Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone4x
Raga telefono stupendo ma la batteria non è strabiliante, mai quanto veniva "narrato" nelle varie leggende xD a voi come va??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Abbiamo avuto una discussione poco tempo fa su questo.. dove io sostenevo al contrario di tutti che la batteria non è incredibile.. è buona... ma niente di stratosferico..
Sicuramente chi fa i mitici 3 giorni lo usa lo stretto necessario... io quando lo uso 5 ore di fila sono già contento.. naturalmemte con app che consumano.. con l's3 ci faccio 1 ora di meno...
Comunque the gustibus non dispitandum est..:)
-
Quote:
comatrix
Per te 2gg e 7 ore non sono strabilianti per un dispositivo touch i quali nella maggior parte dei casi non arrivano a sera?
Mi sa che ti sei perso qualcosa ;)
Comunque come mai esiste il thread dei difetti e non quello dei pregi? ;)
Ecco la mia lista:
1. La touchwiz dev'essere più duttile e soprattutto più fluida
2. La funzione rotazione automatica dev'essere corretta , poiché sovente va in tilt e non riesce più a capire come ruotare lo schermo
3. La funzione NFC al riavvio del telefono fa arrestare il sistema utente che va in crash, non sempre ma sovente
4. Apparentemente con l'ultimo aggiornamento per i no brand è stato risolto il bug del mantenimento della rete tramite wifi, ma non ci sono solo i no brand
5. La funzione smarteye (rileva pupilla dell'occhio per il mantenimento dello schermo attivo) dev'essere assolutamente migliorata, funzione 3 volte su 10 e sono generoso
Se me ne vengono in mente altri li cito ;)
A parte la funzione controllo smarteye che non uso.. non riscontro nessuno dei problemi da te citati...
L*unico problema che mi da, ma è il software che è fatto cosî.. è che manca la vibrazione nella maggior parte dei giochi con cui l's3 invece vibra.. ma per il resto va benone..
E ripeto lo confronto con un s3 non con un dream g1....:D
Forse devi farlo controllare..
Il treadh dei pregi sarebbe corto..
Basterebbe scrivere.. è uno dei migliori cellulari in circolazione.. sicuramente tra i primi 3 o 5 a seconda dei gusti... :)
-
Quote:
valledeitempli
Che è stabile e stabile, non mi da troppo fastidio ma è per principio!
Il problema è che sicuro all'assistenza l'unica cosa che fanno è un reset di fabbrica, magari aggiornano il firmware e lo rispediscono, e nel frattempo io sono stato per un mese senza notone :(
Se è un problema hardware devono sostituirti l'hardware... con um aggiornamemto non si risolve..
Guarda che i centri di assistenza non sono tutti dei circhi.. ce nè anche di seri... tu descrivi e scrivi bene il problema e scoccialo sulla plastica del telefono.;)
-
Il note 2 mi piace molto ma sono proprio sfigato, il primo che ho preso con abbonamento tim dopo un mese di utilizzo la fotocameta ha tirato fuori delle macchie che rimanevano anche nelle foto l'ho mandato in assistenza e grazie alla garanzia kasko mi hanno dato un telefono nuovo di zecca che però risultava con il receiver non funzionante(cassa anteriore) e per di più non si collegava alle reti wifi, fortunatamente sempre grazie alla kasko me lo sono fatto sostituire una seconda volta adesso ho un altro note 2 nuovo di zecca che va alla grande nessun problema (per il momento) spero non si verifichi nessun intoppo perché adoro questo telefono però una cosa da dire in negativo c'è ho avuto prima di questo terminale un htc dhd e nonostante la diversità di materiali e tutto samsung dovrebbe sostituore il policarbonato con materiali più pregiati troppo fragile note 2 ...
-
Quote:
papychulo88
Il note 2 mi piace molto ma sono proprio sfigato, il primo che ho preso con abbonamento tim dopo un mese di utilizzo la fotocameta ha tirato fuori delle macchie che rimanevano anche nelle foto l'ho mandato in assistenza e grazie alla garanzia kasko mi hanno dato un telefono nuovo di zecca che però risultava con il receiver non funzionante(cassa anteriore) e per di più non si collegava alle reti wifi, fortunatamente sempre grazie alla kasko me lo sono fatto sostituire una seconda volta adesso ho un altro note 2 nuovo di zecca che va alla grande nessun problema (per il momento) spero non si verifichi nessun intoppo perché adoro questo telefono però una cosa da dire in negativo c'è ho avuto prima di questo terminale un htc dhd e nonostante la diversità di materiali e tutto samsung dovrebbe sostituore il policarbonato con materiali più pregiati troppo fragile note 2 ...
A me il galaxy è caduto un pacco di volte... eppure a parte qualche graffio è ancora perfetto:)
Di 2 htc che ho avuto, non posso vantare la stessa sorte...:banghead:
Il policarbonato é una scelta per la leggerezza e per la trasmissione delle onde.. oltre a essere flessibile e robusto..:)
-
Quote:
gion65
Il policarbonato é una scelta per la leggerezza e per la trasmissione delle onde.. oltre a essere flessibile e robusto..:)
Il policarbonato non è per nulla robusto. Ho sostituito la cover posteriore già due volte per microcrepe prodottesi in corrispondenza dei dentini di aggancio!
L'unico vantaggio è che in Germania (i rivenditori italiani sono dei ladri) la cover originale con antenna NFC si trova a poco più di € 9.
Sarà stata difettata e in quel caso sammy la cambia..:)
Io ho sia il note che l's3 e cambiando sim e batteria piú volte al giono, le tolgo molto spesso le cover.. non ho mai avuto problemi..
Mentre quelle dei 2 dream g1, le ho entrambi scocciate...:banghead:
-
Quote:
gion65
Se è per quelli su sunsky anche a meno...
Sarà stata difettata e in quel caso sammy la cambia..:)
Io ho sia il note che l's3 e cambiando sim e batteria piú volte al giono, le tolgo molto spesso le cover.. non ho mai avuto problemi..
Mentre quelle dei 2 dream g1, le ho entrambi scocciate...:banghead:
Due su due? Dubito molto. Si crepano in corrispondenza dei dentini di aggancio. Forse il colore (che a volte significa anche materiali parzialmente diversi) incide: io ho quello bianco e il fattaccio, guarda caso, è capitato anche a molti proprietari di S3 bianchi
GB ego sum
Due su due? Dubito molto. Si crepano in corrispondenza dei dentini di aggancio. Forse il colore (che a volte significa anche materiali parzialmente diversi) incide: io ho quello bianco e il fattaccio, guarda caso, è capitato anche a molti proprietari di S3 bianchi
Fattelo cambiare!
-
Ragazzi un messaggio per tutti quelli che hanno avuto problemi di pixel su Note 2 (problema tipico: righe o punti neri su sfondi neri, verificabili in condizioni di scarsissima o assente luminosità, ad es. caricando video youtube o avviando giochi come gta). Io lo smartphone l'ho portato al Centro Assistenza Samsung di Milano (via Savona 129), e devo dire che sono STRASODDISFATTO, ma dovete avere attivato SAMSUNG EXCLUSIVE e possibilmente prenotare l'intervento sempre da sito Exclusive. Ecco la mia esperienza (ovviamente tutto quanto vale per chi ha la fortuna di trovarsi a Roma, Milano, Firenze o Palermo):
1. hanno immediatamente riconosciuto il problema (devo dire che il mio schermo era pieno di righe, non vi fissate per un puntino più nero visibile solo su sfondo nero e per di più al buio! Se leggete bene nei forum, questo problema lo hanno chi piu e chi meno quasi tutti i superamoled samsung!)
2. NON hanno RESETTATO lo smartphone, e questo per me è stato fondamentale perché sopra ho già diversi giga di roba tra app dati personali e multimedia.
3. Hanno svolto il lavoro IMMEDIATAMENTE e di fronte ai miei occhi (servizio Face to Face) in mezz'ora!
4. Il nuovo LCD è PERFETTO e il problema non si presenta più.