ahah io cambio sempre smartphone per quello avevo puntato il nexus 4 :) ma prima voglio vedere bene le videorecensioni approfondite :)
Visualizzazione stampabile
Ho un problema co mio note 2 ha un difetto ...mi escono le notifiche di questa discussione ormai assurda visto che di veri e propri difetti la nostra BESTIA non li ha.Mi sono scocciato di leggere microscricchiolii in microparticelle molecolari...mi duole dirlo ma il nostro NOTONE è PERFETTO!Poi per i rari casi di difetti di fabbrica , beh quelli possono capitare a chiunque , ma per il resto chi ha fatto la scelta sapendo a cosa andava in contro (parlo delle dimensioni) non ha trivato veri e propri difetti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho un problema simile, nei video (solamente dove ci sono immagini in movimento) tenendolo in orizzontale quando sono sdraiato a letto (quindi la scritta Samsung sta in basso sul cuscino ed i tasti in alto) i neri diventano salvati, perde di intensità il nero diventando quasi un grigio, tenendolo normalmente in orizzontale non da alcun problema, il problema si presenta muovendo il telefono, se rimane fermo (senza il minimo movimento) non da alcun problema...
Il problema mi si presenta sia sul video Player, sia su YouTube...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
come si effettua la verifica dei colori ??
A me lo fa solo dietro alle schermate chiare, tipo dietro al bianco lo riesco a notare, però come dicevo il problema non è sempre, ogni tanto lo fa! questo problema a te lo fa sempre?
Non so forse dobbiamo portarlo in assistenza? qui nessuno sa dirci niente su questo problema.
ho aperto anche una discussione a tal proposito:
problema display
Domani provo andare al negozio, visto che ce l'ho da un paio di giorni, vedo se me lo cambiano. però ho parura di trovare qualche difetto maggiore ed è meglio questo visto ke basta diminuire e aumentare la luminosità e tutto si toglie...