Certo volentieri!
Io ti consiglierei di fare cosi:
1. registrati su
www.samsungexlusive.it, se non l'hai ancora fatto. Ti chiederà data di acquisto (vedi ricevuta) e IMEI (se non hai la scatola a portata di mano, digita *#06# dalla tastiera del telefono - non devi inserire le cifre dopo lo slash).
2. Chiama Samsung (dalla tastiera del telefono componi "msamsung" e chiama) e chiedi loro che ti mandino via email la card Exclusive.
3. sempre da sito samsungexclusive.it, prendi un appuntamento da "I miei dispositivi" per un'assistenza su Via Savona, spiegando nelle Note qual'è il problema. Ti arriverà richiesta di conferma appuntamento via email, col link per la conferma.
4. una volta confermato il tutto, stampa l'email di conferma, e poi presentati li all'orario prestabilito munito di mail conferma appuntamento, mail con la card Exclusive e copia della ricevuta di acquisto, facendo subito presente alla receptionist che hai l'appuntamento (falle vedere la mail).
5. in tal modo salti la fila col numeretto e consegni subito lo smartphone alla receptionist. Mi raccomando in fase di consegna e registrazione della richiesta intervento in garanzia fai presente che NON vuoi il reset ai dati di fabbrica (tanto è un chiaro problema hardware) e che puoi solo accettare intervento immediato (non hai altri telefoni). Per quest'ultimo punto è importante che il tuo appuntamento non sia dopo le 17-17.30 massimo.
6. A questo punto dopo qualche minuto il tecnico del Face to Face ti chiama, testa (o ha già testato) l'LCD con una loro apparecchiatura, e se verifica il problema ti propone la sostituzione dell'LCD in garanzia. Mi ha pianto il cuore vedermelo aprire sotto ai miei occhi, ma adesso averlo a posto vale la strippata... ;)
N.B. se NON hanno l'LCD del GT P7100 del tuo colore, devono ordinarlo. A quel punto delle 2 una: o glielo lasci 3-4 gg (poi chiami per sapere quando è pronto), oppure ti fai dire quando arriva e torni il giorno che ti dicono col telefono (non glielo lasci), sempre chiamando per verificare se il pezzo è arrivato (il mio Titanium Gray non c'era e ho seguito la seconda strada, riportandoglielo 2 gg dopo).
Il tecnico che mi ha assistito penso fosse il capotecnico, bravissimo e molto gentile e comprensivo. Si chiama Alessandro. Occhio a come ti poni, sii il più carino e disponibile possibile. A me questo tecnico ha servito veramente con modi e tempi eccezionali, ma l'ho visto trattare in malissimo modo persone che si sono poste male (e non posso dargli torto, dev'essere un lavoro stressantissimo...).
Ti lascio anche il numero di Elettronica Service (che è appunto l'assistenza Samsung di Via Savona): 02 4895 8498.
In bocca al lupo! E facci sapere se va come ti ho detto!