Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmon111
Perché dovresti andare in h+ se non stai scaricando? ! ;)
È come avere 100 battiti cardiaci al minuto mentre dormi:)
Stai tranquillo e goditi il nostro splendido notone..e sappi che in generale molti negozianti sono molto ignoranti in materia. .
ehehehe sisi... concordo in tutto... sopratutto sui negozianti e centri wind,tim......
però mi chiedo sempre come mai il gs2 era sempre in H+ :D eheheheheheh lo so.... sono paranoico :D però vorrei capirlo,non ci credo tanto al fatto delle app che richiedono dati...
-
ragazzi sulla tastiera del lettore di msg di default,non trovo le faccine già "fatte" di solito le trovavo a pag 3 della tastiera (faccio sempre rif a gs2) a voi?
ora le trovo solamente al pulsante impostazioni sulla tastiera (quel fisico per intenderci) alla voce: INSERISCI EMOTICOM
-
Quote:
Francesco2386
ehehehe sisi... concordo in tutto... sopratutto sui negozianti e centri wind,tim......
però mi chiedo sempre come mai il gs2 era sempre in H+ :D eheheheheheh lo so.... sono paranoico :D però vorrei capirlo,non ci credo tanto al fatto delle app che richiedono dati...
anche io avevo l's2, e mi si comportava esattamente come il note...quindi se scaricava h, sennò 3g.
fidati..ti è sfociata in paranoia (ne sò qualcosa :) )
se tu non scarichi, puoi stare anche in gprs, non ti cambia nulla!
-
Quote:
zimmon111
anche io avevo l's2, e mi si comportava esattamente come il note...quindi se scaricava h, sennò 3g.
fidati..ti è sfociata in paranoia (ne sò qualcosa :) )
se tu non scarichi, puoi stare anche in gprs, non ti cambia nulla!
mmm ok ok... :) mi sto facendo le para..
che ne pendi si questo:
sulla tastiera del lettore di msg di default,non trovo le faccine già "fatte" di solito le trovavo a pag 3 della tastiera (faccio sempre rif a gs2) a voi?
ora le trovo solamente al pulsante impostazioni sulla tastiera (quel fisico per intenderci) alla voce: INSERISCI EMOTICOM
-
Quote:
Satanasso
Un saluto a tutti gli utenti del forum da un futuro (spero ) Androidiano... :)
pur non essendo molto pratico di sviluppo e di porting, mi piacerebbe molto adottare Android sul mio futuro HTC che sto scegliendo in questi giorni... :)
avevo trovato un'inserzione su ebay tipo questa:
HTC Touch Find
che ne pensate?
:cool:
Scarica la tastiera superkeyboard e hai tutte le emoticon che vuoi.. le stesse di watzaap..
🙈🙉🙊👍🔨🔪💸📕😜😍😄👽👌
-
Quote:
gion65
Scarica la tastiera superkeyboard e hai tutte le emoticon che vuoi.. le stesse di watzaap..
🙈🙉🙊👍🔨🔪💸📕😜😍😄👽👌
Avevo quotato il messaggio precedente ed è saltato fuori questo..probabilmente di un altro thread... ogni tanto capita con tapatalk.. non é la prima volta che mi succede...
Qualcuno sa il perchè?
Oltretutto sono thread al quale non sono neppure iscritto..
:confused::confused::confused:
-
Quote:
gion65
ma quella di default non le ha?
-
Quote:
Francesco2386
ma quella di default non le ha?
Non ha niente.. di decente quella di default..
Prova quella che ti ho detto.. puoi anche ingrandire o rimpicciolire i tasti.. è meglio di swiftkey.. ;)
-
io ricordo che gs2 (ARIDAJEEE XD) sulla tastiera di default a pag 3 c'erano alcune faccine già impostate
-
Quote:
Francesco2386
io ricordo che gs2 (ARIDAJEEE XD) sulla tastiera di default a pag 3 c'erano alcune faccine già impostate
Provala... tanto é gratis.. non ciuccia molta memoria, é ultra personalizzabile..
Colore tasti, altezza,pop up,suggerimenti,riconoscimento vocale, tasto di accensione per avanzare nella parola.. tasti freccia per muoversi nel testo... ecc ecc ecc...
Chi l'ha provata, non l'ha piú tolta... ;)
Del resto se non ci sono nella default.. non puoi mica inventartele.. :banghead:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/6y7a3yra.jpg