Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Salve a tutti;
Il mio note funziona correttamente ma mentre lo usavo si è riavviato dasolo lo ha fatto due volte.
A cosa puo essere dovuto???
:confused::confused::confused:
Inoltre usandolo ho come l'impressione che lo schermo abbia qualche problema
(In basso a destra) quando scrivo la i e le altre lettere della tastiere che si trovano in basso a destra è come se non rispondessero bene???
Sto diventando un po paranoico???
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi???
Che ne pensate???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao, pure io o lo stesso problema, sulla lettera "o" su quella linea o poca sensibilita del touch, che in alcuni momonti va veramente male pure io ho avuto riavvii in automatico, si e spento e riacceso da solo, ho provato ad installare un altra tastiera, ho ripristinato il telefono , ,quando mi e arrivato o pure fatto un aggiornsmento ma tutto inutile. non so se aspettare il prossimo aggiornando ho mandarlo in assistenza, ho già postato il mio problema in messaggi precedenti ma nessuno mi a dato una risposta per risolvere il problema.
La mia paura e che in assistenza non risolvano il problema e mi arrivi più difettoso di prima! Haiutoooooo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La tastiera fa letteralmente pena..è lenta nel rispondere al touch..ho installato Swiftkey!
-
R: Difetti Note 2
Swiftkey la uso da 6 mesi!
Fantastica!
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Esatto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ktm
ciao, pure io o lo stesso problema, sulla lettera "o" su quella linea o poca sensibilita del touch, che in alcuni momonti va veramente male pure io ho avuto riavvii in automatico, si e spento e riacceso da solo, ho provato ad installare un altra tastiera, ho ripristinato il telefono, quando mi e arrivato o pure fatto un aggiornsmento ma tutto inutile. non so se aspettare il prossimo aggiornando ho mandarlo in assistenza, ho già postato il mio problema in messaggi precedenti ma nessuno mi a dato una risposta per risolvere il problema.
La mia paura e che in assistenza non risolvano il problema e mi arrivi più difettoso di prima! Haiutoooooo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao Ktm;
Ho fatto vedere il tel ad un amico e riguardo alla tastiera mi ha detto che è una mia impressione do vuta al fatto che non ci sono abituato e che ho la punta delle dita un po callose ( e che vista la cifra spesa per il dispositivo sono portato ad essere un po paranoico), ha anche testato il touch digitando sulla tastiera *#0*# e risulta funzionare perfettamente.
Riguardo ai due riavvii secondo lui erano dovuti ad un conflitto causato da qualche App e mi ha consigliato di scrivere sul forum per vedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
Purtroppo per ora nessuno che mi abbia risposto quì sul forum!!!
-
Quote:
VTB_Sergio
Tenta un ripristino... * Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
SchAnt
Intendi fare un ripristino dati di fabbrica??? * Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
VTB_Sergio
Stai quotando un post di un altra discussione, meglio continuare di là a questo punto.
P.S.
Ciao VTB_Sergio;
Non vorrei essere scortese, ma quando dici a qualcuno continuiamo nell'altra discussione, poi potresti anche rispondergli!!!
-
ragazzi a nessuno è mai capitato di ricevere il note2 al momento dell'acquisto con microsegnetti sulla cornice?
sto cercando di capire se è una cosa che capita spesso....
e come vi siete comportati?
-
Quote:
SchAnt
P.S.
Ciao VTB_Sergio;
Non vorrei essere scortese, ma quando dici a qualcuno continuiamo nell'altra discussione, poi potresti anche rispondergli!!!
Ho proposto un ripristino dati di fabbrica e mi si risponde "devo fare un ripristino dati di fabbrica?"
Non credi che non ci sia bisogno di risposta in questo caso?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/nugybahy.jpg
-
Quote:
Luchino
ragazzi a nessuno è mai capitato di ricevere il note2 al momento dell'acquisto con microsegnetti sulla cornice?
sto cercando di capire se è una cosa che capita spesso....
e come vi siete comportati?
Prova a vedere se passando una gomma da disegno vengono via, ho letto di un utente a cui ha funzionato.
-
Quote:
VTB_Sergio
Prova a vedere se passando una gomma da disegno vengono via, ho letto di un utente a cui ha funzionato.
ho provato! sono dimuiti ma si notano ancora!
amazon me lo cambia ma devo aspettare 3 settimane