Visualizzazione stampabile
-
R: Difetti Note 2
Concordo.
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Difetti Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
SkateboardS319
Ragazzi , il mio note 2 presenta un insolito problema ... ho notato dopo ogni sblocco telefono si possono notare diverse linee ( effetto calo di tensione ) a diverse altezze del display che però spariscono dopo una frazione di secondo e che non ricompaiono durante il normale utilizzo dello smarphone ... si ripresentano unicamente una volta che si va a sbloccare il telefono .
Il telefono ha solamente 10 giorni di vita e provando a portarlo nel negozio da dove l'ho acquistato non sono neanche riuscito a far notare il problema al negoziante per la velocità con la quale queste strisce ( mini cali di tensione ) scompaiono ...
non me ne intendo molto e volevo da voi consigli ma soprattutto capire di che natura sia il problema e come poter agire di conseguenza ...
Grazie in anticipo per l'aiuto
Succedeva anche a me con un gs2 che riportai in negozio...il negoziante mi prese per pazza
-
1 allegato(i)
Quote:
incontentabile
ok allora facessero una batteria che duri davvero invece che una cosa da ricaricare quotidianamente.....
Ma ne sei sicuro ?
http://i46.tinypic.com/34sqz55.png%5B/IMG%5D
Allegato 43529
-
Ragazzi, ma anche la vostra Galleria è piena di lag?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
daniar
Scusa ora nn voglio essere San Tommaso ,ma questa batteria quà,mi sembra impossibile probabilmente l hai messo un po sotto carica e nn é arrivato al 100% di carica e ti continua il tempo di utilizzo senza azzerarlo .....è successo pure a me !
-
Quote:
nicoaly
Scusa ora nn voglio essere San Tommaso ,ma questa batteria quà,mi sembra impossibile probabilmente l hai messo un po sotto carica e nn é arrivato al 100% di carica e ti continua il tempo di utilizzo senza azzerarlo .....è successo pure a me !
Anche io faccio 2 giorni abbondanti.... Con uso intensivo supero quasi sempre 30-35 ore
-
Quote:
nicoaly
No guarda,ti posso assicurare che in tutto questo tempo non ha nemmeno visto vicino un caricabatteria(sono stato fuori casa) ,l'ho usato poco e mai stressato proprio perchè non avevo modo di ricaricarlo e mi sono limitato solo a rispondere delle telefonate e controllare le mail un pò di tv in streaming e navigazione in rete ,ma il risultato è quello che vedi ,poi fai te ,non devo convincere nessuno.
Nb:nel thread della batteria ho spiegato quale rom e kernel ho ,sicuramente non stock.
-
SCUSATE qualcuno ha risolto con il carica batterie?galaxy note 2 caricabatterie ETA-U90ewe non funzionante. cosa bisogna fare? l'assistenza lo cambia?
-
Ragazzi io ho il note2 da poco piu di due mesi. Per me l unico difetto che ha e che non tollero e l utilizzo di questi materiali scadenti.. non accetto che un telefono di 699 euro scicchiolavin un modo incredibile e che per una settimana che non ho avuto la custodia in silicone e pur trattandolo benissimo stando attendo a tutto; la cover di dietro ha tutti micrograffi...non è possibile.. materiali schifosi..
Pero per il resto tutto ok :)
-
si anke io ho il 4.1.1! Ormai sn 10 gg ke il cell è in assistenza.....speriamo bene