Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ciao. Io ho un s3 e ora anche un note 2, ma trovo il note leggermente meno reattivo dell's3.. per esempio giocando a flipper o facendo lo scroll di una pagina molto lunga , lo trovo piú lento e lo trovo un pó ballerino nello scrolling, rispetto all's3... qualcuno sa darmi qualche consiglio? è un no brand 4.1.2 acquistato un mese fa.. io l' ho preso oggi.
Poi ho scoperto che per gli aggiornamenti devo farli tramite wi fi.. ?? mentre con s3 lo facevo dalla connessione internet del del cellulare.
Per ora a parte la dimensione dello schermo, rispetto all' s3 non trovo miglioramenti.. anzi... pensavo anche io di avere fatto un passo avanti.. peró non mi pare cosí.
Sapete come aiutarmi? È normale?
Grazie Ragazzi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sperando di nn dire troppe cazzate il note2 è u s3 piu grande!!!!
-
io come difetto ho notato questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html
se qualcuno vuole dire la sua ;)
-
Quote:
mysterion
Provato a me non succede
-
-
Quote:
jerry83r
Provato a me non succede
Quote:
dvd7320
Neanche a me succede
è possibile che sia dovuto alla pellicola ?
-
AIUTO!!!!
Con il galaxy s3 aprivo lo pagina aggiornamenti software e trovavo:
1 Aggiorna
2 Aggiornamento automatico
3 Solo wi fi
Mentre con il note 2 trovo:
1 Aggiorna
2 Aggiornamento automatico
E basta..! Manca " solo wi fi" ...
Se schiaccio aggiorna , mi dice che è impossibile aggiornare senza connessione wi fi...
Non mi da la possibilitá di farlo da 3g come facevo con il galaxy s3...
Ma è normale??? Perchè sul web ho letto che si puó aggiornare sia da wi fi che da 3g.. il note 2..
Ma in questo note manca la voce solo con wi fi.. come se si presumesse che é l' unico modo per farlo.. infatti mi chiede una connessione wi fi quando schiaccio aggiorna.
Mi aiutate a capire per piacere?
No brand 4.1.2 stock nuovo.. preso in svizzera italiana.
Grazie Ragazzi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mysterion
è possibile che sia dovuto alla pellicola ?
Potrebbe essere legato al tipo di pellicola che fa un effetto strano. Io ne ho una pagata una inezia.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dvd7320
Potrebbe essere legato al tipo di pellicola che fa un effetto strano. Io ne ho una pagata una inezia.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io presento questo difetto su sfondi bianchi di vedere striature,ma non ho nessuna pellicola .-.
-
Oltre al difetto del 3g che non puó fare aggiornamenti., ma solo in wi fi, non mi funziona neanche l" effetto inchiostro nella schermata di blocco.. ho una foto del mio cane ma ho provato anche con sfondi fissi samsung.. niente!
Datemi ste 2 dritte per cortesia..
Grazie come sempre.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gion65
Oltre al difetto del 3g che non puó fare aggiornamenti., ma solo in wi fi, non mi funziona neanche l" effetto inchiostro nella schermata di blocco.. ho una foto del mio cane ma ho provato anche con sfondi fissi samsung.. niente!
Datemi ste 2 dritte per cortesia..
Grazie come sempre.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ma lo fai con la penna o senza? con la penna funziona sempre...