Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tulino2004
veramente strano ho comprato da 2 giorni il note 2 è devo dire che ha un livello veramente alto rispetto al note 1, ma una cosa mi sconcerta e non riesco a risolvere come mai il t9 non cerregge automaticamente una parola sbagliata tipo effettti in effetti?
qualcuno mi può aiutare grazie?????????????
È normale! Per fortuna è così. Altrimenti come tutte le tastiere automatiche correggerebbe cose che non dovrebbe correggere. Questa invece ti da il suggerimento e decidi tu se usarlo o no
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ok grazie ma il vecchio note potevi decidere tu se attivarlo oppure no, sicuramente meglio, cmq mi sapresti dare delle informazioni su come attivare la correzione automatica ?
ti ringrazio nuovamente
-
Io ho un note 2 bianco,che uso da pochi giorni ed ho notato che quando lo carico da spento, si accende sempre il led rosso in alto e quando è caricato quello verde, anche dopo aver disattivato il led andando in impostazioni-> led -> tolto la spunta a "carica".
Potete controllare anche voi, in quanto mi da faatidio vedere il led rosso durantw la carica a cell spento. Grazie
-
qualcuno sa come aumentare l'invio multiplo dei sms bloccato a 10?
è veramente fastidioso per questi giorni di feste
grazie
-
Ciao vorrei fare una domanda...
Virrei bloccare lo schermo con pin. Vado su impostazioni, vado su blocco schermo dcelgo blocco con pin inserisco il pin faccio una prova. Blocco e clicco sul tadto centrale e esce la schermata di blocco con l',immagine che ho voluto fosse nel blocco con pin, poi oltre a questo ho scelto blocco con trascinamento. Trascino con il dito e poi mi dicr di inserire il pin. Fino quu tutto ok, inserisco il pin, si sblocca come voglio io. Poi lo riblocco, faccio tanti altri tentativi di sblocco ma il pin non me lo chiede piu. Perché? Come faccio a fare in modo che il pin me lo chieda sempre e solo quando voglio sbloccare il telefono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve volevo chiedere e normale che dietro ci sia ub po di gioco della batteria nel suo alloggio creando wualxhw scricchilio posteriore???
-
ciao ragazzi, ho un grosso problema che non riesco a risolvere sul mio note 2 acquistato il 38 dicembre!!
neglu ultimi 2 giorni il terminale presenta notevolissimi lag ovunque , frase tagliate a metà in orizzontale, fotocamera blocccata ed arrestata per 2 volte!!!!
volevo sapere da cosa possono essere dati questi difetti, e come poterli risolverli!!
proseguo nel dirmi che il mio ha il firwmare tedesco aggiornato tramite impostazioni-telefono-aggiornamenti ad n7100dbtalj2 , la precedente era con finale lj1 con la quale questi problemi non me li dava....grazie in anticipo!!!
-
R: Difetti Note 2
38 dicembre? :-)
Io ho avuto una sola volta un crash fotocamera.
Arrivato dagli stockisti il 24.
Il mio è Polonia.
Credo basti fare un bel reset
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafpin
Salve volevo chiedere e normale che dietro ci sia ub po di gioco della batteria nel suo alloggio creando wualxhw scricchilio posteriore???
si anche il mio scricchiola...specialmente premendo dietro nelle vicinanze della fotocamera...da parecchio fastidio...
il bello è che, con una cover non originale non lo fa è come se si chiudesse meglio...mhà!!
-
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come riceve il segnale (parte telefonica) il note 2? abito in una zona con copertura ballerina, ho un S3 che in quanto a ricezione non è il TOP, e cerco qualcosa di meglio.
Grazie