mizzica, ma cosa ti è arrivato? un note 2 finito tra le mani di chuck norris ?!?
Visualizzazione stampabile
Accidenti ma come è possibile che riscontriate tutti questi problemi? Se comprare un telefono di FASCIA ALTA vuole dire incrociare le dita e toccarsi i co***oni sperando che arrivi funzionante al 100% mi sta facendo passare la voglia di ordinarlo!
Sarà vero che quelli al di sotto dei 600 euro non hanno passato al 100% i test controllo qualità?
Ora anche lo schermo capacitivo non funziona bene?
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Il mio Europa non ha nessun problema...ma zero proprio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Così dovrebbe essere.
La scelta ita- eur
dovrebbe essere in funzione di una garanzia più o meno agevolata ( in teoria). Uno come me che sa che non può resistere al modding lo compra europeo mentre un altro che sa di non farlo sceglie italiano.
Per un modello TOP GAMMA è lecito aspettarsi un acquisto sereno.
Propongo di fare una discussione a proposito. A questo punto mi sembra di capire che non dipenda da dove si compri. Vorrei capire la percentuale di note 2 con difetti in relazione al prezzo e al tipo ( eur-ita).
Bisogna fare chiarezza dal momento che non stiamo comprando un imitazione cinese.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
come riconosco i pixel morti?:(
dico la mia su gli acquisti online e acquisti in negozio:
2007 - mediaworld - nikon d700 kit - Zoom 24-120 ---- 3090 euro ... sensore con pixel bruciato... impercettibile ma poichè la nital (italia) lo tiene da 1 a 2 mesi per rimappare, me la sono tenuta così (purtroppo me ne sono accorto solo dopo 2.5 anni ma riguardando i primi scatti e zoommando 500x lo si nota di già.... ho lasciato perdere)
2009 - computer Asus da mediaworld in garanzia andato 4 volte in assistenza, mai risolto il problema in pratica dopo 6 mesi solo il case era rimasto lo stesso....
2011 - hard disk del Imac24 preso a Mediaworld rotto sostituito perchè in garanzia..... ok
2012 - iPad preso da Fnac.... problema al tasto Home sostituito iPad da Apple!!!
2012 - Onkio 5.1 preso a MediaMarket Mediaworl on line (che non sono la stessa ditta) assistenza dopo 15 giorni e cambiato porte HDMI......
quest'ultimo è l'unico caso in cui l'acquisto on line è stato 'difettoso'
dal 2007 al 2012 ho acquistato di tutto online su Ebay e da siti di e-shop vari, ma devo dire che tra hard-disk, smartphone, TV etc sono rimasto più soddisfatto del servizio online che dei negozi.... spesso con addetti incompetenti e scontrosi.
il risparmio poi dell'acquisto online mi ha permesso di togliermi molte soddisfazioni.....
io ho un note2 gar. ita acquiastato dal solito sito Top- osannato e demonizzato allo stesso tempo da forum,
che non presenza (famo le corna) difetto alcuno......
fate vobissss
un difetto del mio note?
mmm si....il cavo caricabatterie è di un corto vergognoso!!