Allora con buona probabilità è il risparmio energetico (inutile per me...) prova a tenerlo disattivato qualche giorno e guarda se il problema si ripresenta
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 :) poco fa sono andata al negozio e mi ha detto che sarà problema del display... e che tra qualche tempo rimarrà la riga fissa... e dovrò portarlo in assistenza... io non penso sia così, almeno spero di no...adesso provo come hai detto tu, disattivando il risparmio... in caso sai se c è un numero samsung a cui poter chiamare???
Inviato dal mio notone ;)
Qua il numero dell'assistenza samsung. Ma guarda che secondo me è il risparmio energetico attivo, nel caso è perfettamente normale e il telefono non ha alcun tipo di problema. Facci sapere se disattivandolo il problema sparisce.
Partendo dal presupposto che disattivando il risparmio energetico mi è totalmente cambiato il cell o.o è nettamente più veloce, non ha più impuntamenti ed è scandalosamente meglio assurdo o.o speriamo che non mi dia più quel fastidioso problema... sino ad adesso non me lo ha dato.. comunque ti faccio sapere in caso... grazie 1000 davvero :D buona serata :)
Il mio è perfetto
E non sono di certo una persona speciale.
Anche il tuo lo dovrà essere.
Inviato dal mio Galaxy Note II
io ho il risparmio energetico attivo e NON noto nessun impuntamento.
Non erano veri e propri impuntamenti, era solo un pò più scattoso... non si bloccava. Adesso che l ho tolto va mooooolto meglio, ed il difetto della riga non lo fa più... forse quella riga era dovuta al lag che c era con il risparmio energetico...
Tu non noti nulla quando sblocchi il device con il risparmio?? Perchè io ho riprovato a metterlo e mi fa dinuovo la stessa cosa e poi non noto alcuna differenza a livelli di batteria con o senza risparmio, quindi...
Imho il risparmio energetico è inutile come una Ferrari con il limitatore a 50km/h...poi per carità ognuno faccia quello che si sente
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2