Ok ok la provo ^__^ Ma più che altro voleso sapere se era un difetto del mio note2..
anche a te nn ci sono
Visualizzazione stampabile
Ok ok la provo ^__^ Ma più che altro voleso sapere se era un difetto del mio note2..
anche a te nn ci sono
ragazzi volevo chiedervi alcune cose:
quando chiamate un contatto (premesso che no abbiate foto nel contatto) lo sfondo di default,come tutto sappiamo è verde... vedo in quel verde di lato la testa dell'omino una linea molto molto leggera, nera... anche a voi?
quando chiamate un contatto (premesso che no abbiate foto nel contatto) lo sfondo di default,come tutto sappiamo è verde... vedo in quel verde di lato la testa dell'omino una linea molto molto leggera, nera... anche a voi?
Salve ragazzi, a voi la batteria mediamente quanto dura? A me con un uso moderato (per adesso l'ho accendo poco durante la giornata) e con il risparmio energetico attivo mi arriva a durare 2/3 giorni, è normale come durata? A voi quanto dura?
Beh è un po' una domanda banale, poiché basta cercare in rete per sapere che la maggior parte degli smartphone arrivano a fine serata e poi devi ricaricare (alcuni manco a fine pomeriggio arrivano, vedi iPhone), quindi sapendo questo secondo te 2/3 giorni sono sufficienti? ;)
Infatti... ;)
Il note ha una bella batteria.. e lo smartphone consuma a seconda di quanto ma sopratutto come lo utilizzi..
Se tieni acceso lo schermo (come faccio io alto..) per giocare a real racing, intanto c'è i dati, google, e altre cose attive .. in 4 /5 ore è scarico...
Se lo usi poco e con risparmio energetico inserito, fai 3 giorni...
Dipende......
Comunque ha una bella batteria... ;)
Il mio note ha la cornice che fa una specie di clic dalle barti del bilanciere del volume... Consigli?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App