Visualizzazione stampabile
-
si ma col mio gs2 fino a qualche settimana fa ero sempre,dico sempre in H+ O_o
ora per il 90% della giornata sono in 3g e il rimanente in H +
-
wcmda dove???
come dicevo prima fino a qualche settimana fa il mio gs2 andava sempre dico sempre in H+ nella stessa zona,ovvero casa.. e la wind mi conferma che abbiamo un'ottima copertura in questa zona... (la wind è migliorata sulla rete negli ultimi anni)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
wcmda dove???
come dicevo prima fino a qualche settimana fa il mio gs2 andava sempre dico sempre in H+ nella stessa zona,ovvero casa.. e la wind mi conferma che abbiamo un'ottima copertura in questa zona... (la wind è migliorata sulla rete negli ultimi anni)
Impostazioni.. altre impostazioni .. reti mobili.. modalità rete.. :)
-
ok ok fatto.. ma a volte mi da H+ e a volte 3g.... è probabile che sia un problema della'antenna del note2???
gs2 mi dave SEMPRE H+
-
Se gli dai la conferma alla fine, è strano che commuti... sei sicuro di fare tutto.. ?
-
Quote:
gion65
Se gli dai la conferma alla fine, è strano che commuti... sei sicuro di fare tutto.. ?
si... ho anche provato a spegnere e riavviare il cell... ma fa lo stesso.. la maggior parte del tempo sta in 3g...
-
Quote:
Francesco2386
si... ho anche provato a spegnere e riavviare il cell... ma fa lo stesso.. la maggior parte del tempo sta in 3g...
E l'opzione resta spuntata... solo wcdma?
-
Quote:
gion65
E l'opzione resta spuntata... solo wcdma?
si...resta spuntato solo wcdma,ma da cmq 3g e poche volte H+
-
Quote:
Francesco2386
si...resta spuntato solo wcdma,ma da cmq 3g e poche volte H+
Hai provato a cambiare operatore, per vedere se con un altro operatore ti fa lo stesso scherzo..
Almeno poi hai la certezza che dipende dal cell...
Anche se ho paura di si... :(
Che stranezza..
Prova casomai un wipe cache, non si sa mai.. o volendo se puoi, un hard reset, fatti da power, volume su e home assieme..
Wipe cache non perdi dati, wipe reset data si... tutti..
Però se è qualche app che ti crea sto problema ( nulla di piû facile..),lo risolvi!!! se ti dicessi quanti casini mi hanno causato apps anche blasonate.. dovremmo aprire un treadh a parte... :banghead:
-
Quote:
gion65
Hai provato a cambiare operatore, per vedere se con un altro operatore ti fa lo stesso scherzo..
Almeno poi hai la certezza che dipende dal cell...
Anche se ho paura di si... :(
Che stranezza..
Prova casomai un wipe cache, non si sa mai.. o volendo se puoi, un hard reset, fatti da power, volume su e home assieme..
Wipe cache non perdi dati, wipe reset data si... tutti..
Però se è qualche app che ti crea sto problema ( nulla di piû facile..),lo risolvi!!! se ti dicessi quanti casini mi hanno causato apps anche blasonate.. dovremmo aprire un treadh a parte... :banghead:
ho scaricato speedtest e ogni volta che parte il test va in H+,ogni volta... finisce e va in 3g
può significare qualcosa???