CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 121 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M2003c Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono anch' io possessore del note 2 da qualche mese e ho lo stesso problema: spesso avvio una chiamata, vedo da display che l' interlocutore risponde ma io non sento nulla. mi succede sia in ricezione che in chiamata. a differenza di enzosangre a me capita anche senza bluetooth. possibile sia un problema software, hardware o di operatore? io uso tim.
    grazie
    Ciao. Ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.2 e, per il momento, non ho avuto problemi. Uso sempre l'auricolare jabra wave +, il mio operatore al momento è wind, ma me lo faceva anche con 3. Vi tengo informati.

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi buongiorno, una domanda, ma voi quando ad esempio il cellulare emette un suono, ad esempio, di una notifica, suoneria dopo 1 secondo si sente un pac dall'altoparlante? è un suono quasi impercettibile....

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi,

    vorrei un consiglio da voi per capire se ho un problema.
    Ho installato l'app Smart Compass per avere la bussola. Ho notato che quando la uso il disco della bussola oscilla in modo tremolante in senso antiorario e orario. Ho disattivato l'accelerometro dalle impostazioni dell'app e il problema scompare. Allora ho pensato: non è che è un problema di sensore magnetico o di quello dell'accelorometro?
    Ho fatto il test dei sensori (*#0*#) e anche lì ho potuto notare che il dischetto del sensore magnetico è tremolante come descritto sopra.
    A tal punto vi chiedo: ho un problema al sensore magnetico o all'accelerometro (o entrambi)? Eventuali soluzioni?

    PS. Ho provato a fare il test sensori anche sul mio tablet (galaxy tab 2)...anche lì il dischetto tremola...

    Grazie a tutti

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi senza la cover posteriore anche a voi la batteria fuoriesce dallo scompartimento con movimenti non eccessivi ???
    voglio capire se è un problema del mio dispositivo o meno

    grazie per l'aiuto

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me si è staccato da solo il pulsante del pennino (perdendosi ovviamente) e ora non mi funziona più il sensore di prossimità :@

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    ragazzi,

    vorrei un consiglio da voi per capire se ho un problema.
    Ho installato l'app Smart Compass per avere la bussola. Ho notato che quando la uso il disco della bussola oscilla in modo tremolante in senso antiorario e orario. Ho disattivato l'accelerometro dalle impostazioni dell'app e il problema scompare. Allora ho pensato: non è che è un problema di sensore magnetico o di quello dell'accelorometro?
    Ho fatto il test dei sensori (*#0*#) e anche lì ho potuto notare che il dischetto del sensore magnetico è tremolante come descritto sopra.
    A tal punto vi chiedo: ho un problema al sensore magnetico o all'accelerometro (o entrambi)? Eventuali soluzioni?

    PS. Ho provato a fare il test sensori anche sul mio tablet (galaxy tab 2)...anche lì il dischetto tremola...

    Grazie a tutti
    E' un problema noto di tutti i Note2. Non ho idea se è stato risolto con la 4.1.2 o se si tratta di un bug hardware
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #607
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ho ftt un paio di vlt sta domanda ma nn mi ha risp nessuno. La rifaccio gentilmente prendeyela in cosiderazione. Ho sto note 2 ke avvolte sbloccando il display e nn, giù, nella parte inferiore traballa la schermata cm se tremasse. Nn lo fa sempre.. ma a me da fastidio. Sapete dirmi x caso, se qualcun altro ha riscontrAto sto problema, o ancota meglio dirmi cosa possa essere?? Grz.


    Inviato dal mio notone

  9. #608
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho ftt un paio di vlt sta domanda ma nn mi ha risp nessuno. La rifaccio gentilmente prendeyela in cosiderazione. Ho sto note 2 ke avvolte sbloccando il display e nn, giù, nella parte inferiore traballa la schermata cm se tremasse. Nn lo fa sempre.. ma a me da fastidio. Sapete dirmi x caso, se qualcun altro ha riscontrAto sto problema, o ancota meglio dirmi cosa possa essere?? Grz.


    Inviato dal mio notone
    Non avevo letto prima questa notizia..Comunque non ho mai avuto questo problema e non so nemmeno a cosa sia dovuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #609
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho ftt un paio di vlt sta domanda ma nn mi ha risp nessuno. La rifaccio gentilmente prendeyela in cosiderazione. Ho sto note 2 ke avvolte sbloccando il display e nn, giù, nella parte inferiore traballa la schermata cm se tremasse. Nn lo fa sempre.. ma a me da fastidio. Sapete dirmi x caso, se qualcun altro ha riscontrAto sto problema, o ancota meglio dirmi cosa possa essere?? Grz.


    Inviato dal mio notone
    Il fatto che "traballi" solo nella parte inferiore è strano... Il note 1 aveva degli sfarfalii a tutto schermo dovuti alla batteria, non so se è riconducibile al tuo problema. Fornisci qualche dettagli in più, lo fa solo nel launcher o in qualsiasi app? Si verifica a batteria piena o scarica, hai il risparmio energetico attivo etc etc... Se riesci fai un video dove mostri il difetto, oppure vai subito in un centro samsung e senti cosa dicono. E in ultimo... Per favore non scrivere in linguaggio sms.

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  11. #610
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ok non scrivo modo sms xD comunque, ad essere sincera non ho mai notato se questo difetto lo fa a batteria piena o meno, non ho mai pensato potesse essere problema di batteria. Per quanto riguarda il risparmio energetico si, ho il risparmio eneregetico attivo ed ho comunque notato, se non erro xD che lo fa solo in schermata home. Farne un video mi viene praticamente impossibile perchè non lo fa sempre ed è imprevedibile... ci posso provare però... spero vivamente non sia nulla di grave, perchè io sono del parere che all'assistena, invece di mogliorare la merce, la devastano di più grazie 1000


    Inviato dal mio notone

Pagina 61 di 121 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy