Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondetti
Ragazzi buonasera... non riesco a trovare un thread che mi aiuti quindi posto qui e spero di indovinare... senno chiedo scusa :) è possibile sostituire la cornice argentata del note 2? Grazie in anticipo
certo,
è semplicissimo
e il pezzo lo trovi spedito a non più di 30 basta fare un giro sulla baya
per farti un' idea di come procedere guarda i disassembly su yutube
è veramente facilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmazz
Quote:
Originariamente inviato da biondetti
Ragazzi buonasera... non riesco a trovare un thread che mi aiuti quindi posto qui e spero di indovinare... senno chiedo scusa :) è possibile sostituire la cornice argentata del note 2? Grazie in anticipo
certo,
è semplicissimo
è veramente facilissimo
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
certo,
è semplicissimo
è veramente facilissimo
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dove trovo o cosa uso in sostituzione dell'utensile violaceo presente in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=UT-2...e_gdata_player
-
Io ho sempre usato le unghie per aprire i telefonini comunque puoi usare anche un cacciavitino o un coltello di plastica ma di quelli in plastica bianca.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenisio79
Ciao a tutti.
Vi capita mai che il led blu si accenda anche se non ci sono apparentemente delle notifiche?
A me ultimament spessissimo
-
Quote:
ds5dimi
A me ultimament spessissimo
Io ce l' ho da un paio di settimane e non posso fare confronti ma in effetti ho diversi " falsi allarmi":confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenisio79
Io ce l' ho da un paio di settimane e non posso fare confronti ma in effetti ho diversi " falsi allarmi":confused:
Per caso se andate nelle impostazioni e poi in movimenti,avete attiva l'opzione riepilogo rapido?
-
Quote:
Galaxynote2lover
Per caso se andate nelle impostazioni e poi in movimenti,avete attiva l'opzione riepilogo rapido?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si ma nn risiede lì il problema in quanto il led blu inizia a lampeggiare anche quando il note é tranquillamente a distanza da cose o person e comunque non vi è nulla da notificare
-
Quote:
Raga io notato un bug:dopo un giorno circa di utilizzo senza spegnere il device,mi si blocca la rotazione automatica...per risolvete devo riavviare il Note...quando si blocca ,ho provato anche a digitare il numero per il test dal tastierino *#0*# e la rotazione dal test funziona!ma nelle app e nel menu impostazioni no...ho letto che è un bug della 4.1.2..qualcunaltro lo ha riscontrato?grazie...
Ciao anche io ho riscontrato questo problema, il tutto torna a funzionare solo dopo il riavvio del dispositivo o dopo un po di tempo a telefono spento. Ho eseguito tutti i test sul sensore e sono passati regolarmente.
In assistenza mi hanno fatto un aggiornamento software ma il problema sussiste. Qualcuno sa ha altre informazioni?
Grazie
-
Quote:
ilmazz
certo,
è semplicissimo
è veramente facilissimo
io sinceramente l'ho vista a 40 e a sto punto non conviene farlo da se ma portarlo all'assistenza!
che comunque sta cornice é fragilissima perché mi é caduto con la cover e la cornice si è nell'angolo a sinistra in po allontanata dall'angolo del cellulare :(