no, sicuramente allora è un problema dell'antenna del tuo note... Portalo in assistenza a questo punto!
Che non abbia una ricezione superlativa é vero.. ma sull'ordine della tacca.. non 2..
E comunque anche a zero tacche telefoni perfettamente.. quindi potrebbe essere anche una questione grafica..
Poi certe cover in alluminio e la mano dove la metti, incidono..
Comunque se la differenza è quella da te descritta, potrebbe essere un problema di antenna.. ma fai qualche altra prova..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ultima modifica di Francesco2386; 15-09-13 alle 16:42
Beh.. rimangono le impostazioni di rete da mettere wcdma e gsm in automatico.. con wind..
Se no poi un wipe cache (tasto volume su, power e home assieme... non perdi dati..) poi se non va.. un tragico hard reset, stessa procedura ma poi esegui wipe data factory e azzeri il cell.. e se manco questo va e non puoi reinstallare il firmware.. lo porti in assistenza..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Salve a tutti, dopo aver restituito l'S3 il mese scorso, ho preso il Note 2 da alcuni giorni,in questi giorni, finora, provandolo non ho riscontrato difetti evidenti, però ho notato 2 differenze (non so se sono difetti) rispetto all's3:
1) L'audio in chiamata non mi sembra eccellente, un pò cupo, non limpido diciamo;
2)La luminosità dei led di notifica mi sembra un pò più bassa rispetto all's3, una luce più fioca.
Qualcuno di voi ha riscontrato i medesimi (presenti) difetti?