prova il ripristino di quelle cartelle.. ma prima salva anche queste..
Quindi copio tutte sulla sd e le cancello dalla memoria del dispositivo Riavviando il dispositivo senza niente sulla efs E rimettendo il tutto di nuovo sulla cartella e riavviandolo di nuovo?
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
se non trovi nulla.. cerca un moderatore sui treadh (Dieguccio ad esempio..) e mandagli un PM..
gion65 (07-12-14)
Il mio terminale mi dava problemi di rotazione schermo, poi nel giro di una settimana il giroscopio è andato KO. Fortunatamente è ancora in garanzia, spero che non facciano problemi nel riparare il terminale.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La sfortuna avanza in me sul mio note 2.. adesso forse avro fatto una cavolata assurda.. pensavo si risolvesse il problema copiando tutta la cartella efs sulla sd oltre al backup della efs in formato img e dopo averla copiata eliminarla dal sistema e riavviare il cel senza cartella efs per poi rimettere dentro quella benedetta cartella cosi al riavvio leggesse il contenuto.. e invece no.. mo mi resta in factory mode nonostance la cartella e tutta integra
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
forse la fretta piú che la sforfuna..ti avevo detto di chiedere o guardare, prima di farlo.. non ho idea di che procedura ci voglia.. ma puoi rimettere tutto a posto.. Chiedi nel treadh giusto o manda un PM.. non riesco a cercareli perché sono a navigazione ridotta 3..kbs
Si lo so ho sbagliato io.. comunque uno che ripara telefoni mi ha detto che la versione gt n 7100 da problemi con le 128k.. e possibile?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
falco1995 (08-12-14)