Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca0574
Se è un problema TIM può essere che qualcuno lo ha già riscontrato...o sono io il primo "fortunato".
Mi chiedevo se non possa essere un problema di impostazioni, sembra come se quando va in stand by mette in pausa la comunicazione con la rete mobile...boh!
Anche il mio note 2 lo fa, anzi il mio si spegne proprio dopo un pò che va in standby.... la sim poi la legge a tratti! Di sicuro è un problema del telefono.... la mia scheda in un s3 funziona normalmente e anche con un'altra scheda il problema rimane. Ho provato a cambiare FW, kernel, modem e ril, ma niente da fare! che schifo x un tel di quel calibro e soprattutto di quel prezzo!
-
R: Difetti Note 2
Quote:
Gianluca0574
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
Possiedo da una paio di settimane un Galaxy Note 2 (GT-N7100) brand TIM ed ho notato che quando il telefono va in stand by perde il segnale. Se provano a chiamarmi risulta irragiungibile. Dopo pochi secondi la linea torna e mi arriva la notifica della chiamata.
Noto anche che se il telefono è in stand by e provo a chiamare al primo tentativo mi dice assenza di segnale e poi dopo pochi secondi torna il segnale e posso effettuare la chiamata.
E' un difetto che avete riscontrato anche voi??
Mi capita anche se attivo la connessione dati. Perde per qualche secondo la rete e poi torna tutto normale.
Il guaio è che sembra per chi mi chiama che sono sempre irragiungibile!!
Grazie per l'aiuto
Io o tim mai avuto problemi di linea telefonica o dovuto solo la modifica della connessione l'apn togliendo il wap e inserendo ibox , questo per quanto riguarda l'internet .non e che hai toccato qualcosa sulle impostazioni di rete o hai creato un nuova connessione apn perché sbagliando i parametri possono succedere mal funzionamenti, prova a ripristinare il telefono con il ripristino di fabrica e vedi subito la stabilita della linea telefonica.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io ho wind e mai avuto questo tipo di problemi, anzi se devo dire la virtà finora mai nessun problema fortunatamente... l'unico difetto che imputo a questo terminale, che poi è lo stesso che vedo anche in s3, è che mi sembra un telefono molto fragile... non mi ha sensazione di solidità
-
Quote:
Fabioz92
Io invece nel mio ho notato solo i pulsanti un pò ballerini... stamattina sono andato alla trony per fare dei servizi e ho provato anche i note 2 che erano esposti e anche quelli avevano un pò di gioco come il mio quindi penso che alla fine sia una cosa abbastanza comune, l'importante è che non crei problemi... per il resto non ho notato nulla di strano. cmq si sa che samsung non è certo da eccellenza per qualità costruttiva e materiali, se facesse qualcosa in più da questo punto di vista non sarebbe male...
Sì il tasto volume ha un minimo di gioco, ma una cosa infinitesimale, del genere 1/3 o 1/4 di mm.
Per il resto confermo grave difetto magnetometro!
-
cavo usb n7100 lento
Quote:
Daddi89
Ma a voi il cavo usb si stacca facilmente?
ciao anche il mio é lento ho provato il cavo su un s1 e si aggancia perfettamente come hai risolto hai novità? grazie
-
R: Difetti Note 2
Up
-
Il ha solo il problema della cover che si incastra benissimo.....che nervoso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi,
succede a qualcuno di voi che le zone del display abbiano un diversa sensibilità? Ad esempio per far partire "app" in basso a dx devo sfiorarlo con maggiore intensità mentre per le altre icone (ad esempio "messaggi") basta veramente uno sfioramento impercettibile).
La differenza di sensibilità di cui parlo io è la seguente: per esempio, l'icona "rubrica" non riesca a sfiorarla senza che si attivi la rubrica, mentre l'icona "app" riesco a sfiorarla senza che si attivi la pagina delle app (ma devo essere una piuma…anche di più). Sono paranoico?!?!? Tenente conto che ho su una pellicola della Brando…
-
Ragazzi , il mio note 2 presenta un insolito problema ... ho notato dopo ogni sblocco telefono si possono notare diverse linee ( effetto calo di tensione ) a diverse altezze del display che però spariscono dopo una frazione di secondo e che non ricompaiono durante il normale utilizzo dello smarphone ... si ripresentano unicamente una volta che si va a sbloccare il telefono .
Il telefono ha solamente 10 giorni di vita e provando a portarlo nel negozio da dove l'ho acquistato non sono neanche riuscito a far notare il problema al negoziante per la velocità con la quale queste strisce ( mini cali di tensione ) scompaiono ...
non me ne intendo molto e volevo da voi consigli ma soprattutto capire di che natura sia il problema e come poter agire di conseguenza ...
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
SkateboardS319
Ragazzi , il mio note 2 presenta un insolito problema ... ho notato dopo ogni sblocco telefono si possono notare diverse linee ( effetto calo di tensione ) a diverse altezze del display che però spariscono dopo una frazione di secondo e che non ricompaiono durante il normale utilizzo dello smarphone ... si ripresentano unicamente una volta che si va a sbloccare il telefono .
Il telefono ha solamente 10 giorni di vita e provando a portarlo nel negozio da dove l'ho acquistato non sono neanche riuscito a far notare il problema al negoziante per la velocità con la quale queste strisce ( mini cali di tensione ) scompaiono ...
non me ne intendo molto e volevo da voi consigli ma soprattutto capire di che natura sia il problema e come poter agire di conseguenza ...
Grazie in anticipo per l'aiuto
ma che intendi per sbalzo di tensione? Immagino che il negozio ti abbia trattato come matto o paranoico...perchè in genere se il problema non è macroscopico ti trattano così. Certo tanto loro i soldi se li sono presi...