Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
cioè lo stesso fatto che dicevamo prima???
anch'io ho wind,sta più tempo in 3g?
Cmq lo fa solo con Wind...si sta più tempo in 3g
-
uhm ok.. e per poi passare in H+ solo in scambio dati,ovvero quando usi i dati,qualcuno mi diceva che anche con la tre capita lo stesso,la pagina precedente proprio,mi sa che eri proprio tu...
-
Confermo anche io che con la Tre è uguale, 3g dormiente e H+ in utilizzo.
-
anche tu Note2??
quindi diciamo il 90% della giornata in 3g poi in scambio dati passa in H+ vero?? anche tu?
credo sia un'ottimizzazione softwere
-
Quote:
rampa93
Quando si eseguono giochi tipo fruit ninja il touch non è reattivo... non so se sia un difetto solo mio e se si possa risolvere...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Potrebbe non essere reattivo se hai molte cose che girano contemporaneamente... ;)
-
E soprattutto quando si gioca si deve disattivare la funzione di risparmio energia.
-
Quote:
comatrix
E soprattutto quando si gioca si deve disattivare la funzione di risparmio energia.
Esatto.... :thumbup:
-
Credo che un difetto grave questa volta l'ho veramente trovato, in pratica la cover posteriore rimane con una fessura da un lato, che delusione, mi ero quasi convinto che il telefono fosse ok, invece stasera ho avuto questa amara sorpresa :(
-
Quote:
Jumpy80
Credo che un difetto grave questa volta l'ho veramente trovato, in pratica la cover posteriore rimane con una fessura da un lato, che delusione, mi ero quasi convinto che il telefono fosse ok, invece stasera ho avuto questa amara sorpresa :(
Se rimane la fessura è xke o l'hai chiusa male e devi spingere con decusione o hai rotto un dentino della cover.
-
Quote:
continua.mente
Se rimane la fessura è xke o l'hai chiusa male e devi spingere con decusione o hai rotto un dentino della cover.
Ho fatto vari tentativi, credimi, perchè la scorsa volta mi era già capitato di non chiuderla bene e pensavo fosse lo stesso problema, ma niente stavolta invece, rimane come sospesa, cioè dal lato che rimane la fessura non fa più gli "scatti" durante la chiusura e da quel lato "fa gioco"...:(