Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Si è capito che questo note 2 è così valido e ben fatto che il suo difetto più grande sembra essere l'invidia o la cupidigia che può far insorgere negli altri!
:)
E' proprio vero!!!
Lo potremmo mettere ad inizio post :) Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....:'(:)
comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Ma c'è una guida o qualcosa per capire come si usa s-voice con l'auricolare?
Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!
-
Quote:
zimmon111
:)
E' proprio vero!!!
Lo potremmo mettere ad inizio post :) Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....:'(:)
comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!
Possibile che l'applicazione per controllare alcune funzioni tramite i pulsanti dell'auricolare sia questa?
https://play.google.com/store/apps/d...k.headvoltrial
In ogni caso, cercando nello store "headset controller" escono varie app tutte più o meno simili.
-
Quote:
comatrix
Beh esistono delle scappatoie per non estrarre il terminale, ma non tutto si può fare col Note 2.
Innanzitutto se arriva un messaggio è possibile che il Note 2 ce lo legga al l'auricolare Bluetooth, per far ciò bisogna impostarlo da lettura messaggi ricevuti e lettura testo da S-Voice, ma non basta perché ce lo leggerebbe ad alta voce e tutti ascolterebbero, ergo bisogna installare delle applicazioni come BT Mono per far si che l'audio venga smistato al l'auricolare Bluetooth (serve nello stesso modo per ascoltare la musica e la radio per esempio sul l'auricolare Bluetooth).
Per ciò che riguarda le chiamate invece esistono altre opzioni, per esempio attivare S-Voice e richiamare le funzioni che espleta tramite la dicitura "ciao galaxy", e poi eseguire il compito (chiamate, messaggi ecc..).
Esiste una seconda opzione, installare un'applicazione che adesso non mio viene in mente il nome ma che funziona tramite clicks dell'auricolare Bluetooth, cioè si possono impostare i vari click da applicazioni, 1 click apri Google Now, 2 clicks apri S-Voice, 3 clicks apri rubrica vocale, lungo click apri messaggi e via discorrendo.
Per ciò che riguarda la navigazione invece ad oggi non esiste soluzione che ascoltare i siti web come se fossimo ipovedenti.
avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge
-
Quote:
zimmon111
:)comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Questo è il trial per provarlo se funziona, poi però è a pagamento...purtroppo :'(
Headset Button Controller
Statua prego :p
Quote:
zimmon111
Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida
Quote:
DLG
avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge
Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio ;)
-
Quote:
comatrix
...
Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida
mi sa che è la stessa funzione di cui parlavo:
pannello notifiche > (tra i toggles) modalità alla guida > fine
-
Quote:
comatrix
...
Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio ;)
se è per questo mi son ripetuto di nuovo :)
solo ora ho intuito che stavamo parlando della stessa cosa... sorry
"alcune cose" perchè l'ho solo provato mi ha letto un paio di cose poi l'ho disattivato... quindi non l'ho testato con mail o sms
(ce l'ho da tre settimane)
-
Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...:)
-
Quote:
Jumpy80
Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...:)
A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.
-
Quote:
continua.mente
A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.
Il fatto che a me è capitato su reti italiane potrebbe essere causato da un malfunzionamento?
-
Quote:
Jumpy80
ho inserito la mia sim principale Wind, con poco cent di credito e il cell switchava continuamente da 3G a H+,cosa che invece non accade con la usim 3...difetto della sim?
cioè lo stesso fatto che dicevamo prima???
anch'io ho wind,sta più tempo in 3g?