certo,
è semplicissimo
e il pezzo lo trovi spedito a non più di 30 basta fare un giro sulla baya
per farti un' idea di come procedere guarda i disassembly su yutube
è veramente facilissimo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ilmazz
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da biondetti
Dove trovo o cosa uso in sostituzione dell'utensile violaceo presente in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=UT-2...e_gdata_player
Io ho sempre usato le unghie per aprire i telefonini comunque puoi usare anche un cacciavitino o un coltello di plastica ma di quelli in plastica bianca.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fenisio79
Per caso se andate nelle impostazioni e poi in movimenti,avete attiva l'opzione riepilogo rapido?
Ciao anche io ho riscontrato questo problema, il tutto torna a funzionare solo dopo il riavvio del dispositivo o dopo un po di tempo a telefono spento. Ho eseguito tutti i test sul sensore e sono passati regolarmente.Quote:
Raga io notato un bug:dopo un giorno circa di utilizzo senza spegnere il device,mi si blocca la rotazione automatica...per risolvete devo riavviare il Note...quando si blocca ,ho provato anche a digitare il numero per il test dal tastierino *#0*# e la rotazione dal test funziona!ma nelle app e nel menu impostazioni no...ho letto che è un bug della 4.1.2..qualcunaltro lo ha riscontrato?grazie...
In assistenza mi hanno fatto un aggiornamento software ma il problema sussiste. Qualcuno sa ha altre informazioni?
Grazie
Qualcuno che ha l'allshare cast dongle aggiornato all'ultimo firmware sa dirmi se gli funziona il multiwindows in mirroring? perchè da me non va e ho visto in un video di presentazione che questa opzione è isponibile, vorrei sapere se è un problemna mio o un problema dell'ultimo aggiornamento! grazie
Ciao a tutti sono un felice possessore di note 2 acquistato online con garanzia italiana....volevo chiedervi una cosa, confermando che anche la mia cover posteriore scricchiola vicino la fotocamera, a voi la cornice del cell si muove un pochino se presa nei 4 angoli e mossa? Vi flette leggermente?
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Anche a me non si muove nulla....diciamo che flette un pò.....a te non c'è nessun tipo scricchiolio?
È da qualche settimana che ogni tanto mi smonta la scheda sd, una Lexar 16Gb classe 10,per poi rimontarla. È capitato a qualcun altro questo problema? Alcuni utenti lo avevano segnalato ma non hanno detto se e come hanno risolto.
Non ho mai avuto problemi con le Lexar. Proverò a fare come dici tu e comprerò una Sandisk. Mi consigli la 8Gb? Hai un modello specifico?
Sandisk no, Samsung si! Trascendent? Sicuramente non sarà una Lexar e nemmeno una Adata. Mi sa anche che prenderò un taglio piccolo tipo 8Gb e non più da 16Gb o più.
Andrò alla ricerca di una Samsung sperando che il problema non sia il mio Note2.
Verificato con una Sandisk di un mio collega e pare che sia proprio la Lexar a dare problemi. A €24 le hanno da MW. Meno male che non è il mio Notone. :D
Anche nel mio la cornice nella parte superiore scricchiola e si flette.
Fino ad ora il difetto piu grande che ho trovato nel note 2 é la ricezione veramente pessima, peggio dell's3.
E poi non ha lo stesso hardware dell s3? La fotocamera secondo il mio parere non c.entra nulla. Nell's3 le foto erano di gran lunga migliori sia normali ma soprattutto macro. Per non parlare del flash...nell s3 c.era montato un faro...nel note 2 un fiammifero
Il mio note 2 nella parte superiore tra il vetro e il bordo della cornice c'è uno spazio in cui si va a depositare polvere.Avete anche voi questo difetto? Tra l'altro ho letto commenti di possessori di s4 che presentavano questo problema.
Non, non lo so presenta quel difetto.
beh mi sento di dissentire, io arrivo da GS3 e ti assicuro che le foto e i video li fa molto meglio (sempre parlando di smartphone) il Note2! Anche col flash. E' più reattivo. Foto macro non ne ho mai fatte coi cell, di solito uso la reflex..... La ricezione secondo me è più o meno la stessa fatto salvo per la rapidità del NOte a switchare tra wifi e 3g e viceversa. In certi post poi prende meglio il note del GS3, ovvio stessa sim.
ma perchè questo telefono ha difetti? xD ; apparte gli scherzi l'unico difetto che mi permetto di appuntare e purtroppo non per colpa del bellissimo note, ma bensi di mamma Samsung è la fragilita della cornice, e dell'orribile verniciatura che si toglie anche con le unghie, solo questo, per il resto terminale fantastico, chi dice che l's3 fa foto migliori o ha la cataratta o ha la cataratta sono due le cose, come hardware ancora ora è il top nulla da invidiare a chi ha un xperia Z o un s4 o htc one, io vengo da tutti gli smartphone possibili, precisamente da Nexus 4 e con il note sto meglio, molto meglio. Inoltre possiedo anche l's4 e non hanno nulla di differente, ( a parte il fantastico display del s4) il Note 2 si presenta fluido allo stesso modo del gs4 e talvolta come nel Browser risulta anche migliore :D. Per finire vorrei soltanto dire che, questo telefono ha davvero meritato il premio di miglior smartphone dell'anno e un fantastico dispositivo e la S-pen è qualcosa di meraviglioso, per uno come me che fa grafica e usa le tavolette come il pane, poter mandare messaggi scrivendo a mano con la penna o poter disegnare sul proprio Smartphone non ha prezzo!
Io ho il Note 1 da un anno, la mia compagna il Note 2 da due mesi. Che credo abbia due difetti:
1) è "solo" un Note 1 migliorato in fluidità e autonomia (difetto si fa per dire!)
2) il display più stretto sarà meglio maneggevole per una donna, ma il 16:9 è una cagata per lettura, navigazione, appunti.
Spero che con il Note 3 si torni al primo formato
Non mi sono spiegato.
Per tutti quei compiti e applicazioni che implicano lettura e scrittura il 16:9 è una piaga in senso oggettivo. Hai mai misurato il rapporto altezza-larghezza di una pagina standard? E come mai gli ipad (mai ne comprerò uno ma per altri motivi) non usano il 16:9?
ti riferisci al foglio di carta A4?
Ad ogni modo il cell da 5,5 con lo stesso aspect ratio del note 1 credo che sarebbe stato pressochè inutilizzabile come telefono, quindi penso sia stato cercato un compromesso
Salve a tutti ...ankio sono in possesso di uno stupendo note 2 e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che dopo che si è caricato devo riavviarlo x poterlo utilizzare appieno delle sue capacità...se nn lo faccio mi si blocca e appunto devo riavviarlo!qualkuno riscontra lo stesso problema o sapete dirmi qualkosa di più?
Ovviamente non è normale. Se c'è uno smartphone stabile e sempre fluido è il Note 2
Mi riferisco a qualunque foglio, sì il rapporto altezza lunghezza all'incirca è quello dell'A4. Si chiama Note, è specifico per facilitare appunti e lettura, il 16:9 è un controsenso, ma ovviamente serve a facilitarne l'uso in verticale per mani mediopiccole come quelle delle donne.
Mantenendo il formato del Note 1 non c'era alcun bisogno di portare a 5.5" la diagonale, e la densità dei ppi era persino maggiore
Sul 16/9 ti do totalmente ragione. Tra l'altro, quanto a portabilità, non c'è proprio alcuna differenza tra le due versioni.
Il Note II, comunque, rappresenta un enorme passo avanti rispetto alla prima versione (i due GB di RAM si fanno sentire davvero tanto) e soprattutto per l'eccellente autonomia che nel Note I, per l'uso cui era destinato, risultava gravemente insufficiente.
Ciao. Io ho un s3 e ora anche un note 2, ma trovo il note leggermente meno reattivo dell's3.. per esempio giocando a flipper o facendo lo scroll di una pagina molto lunga , lo trovo piú lento e lo trovo un pó ballerino nello scrolling, rispetto all's3... qualcuno sa darmi qualche consiglio? è un no brand 4.1.2 acquistato un mese fa.. io l' ho preso oggi.
Poi ho scoperto che per gli aggiornamenti devo farli tramite wi fi.. ?? mentre con s3 lo facevo dalla connessione internet del del cellulare.
Per ora a parte la dimensione dello schermo, rispetto all' s3 non trovo miglioramenti.. anzi... pensavo anche io di avere fatto un passo avanti.. peró non mi pare cosí.
Sapete come aiutarmi? È normale?
Grazie Ragazzi!
Quote:
Originariamente inviato da Peloncino
È uguale all' s3....