Spero di no per lui... intanto provero a metterci le mani io
Visualizzazione stampabile
Be io difetti eccessivi nn ne ho trovati.. ma ce da dire una cosa il vetro estrno é fragile.come un grissino doveva essere un vetro power ma sexondo me nn é così
Mettigli la pellicola di vetro...
Io l'ho messa.. si vede bene, il touch risponde bene, ha meno riflessi della pellicola di plastica.. e protegge integralmente il vetro e anche i tasti soft e pure quello menû, perchè rimane incassato..
Dicono che in caso di urto, si i frange quello, proteggendo lo schermo... su sunsky lo trovi a 9 euro...
il mio note ha 2 difetti... la vernice negli angoli che si erode solo a guardare il telefono e il tasto home che è leggermete in obliquo... ma sempre meglio della fotocamera che sporge den note 3
Non so come postarlo.. ho postato la foto e il commento nel treadh degli accessori note2 ..
Negozio sunsky poi digiti pellicola vetro, avendo scelto l'italiano come lingua.. in alto a sinistra.. poi li troverai 1000 altre cose a.prezzi incredibili e spedizione da 3 euro.. solo che con quella spedizione ci vuole 3 settimane circa.. e se ci sono sono festività lunghe anche 4.. però arriva.. e comunque puoi scegliere un metodo piú veloce ma chiatamente piú costoso... io ho scelto quello da 3 euro..
Allegato 80046
In tutto mat+sped 24 dollari.
Scusate l'ot ma per non far spendere solo 9 dollari piú spese, sono stato piú dettagliato.. :o
Salve Ragazzi,da ieri ho note2,e ho acquistato la relativa micro sim,ho notato che sono quasi sempre in 3g... cosa molto strana perchè col mio vecchio gs2 nella stessa zona fino a una settimana fa ero sempre in H+
il centro wind si è lavato le mani dicendo che molto probabilmente sia un problema di sensibilità dell'antenna del nuovo note2... quindi,mandarlo in assistenza, chiamando il 155 mi dicono che la mia copertura è ottima!!!
voi avete riscontrato lo stesso problema con Note2??
Vai tranquillo sul Note 2 il 3g equivale a tutta una serie di tipologia di connessione e se abiti in un luogo ben fornito da provider rimarrai sempre col 3g, poiché H+ è una tipologia di 3g ;)
Purtroppo è un problema wind.. non del note2..
Vai in impostazioni reti e metti wcmda cosí dovrebbe funzionare.. e valuti se viaggia meglio cosí che in automatico..
Ma non è detto perchè in certe zone con 3g prende meglio...
Io alla fine lo lasciato in auto..
Peró dove lavoro metto 3g... perchè in wcmda non prende...
Solo wind mi da questo problema.. tre tim e vodafone no... !
:banghead: