Si, altri dispositivi non hanno nessun tipo di problema con la rete di casa... e a casa della mia ragazza l'altra sera avevo comunque lo stesso problema di connessione
Visualizzazione stampabile
Si, altri dispositivi non hanno nessun tipo di problema con la rete di casa... e a casa della mia ragazza l'altra sera avevo comunque lo stesso problema di connessione
Per esperienza personale vi consiglio di non cambiarlo se i tasti del volume sono un pò ballerini. Su S3 li avevo così, l'ho fatto cambiare da mediaworld e su quello che mi hanno sostituito oltre ad avere sempre i tasti volume ballerini aveva una macchia scura sul display così alla fine me ne hanno dato un terzo perfetto ma sempre con i tasti ballerini. Sono cose inevitabili purtroppo ma non li reputo nemmeno difetti dato che non compromettono l'uso del telefono.
Puo darsi sia un difetto nella cover perché il click lo fa pure a me
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si effettivamente più che un difetto è una variazione di costruzione.. alcuni hanno il bilanciere più fermo ad altri balla un pochino... non è un vero e proprio problema.. sono quelle cose che ti danno un po' fastidio ma nulla di che :)
A me scricchiolava tutto..ho fatto un paragone con quello che ha preso mio fratello (stesso store on line) e il suo era perfetto.. inutile dire che l'ho dato via
a me non scricchiola nulla, l'unica cosa è un pochino di gioco del bilanciere ma nulla di che... da quello che leggo è piuttosto diffuso come difetto
Ciao,mi sono resa conto ke il mio note 2 è connesso alla rete wifi ke ho in casa ,segnale pieno xò nn carica le pagine ,nn arrivano nessuna notifica è come se nn fosse connesso,dissattivo e riattivo il wifi ,e tutto si risolve ,nn riesco a capire cosa sia ke gli dia fastidio , tutti gli altri device ke ho collegati nn mi danno questi problemi ...come posso risolvere ?grazie