Non è detto, magari lasci attive delle applicazioni che ciucciano batteria
d.
Visualizzazione stampabile
Note 2 preso da 15 giorni,all inizio leggendo questa discussione mi soffermai sul difetto del click della cornice in alto e appena comprato sono sicuro non lo faceva,ora con l utilizzo ho notato il click probabile che le plastiche e gli assemblaggi non perfetti con il tempo si assestino...quindi mi pare di capire che è un difetto noto giusto?Nessuno l ha portato in assistenza per capire come si comporta Samsung in merito?Altra cosa Samsung sostituisce il terminale come fa Apple con iPhone o lo ripara in tempi biblici come Nokia?
Il mio arrivato oggi non presenta alcun click per fortuna. Ho tastato come si deve il telefono. Ha solo i tasti del volume un pochino ballerini ma è irrilevante.
ma sono uno dei pochi "fortunati" ad avre un note coi tasti del volume non ballerini? rotfl
in questo periodo non ci smanetto che ho altro da fare e mi dura 3 giorni.
con uso continuo (giochi+web) dura 10 ore.
molto meglio dell'iphone che ne durava 6. (navigando in 3g e giocando di continuo).
per la questione scricchiolii vari purtroppo varia da note a note. ci sono quelli che ti si sfaldano in mano e quelli super precisi senza un minimo cedimento.
ma è normale ragazzi. con i tanto decantati iphone era uguale.
Raga io vorrei passare a Note2 dopo 1 anno di S2(perfetto) e a leggere di tutti sti pixel bruciati mi passa la voglia quasi quasi.. Ma in caso Samsung come si comporta? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
samsung non è di certo nuova ai problemi dei pixel bruciati...
Te lo ripara se sei fuori dai 10-14 giorni di reso. Se invece te ne accorgi subito, lo riporti al venditore e te lo sostituisce, eventualmente dopo aver appurato con un centro assistenza che il difetto è presente.
Il mio Note oggi (ahimè) è stato preso dal corriere che lo porterà ad un centro Samsung in provincia di Bologna, dove verrà controllato e verrà dato l'ok al venditore alla spedizione di un sostituto.
Ora....spero solo che il sostituto non abbia altri problemi!
Il mio balla il bilanciere per il resto nnt scricchiolii...ma anche se fosse ma chi se ne frega ...esistono persone che non dormono la notte per queste stupidate ...mi ricordo ai tempi del mio n95 su youtube c'erano i video per risolvere il problema dello slide ballerino ...anche perché io poi dopo aver speso 500 euro per un cell poi lo smonto perdo la garanzia perche se appoggi l'orecchio e provi ad aprire il cell al contrario si sente un leggero click ...ma andate aff...che fissati.Solo una cosa: questo che abbiamo tra le mani è un MOSTRO!!! Mai visto nnt del genere.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, il mio note arrivato ieri fa un click se schiacciato nella parte alta dello schermo, inoltre ho notato che la fotocamera frontale è leggermente verso destra rispetto al cerchio trasparente, tutto questo non sembra pregiudicare le funzioni, è una cosa minima ma cmq da un pò fastidio, ora non so come comportarmi, voi che dite?
Ma sapete perché nei widget del note 2 non é presente la funzione per le chiamate rapide con la tastiera telefonica, non capisco perché sull's3 c'è e sul note no :-\
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
il mio è perfetto...nessun cedimento su scocca,solo i logici scricchiolii dovuti alla cover posteriore,se volete un cellulare esente da tali scricchiolii dovete prenderne uno unibody tipo xperia t che è esente da qualsiasi cedimento.
Rispolvero questo thread per dire che anche il mio note scricchiola, precisamente il punto dove c'è la Spen. Mentre quello che avevo comprato da top-shopping non aveva alcun scricchiolio.
Anche il mio nessun scricchiolio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Aggiungo col dire che non è la back cover a scricchiolare ma proprio lo chassis dove si trova appunto la Spen e ovviamente si sente lo stesso nonostante ci sia cover e back cover del cell.
A me capita spesso che nella gestione dei mess originale non mi compaia il pallino rosso con il numero dei messaggi ricevuti...a voi capita mai?
Raga per favore se vi va potete fare una prova a premere dove c'è la Spen e vedere se anche a voi scricchiola? Magari anche senza la back cover. Voglio capire il perchè...Pare che l'alloggio della Spen sia stato fatto molto sottile e quindi crea questi scricchiolii.
In teoria potrei riportarlo da mediaworld visto che sono negli 8 gg per il recesso e farmelo cambiare dato che lo scricchiolio è molto evidente ma non vorrei che mi capitasse di un altro telefono con difetti più strambi.
Guarda il mio scricchiola solo in alto, all inizio volevo assolutamente cambiarlo, poi dopo un paio di gg ho notato che lo schermo la batteria la s pen e lo speaker erano perfetti e inoltre che lo scricchiolio in alto è solo un inezia un dettaglio insomma, ho deciso di tenerlo e sono tranquillo cosi perchè ormai non ci faccio più nemmeno caso, però mi sento di consigliarti visto che l'hai preso in un negozio fisico e che quindi non ti costerebbe molta fatica se ritieni che la cosa possa infastidirti molto nell uso quotidiano portalo senza pensarci 2 volte ;)
Azz...proprio oggi che l'ho moddato! roftl Non so...credo di tenermelo perchè tutto il resto è perfetto e come si suol dire "sai cosa lasci ma non sai cosa prendi".
dopo aver letto tutto il 3d mi sono messo a fare le pulci al mio nuovo note 2 preso 4 giorni fa risultato perfetto.... zero difetti zero scricchiolii zero problemi di pixel ha solo un problema ....... io che dal 1998 uso i telefoni nokia communicator dal mitico 9000 al e90 morto da un mese e visto che nokia ha deciso di non fare più questi favolosi minipc sono dovuto passare agli smartphone touch con cui non ho dimestichezza quindi il difetto del mio note 2 sono io rotfl
ps complimenti per il forum
ho consegnato proprio ieri il mio note 2 ad un centro samsung per il non funzionamento della fotocamera
Uhm...sono indeciso se riportarlo oggi da mediaworld e farmelo cambiare...
Io lo farei. Rimetti il firmware originale e vai. Hai questo vantaggio di avere un negozio fisico dove puoi rivolgerti (avrai anche pagato di più il cellulare per questo vantaggio assistenziale). Quindi sfruttalo! A loro non costa nulla, tu invece ci guadagni un cell che non scricchiola!
Inoltre il nuovo aprilo davanti a loro che se ha qualche difetto lo ricambi subito: è un tuo DIRITTO!
anche il mio scricchiolava ma ho subito capito che era una conseguenza dell'assemblaggio che non comprometteva in nessun modo il funzionamento del dispositivo.