Ciao Odiolachimica!
S-Pen sensibilmente fantastica ovunque tocco
Mi lamento come qualcun'altro per il cavo corto ed il Jack facilmente staccabile.
Poco saldo diciamo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Odiolachimica!
S-Pen sensibilmente fantastica ovunque tocco
Mi lamento come qualcun'altro per il cavo corto ed il Jack facilmente staccabile.
Poco saldo diciamo
bah...è possibile che sia dovuto alla s pen?
più tempo in garanzia che in mano a me e me lo ritrovo quasi come glie lo avevo mandato e con cornice storpiata :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dovresti provare altra S-Pen da altro telefono x toglierti dubbio
Quote:
Originariamente inviato da Dockforsmart
Il cavo è facilmente staccabile per fare in modo che se ci inciampi, non lanci il telefono tipo catapulta o fionda...
Corto effettivamente è molto corto..
A te vibrano i giochi con il note2 ? O funziona solo la musica? Esempio cordy o pinball arcade..? Ilwi fi ti viaggia a kb al secondo? A me max 240..
La luce di ricarica rossa di notte al buio a cavo staccato la vedi lo stesso? Io si, poco ma la vedo... boh!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mume91
Ragazzi. Con la mole di difetti che ha questo terminale, mi reputerei fortunato ad avere il vostro e basta...
Luce del led rosso che rimane accesa anche a cavo staccato e batteria carica, lo si vede al buio.. 240 kb al secondo con wi fi, non vibra con i giochi; con l's3 non ho un problema manco a cercarlo, mentre con questo ogni giorno ne scopro uno.. e non mi fido a portarlo in assistenza, per paura di trovarne poi degli altri, magari piú gravi, come ho letto in questo blog...
Il mio ha la cornice che non fa click.. ma se volete facciamo cambio...
Maledetta sammy......
Ho lo stesso tuo problemino.credo che sia pero' quasi normale che la luce filtri un pelo .Nel mio nella parte dx del tasto home.Non penso sia un difetto della cornice o di un mal posizionamento del tasto home(quello centrale per intenderci)..Non capisco come mai in tutto il forum nessuno ha notato sta' sciocchezza!che a me personalmente da un po'fastidio ,pignolo come sono!!!
discutendo su altre meno.....
Il mio note 2 é perfetto, la cornice del tasto home é centrata perfettamente e nessuna luce strana ... il led di stato per ora nessun problema ,di scricchiolii nemmeno l'ombra e la batteria con 4.2.1 arriva alle 22:00 con un uso del tipo che iphone 4 arrivava alle 12:00 ....tutti i device non nascono perfetti ma devo dire che samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro ;) e questo lo dico dopo aver provato ( galaxy nexus ; motorola razr; iphone 4s.. tra 2012/2013 )