Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Si lo fa sto sdoppiamento dello scrolling.. anche l's3.. ma penso dipenda piú daibbrowsners che dal note in se..
Usb è fatto cosí apposta , perchè se almeno inciampi nel cavo, non lo lanci tipo effetto fionda... :D
Lasciate stare ste piccolezze.. avete una bestia di cellulare che vi fa girare qualunque cosa...
A volte anche quelle.... ma solo a volte.. il piú fa girare tutto a meraviglia..
:D
infatti dell'usb è buona come cosa...purtroppo può capitare di inciampare su un cavo..meglio davvero che si stacca il cavo piuttosto che il telefono diventi un frisbie rotfl
forse l'unica paranoia sensata che ho rotfl è che sui mezzi pubblici da un pò troppo nell'occhio il nostro bel phablet...non vorrei che qualche malintenzionato me lo potrebbe puntare...
:(
-
Quote:
zimmon111
infatti dell'usb è buona come cosa...purtroppo può capitare di inciampare su un cavo..meglio davvero che si stacca il cavo piuttosto che il telefono diventi un frisbie rotfl
forse l'unica paranoia sensata che ho rotfl è che sui mezzi pubblici da un pò troppo nell'occhio il nostro bel phablet...non vorrei che qualche malintenzionato me lo potrebbe puntare...
Io pure, ogni volta che estraggo il note dalla tasca mi sento a disagio e temo sempre che qualcuno me lo possa rubare.. Da decisamente molto nell'occhio.
Quanto alla presa usb che si stacca facilmente io lo considero più un difetto, che non un'accortezza, visto che son decisamente molte più le volte in cui il connettore si stacca mentre uso il telefono in carica, che non quelle in cui ho rischiato di far cadere il note inciampando nel filo.
Tra l'altro il cavo originale del caricabatterie del note è così corto che per inciamparci bisogna mettersi d'impegno!
-
La presa USB è "ballerina" perché il Note 2 ha il bordo non "squadrato" come l'S4, o il Note 3, ma "smussato" (arrotondato), mentre la presa è invece squadrata.
Se ci fate caso, anche il Jack non entra completamente, ma nella parte posteriore si può vedere una piccola "parte d'oro" del connettore... I contatti prendono correttamente, altrimenti non si caricherebbe e gli auricolari creerebbero problemi di disturbo, ma è "normale"... Per la S-Pen cosa hanno fatto? Hanno fatto la sua parte terminale smussata in modo che una volta inserita completi perfettamente la cornice argento... Non hanno potuto fare questo per la presa mini USB (che è uno standard) e neppure per il Jack audio (altro standard)...Per l'S4 e il Note 3 ci saranno meno problemi... hanno i bordi squadrati.
-
Quote:
zimmon111
Quote:
continua.mente
Io pure, ogni volta che estraggo il note dalla tasca mi sento a disagio e temo sempre che qualcuno me lo possa rubare.. Da decisamente molto nell'occhio.
Stesso pensiero, infatti io ho comprato l'auricolare bluetooth e lo metto all'orecchio per rispondere o fare di tutto per non estrarlo in autobus.
-
Quote:
Thersicore76
...
Ho firmato per farmi contattare da Samsung per il questionario di soddisfazione dell'intervento... Meglio di così... neppure Apple credo che riesca a farlo.
...
non fraintendete, nessun fanatismo, non ho più l'età: l'apple credo che sia, ancora dopo anni, tra i primi posti per la qualità del servizio post vendita. Ed è sempre da anni che si può prenotare un appuntamento presso un apple store, idem per il questionario via mail. Nelle occasioni in cui ho avuto bisogno di loro per il portatile quanti clienti ho visto stupirsi quando si vedevano consegnare tel nuovi in sostituzione di quelli danneggiati, la domanda classica era: ma è un ricondizionato?
comunque, per la cronaca:
- 14 ago 2012 problema alla scheda madre, non potevo lasciarglielo quindi prenotai la sostituzione per il 16 agosto, dopo due ore, il tempo che ho speso guardando un film, e me lo riconsegnarono (in garanzia)
- 06 ago 2013 lieve difetto allo schermo, a due giorni dalla scadenza della garanzia me l'han sostituito senza batter ciglio, anche in questa occasione o lo lasciavo o prenotavo... come sopra.
... ma forse sono OT :)
-
Quote:
zimmon111
Ehh... non passa inosservato... :rolleyes:
Mettigli una antenna estraibile finta attaccata alla custodia.. cosí pensano sia una radiolina.. :D
Mannaggia a tutti i mariuoli del globo 👎
-
Quote:
Thersicore76
La presa USB è "ballerina" perché il Note 2 ha il bordo non "squadrato" come l'S4, o il Note 3, ma "smussato" (arrotondato), mentre la presa è invece squadrata.
Se ci fate caso, anche il Jack non entra completamente, ma nella parte posteriore si può vedere una piccola "parte d'oro" del connettore... I contatti prendono correttamente, altrimenti non si caricherebbe e gli auricolari creerebbero problemi di disturbo, ma è "normale"... Per la S-Pen cosa hanno fatto? Hanno fatto la sua parte terminale smussata in modo che una volta inserita completi perfettamente la cornice argento... Non hanno potuto fare questo per la presa mini USB (che è uno standard) e neppure per il Jack audio (altro standard)...Per l'S4 e il Note 3 ci saranno meno problemi... hanno i bordi squadrati.
A me quelli della sammy per telefono, hanno detto che è voluto.. proprio perché si stacchi facilmente il cavo in caso di strattonamento.. vista la grandezza e quindi fragilitá dello schermo... ;)
Poi come lo hanno ottenuto, probabilmente é come hai spiegato Tu..
Del resto mi viene difficile pensare che sia un errore di disegno del case..
Ma solo difficile.. non impossibile..:D
-
Quote:
comatrix
Stesso pensiero, infatti io ho comprato l'auricolare bluetooth e lo metto all'orecchio per rispondere o fare di tutto per non estrarlo in autobus.
io pure ho preso un auricolare bluetooth;)...il problema è quando si riceve un messaggio, o bisogna chiamare un numero diverso dall'ultimo fatto...:(
per navigare sul bus comunque uso il mio muletto, un huawei y300, sul bus ci passo un bel pò di tempo, e abitando in zone periferiche non proprio sicurissimissime, non voglio rischiare di tenere in mano un telefono troppo costoso e che da tantissimo nell'occhio...
-
Beh esistono delle scappatoie per non estrarre il terminale, ma non tutto si può fare col Note 2.
Innanzitutto se arriva un messaggio è possibile che il Note 2 ce lo legga al l'auricolare Bluetooth, per far ciò bisogna impostarlo da lettura messaggi ricevuti e lettura testo da S-Voice, ma non basta perché ce lo leggerebbe ad alta voce e tutti ascolterebbero, ergo bisogna installare delle applicazioni come BT Mono per far si che l'audio venga smistato al l'auricolare Bluetooth (serve nello stesso modo per ascoltare la musica e la radio per esempio sul l'auricolare Bluetooth).
Per ciò che riguarda le chiamate invece esistono altre opzioni, per esempio attivare S-Voice e richiamare le funzioni che espleta tramite la dicitura "ciao galaxy", e poi eseguire il compito (chiamate, messaggi ecc..).
Esiste una seconda opzione, installare un'applicazione che adesso non mio viene in mente il nome ma che funziona tramite clicks dell'auricolare Bluetooth, cioè si possono impostare i vari click da applicazioni, 1 click apri Google Now, 2 clicks apri S-Voice, 3 clicks apri rubrica vocale, lungo click apri messaggi e via discorrendo.
Per ciò che riguarda la navigazione invece ad oggi non esiste soluzione che ascoltare i siti web come se fossimo ipovedenti.
-
L'altro giorno stavo leggendo sul note un po di news in stazione mentre aspettavo l'arrivo di un treno e mi sentivo osservato da ogni brutto ceffo che passava come se avessi in mano i gioielli della Regina!
Si è capito che questo note 2 è così valido e ben fatto che il suo difetto più grande sembra essere l'invidia o la cupidigia che può far insorgere negli altri!