbrica?"
Non credi che non ci sia bisogno di risposta in questo caso?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/nugybahy.jpg
-
Quote:
Luchino
ragazzi a nessuno è mai capitato di ricevere il note2 al momento dell'acquisto con microsegnetti sulla cornice?
Prova a vedere se passando una gomma da disegno vengono via, ho letto di un utente a cui ha funzionato.
-
Quote:
VTB_Sergio
Prova a vedere se passando una gomma da disegno vengono via, ho letto di un utente a cui ha funzionato.
ho provato! sono dimuiti ma si notano ancora!
amazon me lo cambia ma devo aspettare 3 settimane
-
Purtroppo il bianco è più delicato...
Ma Amazon ti dà il permesso di usarlo fino a tale data?
-
Quote:
VTB_Sergio
Purtroppo il bianco è più delicato...
Ma Amazon ti dà il permesso di usarlo fino a tale data?
non è la parte bianca ma la cornice metallizzata!
sono segni da pignolo ma quando si spendono 525 euro un pò gira
-
Ma puoi fotografarli?
-
Quote:
VTB_Sergio
Ma puoi fotografarli?
posso provare con il galaxy s2 di mia moglie!
-
Quote:
Luchino
A me e' capitato sia con il secondo note 1 che con il primo note 2. Al note 1 ho cambiato io la cornice, il note 2 lo ho venduto perdendoci 30 euro e ne ho preso un altro fortunatamente perfetto. Lo so non Sono normale,ma credo di essere in buona compagnia
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ktm
ciao, pure io o lo stesso problema, sulla lettera "o" su quella linea o poca sensibilita del touch, che in alcuni momonti va veramente male pure io ho avuto riavvii in automatico, si e spento e riacceso da solo, ho provato ad installare un altra tastiera, ho ripristinato il telefono, quando mi e arrivato o pure fatto un aggiornsmento ma tutto inutile. non so se aspettare il prossimo aggiornando ho mandarlo in assistenza, ho già postato il mio problema in messaggi precedenti ma nessuno mi a dato una risposta per risolvere il problema.
Androidiani App
Ciao Ktm;
Ho fatto vedere il tel ad un amico e riguardo alla tastiera mi ha detto che è una mia impressione do vuta al fatto che non ci sono abituato e che ho la punta delle dita un po callose ( e che vista la cifra spesa per il dispositivo sono portato ad essere un po paranoico), ha anche testato il touch digitando sulla tastiera *#0*# e risulta funzionare perfettamente.
Riguardo ai due riavvii secondo lui erano dovuti ad un conflitto causato da qualche App e mi ha consigliato di scrivere sul forum per vedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
mi dispiace dirlo o il problema non e come il mio ho lamico tuo no gli e capitato in quel momento. il discorso del callo lo dovrebbe fare pure sulle lettere vucine nel mio caso alla "o" cosa che quando con lo stesso dito piggio tutte le altre lettere vanno sempre veloci e costanti, il problema sorge al momento che la lettera viene ripetuta velocemente sempre la stessa , ecco che li! a me, dopo averne date alcune cominciano a saltare e non funzionare bene. Prova a digitare la lettera che ti va male, ripetutamente tante volte e vedrai che se il problema e lo stesso comincia ad avere il problema già detto
-
Quote:
frank59
Lo so non Sono normale,ma credo di essere in buona compagnia
assolutamente si! pensa che faccio fatica anche a fotografarli ma il pensiero che ci sono mi manda in paranoia!rotfl
-
Quote:
Luchino
posso provare con il galaxy s2 di mia moglie!
Azz quindi se sarebbero fotografabili significa che saranno abbastanza ben visibili!
Cambialo allora...
-
Quote:
SchAnt
Ciao Ktm;
Ciao non se posso esserti utile ti racco la mia esperienza con galaxy note 2 comprato settimane fa,avevo scaricato un app per CPU ma dopo averlo scaricaTO mi sono accorto che la tastiera del telefono o telefono rispondeva comandi mettendo un pò di tempo(4 secondi) ma lo scherma prima diventava nero appena toccavo icone telefono per aprire tastiera e rubrica per il resto funziona ancora molto bene,poi 3 volte ho formattato il mio note2 ma finora note risponde comandi lentamente e quando tocca icone telefono mi si apre in 3,4 secondi ma prima diventa tutto nero anche quando tocco tasto rubrica non so che fare ho parlato con il tizio che mi ha venduto ma mi ha detto che Assistenza non si occupa se il problema è dovuto dalle app o di software, soldi spesi male spero che qualcuno ci aiuta veramente!!!!!!!
-
Quote:
VTB_Sergio
Azz quindi se sarebbero fotografabili significa che saranno abbastanza ben visibili!
Cambialo allora...
no il contario, neanche con il flash riesco a immortarali!
sono 4 microsegnetti che vedi se lo sai. Penso che a tante persone, ste cose neanche passano sotto l'occhio!
mi sono tutti malati
-
Allora tienilo :-)
-
Quote:
Ktm
mi dispiace dirlo o il problema non e come il mio ho lamico tuo no gli e capitato in quel momento. il discorso del callo lo dovrebbe fare pure sulle lettere vucine nel mio caso alla "o" cosa che quando con lo stesso dito piggio tutte le altre lettere vanno sempre veloci e costanti, il problema sorge al momento che la lettera viene ripetuta velocemente sempre la stessa , ecco che li! a me, dopo averne date alcune cominciano a saltare e non funzionare bene. Prova a digitare la lettera che ti va male, ripetutamente tante volte e vedrai che se il problema e lo stesso comincia ad avere il problema già detto
Androidiani App
Ciao Ktm;
hai provatr a testare il touch digitando sulla tastiera *#0*#???
Perchè se li ti da qualche problema lo devi portare in assistenza!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ktm
Androidiani App
Ciao Ktm;
hai provatr a testare il touch digitando sulla tastiera *#0*#???
Perchè se li ti da qualche problema lo devi portare in assistenza!!!
si gia fatto , e li pure mi da problemi, mi sa che a malinquore devo portarlo in assistenza, sperando che riescano a comprendere il problema perche e una cosa minima ma fastidiosa che tende a far sbagliare spesso a scrivere, e per me visto che provengo da un galaxy s i9000, che mi sono trovato bene senza questo problema, è inaccettabile.
grazie del consiglio.
-
Ho notato ieri che sopra il tasto del volume del mio note la cornice cromata e' un mm rialzata e fa una piccolissima curva nn so se mi spiego..puo essere un difetto di fabbricazione?
-
Quote:
Ktm
si gia fatto , e li pure mi da problemi, mi sa che a malinquore devo portarlo in assistenza, sperando che riescano a comprendere il problema perche e una cosa minima ma fastidiosa che tende a far sbagliare spesso a scrivere, e per me visto che provengo da un galaxy s i9000, che mi sono trovato bene senza questo problema, è inaccettabile.
grazie del consiglio.
Androidiani App
Ciao Ktm;
Se ha fallito il test devi e puoi rivolgerti tranquilla mente all'assistenza clienti.
Vai in un centro Samsung e mostragli sia il problema che il test fallito, vedi che ti dicono e quando vai a ritirarlo provalo di nuovo davanti a loro.
P.S.
Facci sapere che ti dicono e come va a finire!?!
-
Quote:
assij786
Ciao non se posso esserti utile ti racco la mia esperienza con galaxy note 2 comprato settimane fa,avevo scaricato un app per CPU ma dopo averlo scaricaTO mi sono accorto che la tastiera del telefono o telefono rispondeva comandi mettendo un pò di tempo(4 secondi) ma lo scherma prima diventava nero appena toccavo icone telefono per aprire tastiera e rubrica per il resto funziona ancora molto bene,poi 3 volte ho formattato il mio note2 ma finora note risponde comandi lentamente e quando tocca icone telefono mi si apre in 3,4 secondi ma prima diventa tutto nero anche quando tocco tasto rubrica non so che fare ho parlato con il tizio che mi ha venduto ma mi ha detto che Assistenza non si occupa se il problema è dovuto dalle app o di software, soldi spesi male spero che qualcuno ci aiuta veramente!!!!!!!
Ciao assij786;
Io ho avuto un problema simile col Note 1 ed ho risolto formattando la SD interna prima di ripristinare i dati di fabbrica.
Un mio amico sempre in una situazione simile ha risolto formattando la SD interna del Note 1 e riflashando il firmware stock con odin.
Il problema è che non so come si faccia a formattare la SD interna sul Note 2.
Prova a chiedere in sezione Modding o a lanciare un appello anche qui:
:banghead::banghead::banghead:
COME FORMATTARE LA SD INTERNA DEL NOTE 2
-
Allora dopo due mesi di utilizo l'unico difetto che mi tormenta è,Quando sono in macchina e vado sulla rubrica per telefonare lo scorrimento della rubrica con le vibrazioni della macchina cade giù ed è al dir poco fastidioso,devo sempre tirarlo su ma niente se voglio telefonare a qualcuno devo per forza usare s-voice succede anche a voi??
-
Salve tutti, posto mio problema di nuovo, ho comprato Galaxy note 2 da un mese qualche settimana fa avevo installato un app(andorid assitent) dopo la prima prova mi ha bollcato il note e la tastiera e tutti altri problemi che non voglio riscrivere perchè ho già scritto ma non avuto una risposta e ne pretendo ho formattato già ben 4 volte ma il note2 è lento a rispondere comdandi poi ogni volta che apro qualcosa mi si prensta una schermata nera per qualche secondo non so cosa può essere stato e come posso risolverlo.Grazie
-
Salve a tutti, per il momento il mio note 2 non presenta alcun problema (grattamose che è meglio) l'unica cosa strana è che da qualche giorno mi annulla da solo alcune chiamate in entrata.........a voi è mai successo?? non vorrei fosse qualche software che ho installato?? bho!!
-
Nessuno può aiutarci per cortesia
Salve tutti, posto mio problema di nuovo, ho comprato Galaxy note 2 da un mese qualche settimana fa avevo installato un app(andorid assitent) dopo la prima prova mi ha bollcato il note e la tastiera e tutti altri problemi che non voglio riscrivere perchè ho già scritto ma non avuto una risposta e ne pretendo ho formattato già ben 4 volte ma il note2 è lento a rispondere comdandi poi ogni volta che apro qualcosa mi si prensta una schermata nera per qualche secondo non so cosa può essere stato e come posso risolverlo.Grazie
-
Re: Difetti Note 2
Quote:
nio74android
Allora dopo due mesi di utilizo l'unico difetto che mi tormenta è,Quando sono in macchina e vado sulla rubrica per telefonare lo scorrimento della rubrica con le vibrazioni della macchina cade giù ed è al dir poco fastidioso,devo sempre tirarlo su ma niente se voglio telefonare a qualcuno devo per forza usare s-voice succede anche a voi??
Non capisco il problema è che ti scivola dalle mani? O che durante le chiamate ti cade la linea? Nel primo caso... Beh io in genere mi fermo e faccio partire la chiamata, oppure appena salgo lo collego alle casse della macchina e se ricevo una chiamata premo il tasto "home" per rispondere.
Quote:
assij786
Se è la stessa app che conosco, quella con 10milioni di download sul play Store, dubito che i problemi siano relativi ad essa.. Se ne sei sicuro contatta lo sviluppatore. Se hai già formattato e non si è risolto, puoi tentare un "Deep Clean", così come viene chiamato qua, e dovrebbe tornare tutto a posto. Trovi tutto in sezione modding, ma procedi solo se ti senti un minimo "esperto", perdi garanzia etc. Oppure aspetta qualcuno che ne sappia di più.
Quote:
ultimo76
Salve a tutti, per il momento il mio note 2 non presenta alcun problema (grattamose che è meglio) l'unica cosa strana è che da qualche giorno mi annulla da solo alcune chiamate in entrata.........a voi è mai successo?? non vorrei fosse qualche software che ho installato?? bho!!
Mai successo personalmente, se hai installato software per il controllo delle chiamate o usi il blocco chiamate stock può darsi sia quello, controlla di non aver attivato qualcosa nelle impostazioni, magari una di quelle tipo risposta automatica o simili...
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
-
Quote:
theangi
Non capisco il problema è che ti scivola dalle mani? O che durante le chiamate ti cade la linea? Nel primo caso... Beh io in genere mi fermo e faccio partire la chiamata, oppure appena salgo lo collego alle casse della macchina e se ricevo una chiamata premo il tasto "home" per rispondere.
Se è la stessa app che conosco, quella con 10milioni di download sul play Store, dubito che i problemi siano relativi ad essa.. Se ne sei sicuro contatta lo sviluppatore. Se hai già formattato e non si è risolto, puoi tentare un "Deep Clean", così come viene chiamato qua, e dovrebbe tornare tutto a posto. Trovi tutto in sezione modding, ma procedi solo se ti senti un minimo "esperto", perdi garanzia etc. Oppure aspetta qualcuno che ne sappia di più.
Mai successo personalmente, se hai installato software per il controllo delle chiamate o usi il blocco chiamate stock può darsi sia quello, controlla di non aver attivato qualcosa nelle impostazioni, magari una di quelle tipo risposta automatica o simili...
Grazie theangi, ma purtroppo non ho installato nessuno di quei programmini ne impostato risposte automatiche e quantaltro, ma il problema persiste, certo non si manifesta sempre ma cmq è un malfunzionamento di qualcosa, bho!!! in caso peggiora faccio HD Reset.....
-
Per theangi. Non è che mi scivoli e solo che quando è fissato sul supporto la rubrica scorre giù da sola e se la tiro su va giù
-
Re: Difetti Note 2
Quote:
ultimo76
Grazie theangi, ma purtroppo non ho installato nessuno di quei programmini ne impostato risposte automatiche e quantaltro, ma il problema persiste, certo non si manifesta sempre ma cmq è un malfunzionamento di qualcosa, bho!!! in caso peggiora faccio HD Reset.....
É sicuramente un problema software, è già qualcosa:). Però non ho idea di cosa possa essere
Quote:
nio74android
Per theangi. Non è che mi scivoli e solo che quando è fissato sul supporto la rubrica scorre giù da sola e se la tiro su va giù
In impostazioni - > movimento hai attivo il sensore "doppio tap per tornare all'inizio"? È l'unica cosa che mi viene in mente...
-
Ciao ragazzi.. Ma solo a me non notifica il distacco della S-Pen?
Mi spiego meglio... Quando estraggo la S Pen mi compare solo il Popup senza notifica sulla barra ne la pagina della home dedicata alle Note...
Anche a voi lo stesso problema?
-
Credo nemmeno a me...
Dovrebbe suonare?
-
Dovrebbe segnalarti che hai estratto la penna con un simbolina nella barra delle notifiche ed aggiungerti un ulteriore pagina nella home dedicata alle Note.. Infine l'allarme di quando ti allontani con la pen staccata non va..
-
Mi appare S Note in popup ma niente in barra notifiche
-
Ok, allora credo non sia un problema... Però ho visto i Note 2 in prova ai centri commerciali e avevano tutto quello che ho elencato.. Ma forse perché hanno un fw straniero...
-
Per theangi ho risolto togliendo il tap dove avevi detto tu grazie