Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, non so se anche a voi il sensore della bussola risulta sballato, ho letto su altri forum stranieri che praticamente è un problema dei note 2, adesso provo a chiederlo direttamente a voi... per evidenziarlo meglio (oltre all'app della bussola) provate ad andare in Maps, utilizzare Street View e abilitare la modalità bussola, tenendo fermo il dispositivo se anche la vostra immagine traballa (stile parkinson) significa che il sensore è sballato. Ho provato a calibrarlo in tutti i modi ma non cambia, speriamo solo che non sia un problema hardware, ma software.
Con altri dispositivi tra cui S2, S3, Asus Transformer e Transformer Prime questo problema non avviene...ho anche provato a spostarmi da fonti elettromagnetiche ma niente.
Anche a voi fa lo stesso?
-
Effettivamente trema anche a me, ma non avevo mai provato questa funzione di Street View.
Sarebbe da capire come influisca questa cosa su altre app che fanno uso della bussola
-
R: Difetti Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Whirlo
Salve a tutti, non so se anche a voi il sensore della bussola risulta sballato, ho letto su altri forum stranieri che praticamente è un problema dei note 2, adesso provo a chiederlo direttamente a voi... per evidenziarlo meglio (oltre all'app della bussola) provate ad andare in Maps, utilizzare Street View e abilitare la modalità bussola, tenendo fermo il dispositivo se anche la vostra immagine traballa (stile parkinson) significa che il sensore è sballato. Ho provato a calibrarlo in tutti i modi ma non cambia, speriamo solo che non sia un problema hardware, ma software.
Con altri dispositivi tra cui S2, S3, Asus Transformer e Transformer Prime questo problema non avviene...ho anche provato a spostarmi da fonti elettromagnetiche ma niente.
Anche a voi fa lo stesso?
È vero, anche a me!!! E ora?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Chissenefrega :-)
Se non lo leggevate qua non lo avreste mai saputo :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Infatti non è un problema grave. Anche a me fa così e l'ho notato se provo a giocare tipo a temple run. Il personaggio non corre dritto ma è spostato verso sinistra.
-
Pure io ieri stavo giocando a real racing 2 ed utilizzando l'accelerometro la macchina tende sempre a sinistra...
Provando a fare il test di sensori (*#0*#) l'accelerometro segna sempre qualche punto negativo a sinistra, per la destra non ci sono problemi...
Quelli che hanno già aggiornato alla 4.1.2 hanno ancora questo problema??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
4.2.1 e il test sensori è un po pazzerello... Non da valori costanti... Impazzisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
4.2.1 e il test sensori è un po pazzerello... Non da valori costanti... Impazzisce
cyano?
se fosse così imho credo sia un problema hardware allora...
-
Stock