CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 121 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Alla fine guardando tutto il post ho visto che la maggior parte dei difetti sono legati a problemi di assemblaggio...quindi a cose che così non dovrebbero essere.

    Quello che invece mi fa più riflettere (e mi infastidisce anche) è che io consideri difetti due cose che per loro sono normali
    1) una luminosità automatica calibrata malissimo, praticamente di sera potresti diventare ceco tanto che è bassa ( vengo dal Note I e funzionava perfettamente)
    2) una griglia dektop 4 x 4??? Ma questi scherzano! Il note I l'aveva 5x5!!!! (o almeno 4x5) ma non 4x4! è una griglia per i cechi!

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Quello che invece mi fa più riflettere (e mi infastidisce anche) è che io consideri difetti due cose che per loro sono normali
    1) una luminosità automatica calibrata malissimo, praticamente di sera potresti diventare ceco tanto che è bassa ( vengo dal Note I e funzionava perfettamente)
    Io non riscontro questo difetto
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    azz allora mi preoccupo ora più che infastidirmi
    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io non riscontro questo difetto

  5. #494
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Alla fine guardando tutto il post ho visto che la maggior parte dei difetti sono legati a problemi di assemblaggio...quindi a cose che così non dovrebbero essere.

    Quello che invece mi fa più riflettere (e mi infastidisce anche) è che io consideri difetti due cose che per loro sono normali
    1) una luminosità automatica calibrata malissimo, praticamente di sera potresti diventare ceco tanto che è bassa ( vengo dal Note I e funzionava perfettamente)
    2) una griglia dektop 4 x 4??? Ma questi scherzano! Il note I l'aveva 5x5!!!! (o almeno 4x5) ma non 4x4! è una griglia per i cechi!
    La luminosità automatica dipende da cosa rileva il sensore.. Se vi punti una luce contro, la luminosità aumenta. Sul note2 funziona parecchio meglio che su s3 per esempio..
    Per quanto riguarda la griglia, basta installare un altro launcher :-) questa touchwiz è cosi, non è un difetto..

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    So da cosa dipende, è per questo che valuto il sensore del Note I calibrato meglio;
    per quanto riguarda la griglia so che non è un difetto...ed è per questo che lo trovo assurdo; la griglia dell'I aveva una colonna e riga in più....proprio in progettazione non si può pensarlo così...questo dico

  7. #496
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il note2 è più magro del note1, non mi sembra una scelta tanto illogica da parte degli sviluppatori, insomma parliamo sempre di una griglia in meno..
    Per la luminosità controlla se hai il risparmio energetico attivo, perché pare che funzioni a dovere..

    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Possiedo il note 2 da circa un mese. Da un pò di tempo mentre sro telefonando è come se sparisse il microfono e non mi sentono più. Capita a qualcuno?

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo un post vecchio. Il note 2 perde le suonerie impostate (salvate su sd) al riavvio. Che paranoia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. due problemi..
    primo. ho notato che quando faccio lo scrolling ad esempio di una pagina web, i testi lasciano una leggera scia, come se si sdoppiassero leggermente, che si assesta appena lo scrool di ferma. bisogna farci caso sono frazioni di secondo, non è evidentissimo..ma essondomi fatto l occhio questa cosa mi sta iniziando a dare un certo fastidio. a volte lo avverto anche scrollando nel menu impostazioni o in rubrica..anche se li mi sembrano più micro lag che effetto scia.
    secondo. il vetro del display, portando il telefono ad un angolo di visione quasi completamente laterale, da una specie di riflesso che lo fa diventare quasi completamente verdastro o a volte violaceo a secondo di come lo si inclina. succede sia inclinandolo lateralmente che dall alto verso il basso e viceversa.
    ripeto bissogna portarlo ad un inclinazione quasi del tutto laterale..di profilo x intenderci. inoltre anche i colori del display, più il bianco che gli altri, grazie

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi state facendo passare la voglia di comprarlo

Pagina 50 di 121 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy