difficile da dire quale sia il problema, prova ad andare il un centro assistenza...
Visualizzazione stampabile
Mi potresti mandare il link?
Ora ho provato e riprovato e questo scherzo di spuntare le voci del menu tenendo la punta vicino al display anche se in maniera meno frequente lo fa anche con la pen del note 10.1..
A questo punto penso che dipenda dal telefono... a nessuno altro è mai successo? Può dipendere dal fatto che non ho la pellicola? Magari mettendola il display diverebbe meno sensibile... boooo..
Però non avrei voglia di mandare il telefono in assistenza per una cavolata del genere.. a meno che il difetto non si inizi a presentarsi anche scrivendo nelle note...
Magari prima provo un reset... ma dubito che ci sia qualcosa a livello software...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Con questo siamo a tre N7100 ... e posso dire con quasi certezza che il problema dello sfarfallio del display con sfondo chiaro e luce del sole non è un "difetto" del singolo prodotto ma si presenta su tutti i terminali ... se non mi credete uscite per strada quando c'è sole pieno e vedrete che il display sfarfalla alla grande! Idem per la vibrazione (NON distorsioni) della scocca durante le telefonate.
Tutti gli altri problemi:
Problemi di reattivita e/o precisione del touch
Problemi con le micro sd e fotocamera
sono difetti del singolo prodotto e va rimandato in assistenza.
Problemi con il collegamento del bluetooth dipendono dalla versione. Dovrbbero andar via con un aggiornamento.
Problemi di navigazione internet (no wifi) e nelle chiamate ... non mi pronuncio perché non so se sia un problema della wind o meno. Ad ogni modo nei pressi del Politecnico di Bari non riesco a navigare e ho problemi nel chiamare nonostante mi dica che ho max campo. La prova che mi ripropongo di fare è testare con in altro cellulare Sii o Siii e vedere se è un problema di cellulare o della wind.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quali sarebbero i problemi di fotocamera e microsd?
Percaso sapete entro quanto tempo dall acquisto sostituiscono il telefono?
Io l ho preso su amazon l 11 gennaio e il sito mi dice che ho tempo fino al 16 febbraio per restituirlo.. ma se lo restituiscono me lo cambiano con un altro? O riaccreditano la somma spesa? Se qualcuno ha notizie in merito mi faccia sapere :o
Ciao Malaccio...anche io ho il problema fastidioso che mi seleziona cose anche se la s pen è distante dal display..anche quando disegno ad esempio che traccia linee anche se non tocco il display ma soltanto avvicinando la penna.
Inviato dal mio GT-N7100
Ora che ho il firmware tedesco 4.1.2 ci ho fatto caso e non riscontro più questo problema!
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi, capisco che si tratta del 3d dei difetti del Note2... Ma etichettare un difetto come comune solo perchè si è presentato su 3 smartphone mi sembra una grande esagerazione..
Il problema della s-pen lo risolvete così: [FIX] Note II S-pen hover problem (Samsung Galaxy Note 2 / N7100) - YouTube
Poi, dove sono i problemi per la SD o per la fotocamera? o.O E per quanto riguarda lo sfarfallio, può accadere quando il dispositivo è sotto carica. In caso contrario, provate un aggiornamento firmware, altrimenti esponete il problema in assistenza e se questo viene riconosciuto come difetto della casa produttrice, ve lo cambiano.
Ma è una casistica isolata. Persino la casistica delle morti improvvise dell'S3, in fin dei conti è contata in centesimi di percentuale..
Per farvi un esempio: se uno riscontra un problema sul suo terminale, subito cerca di googlare il problema e mi gioco un testicolo che il primo risultato è questo tread :D Per questo motivo, una casistica di 3 terminali, ma anche 30, non fa una certezza.
A me onestamente il terminale è pulito cosi come a tanti che non hanno scritto qui o hanno scritto ma poi il loro problema è stato risolto (a me c'era una parte del touch poco precisa ed ho capito che era per via del magnete della custodia).
E posso capire le paranoie su un dispositivo costato 500 €, ma così come i vostri pc qualche volta vi fanno girare le palle, anche uno smartphone può avere "qualche" piccolo neo :D Ma basta vedere quello che può fare..
Ma io non ho mica detto che è un difetto comune.. solo che il mio ce l ha.. e smontare la pen da solo non è che mi sia cosí facile.. ho dovuto smontare un rasoio gilette per prendere la lama per avere qualcosa di sottile su cui far leva...
Da un paio di settimane ho il note2 e fin'ora mi trovo benissimo anzi nn trovo difetti