Visualizzazione stampabile
-
Il cavetto che danno in dotazione è decisamente scadente oltre al fatto che ci sono molte probabilità che vada a fottersi come è successo a molti utenti su xda compreso il sottoscritto portando così ad una carica lentissima. Io ho optato per un travel adapter originale samsung da 2A e il cavo ha una qualità totalmente diversa da quello che danno in dotazione. Poi è anche molto più lungo e la parte microusb si aggancia bene senza staccarsi al primo movimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Confermo che spesso il cavo USB è fonte di problemi: è troppo corto e basta un attimo a sganciarlo, tirandolo inavvertitamente e poi c'è un certo livello di difettosità: sul Note 1 sono impazzito per un problema di ricarica della batteria che prima credevo fosse software, poi ho pensato che fosse dovuto al caricabatterie e infine ho scoperto che era imputabile esclusivamente al cavetto.
Ti consiglio di comprarne uno compatibile più lungo
È in garanzia e me lo cambiano. ..è una questione di principio. Caxxo lo attacchi da accesso, si accende il led rosso ma non carica poi guardo e il cavetto non è inserito bene o meglio si sgancia per un cavolo. ....
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono nuovo anche nel mondo Android.
Da 5 giorni ho acquistato un Galaxy Note 2, e da stamani qualunque persona ho chiamato mi ha detto che gli è impossibile stare al telefono con me visto che sente delle interferenze come quelle che si sentono avvicinando un disposivo ad una radio. Mi chiedo.. è possibile che abbia spuntato qualche impostazione in modo errato?
-
Strano, se ha solo 5 giorni fattelo cambiare subito entto 5 giorni. Resetti tutto così non hanno la storia di romperti per i minuti di conversazione effettuati e te lo fai cambiare. Ps hai qualche cover? Provato senza cover se fa lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Strano, se ha solo 5 giorni fattelo cambiare subito entto 5 giorni. Resetti tutto così non hanno la storia di romperti per i minuti di conversazione effettuati e te lo fai cambiare. Ps hai qualche cover? Provato senza cover se fa lo stesso problema?
Avrò parlato circa 20 minuti in 5 giorni davvero.. non vorrei che sia un problema di connessione che a casa mia non c'è molto campo e oggi è una giornata ventosa.
Perchè ripeto, fino a ieri ci parlavo tranquillamente.
vedremo come si evolve e in caso domani lo riporto dove l'ho comprato!
-
A proposito di difetti...qualcuno l'ha venduto perchè troppo grosso??
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ciao, improvvisamente mi è capitato che la fotocamera non emetta più alcun suono, suuono otturatore, suono focus il bip del scatto ritardato e anke il suno di avvio regirstrazione, poi come sono spariti sono ritornati tutti, tranne il suono del focus, e non capisco proprio cosa possa essere, non so se sia gia successo a qualcuno, cercando non ho trovato nulla! i volumi li ho impostati tutti al massimo e il cell non è rootato.. qualcuno sa cosa possa essere?
-
quella del suono della fotocamera l'avevo gia letto come problema e l'unica soluzione e' stata quella di fare un hard reset!
-
per hard resert intendi ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
La procedura che "pialla" il note e cancella qualsiasi cosa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2