Ma sapete perché nei widget del note 2 non é presente la funzione per le chiamate rapide con la tastiera telefonica, non capisco perché sull's3 c'è e sul note no :-\
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
Visualizzazione stampabile
Ma sapete perché nei widget del note 2 non é presente la funzione per le chiamate rapide con la tastiera telefonica, non capisco perché sull's3 c'è e sul note no :-\
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
il mio è perfetto...nessun cedimento su scocca,solo i logici scricchiolii dovuti alla cover posteriore,se volete un cellulare esente da tali scricchiolii dovete prenderne uno unibody tipo xperia t che è esente da qualsiasi cedimento.
Rispolvero questo thread per dire che anche il mio note scricchiola, precisamente il punto dove c'è la Spen. Mentre quello che avevo comprato da top-shopping non aveva alcun scricchiolio.
Anche il mio nessun scricchiolio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Aggiungo col dire che non è la back cover a scricchiolare ma proprio lo chassis dove si trova appunto la Spen e ovviamente si sente lo stesso nonostante ci sia cover e back cover del cell.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me capita spesso che nella gestione dei mess originale non mi compaia il pallino rosso con il numero dei messaggi ricevuti...a voi capita mai?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga per favore se vi va potete fare una prova a premere dove c'è la Spen e vedere se anche a voi scricchiola? Magari anche senza la back cover. Voglio capire il perchè...Pare che l'alloggio della Spen sia stato fatto molto sottile e quindi crea questi scricchiolii.