CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 121 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    Cel sostituito in due minuti .
    Sono felice. ma lo avevi appena preso allora... ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Infatti...
    Il note ha una bella batteria.. e lo smartphone consuma a seconda di quanto ma sopratutto come lo utilizzi..
    Se tieni acceso lo schermo (come faccio io alto..) per giocare a real racing, intanto c'è i dati, google, e altre cose attive .. in 4 /5 ore è scarico...
    Se lo usi poco e con risparmio energetico inserito, fai 3 giorni...
    Dipende......
    Comunque ha una bella batteria...
    Beh con il risparmio energetico inserito e con un uso moderato riesco a fare 2 giorni, dovevo aspettarmi qualcosa di più o la durata standard è questa?
    Ultima modifica di Jumpy80; 01-10-13 alle 19:24

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Beh con il risparmio energetico inserito e con un uso moderato riesco a fare 2 giorni, dovevo aspettarmi qualcosa di più o la durata standard è questa?
    Ma lo fai apposta? No diccelo almeno sappiamo come regolarci.
    Replay:
    Non esiste la durata standard, dipende dall'utilizzo che se ne fa. Ad alcune persone è durata fino al quarto giorno, ad altri solo 5 ore.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma lo fai apposta? No diccelo almeno sappiamo come regolarci.
    Replay:
    Non esiste la durata standard, dipende dall'utilizzo che se ne fa. Ad alcune persone è durata fino al quarto giorno, ad altri solo 5 ore.
    Io non faccio apposta un bel niente, sto chiedendo info il più possibile su questo dispositivo in maniera del tutto civile ed educata, non vedo quale sia il problema.

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Jumpy, tutto dipende dall'uso che fa un utente e di conseguenza lo standard non si può definire se non in base a regole che tutti dovrebbero seguire. Penso che sia più corretto dire quanto è il tempo di schermo accesso in quanto questo rivela l'uso. Se io accendo il telefono e lo lascio in stand by, ci invio un messaggio, 2 minuti di FB, 2Whats, 3 minuti di chiamata, può essere il mio utilizzo giornaliero e dichiarare che ci faccio tre giorni. Lo standard, di conseguenza, se non definito e uguale per tutti non può essere metodo di comparazione. Io non uso il risparmio energetico e lo ricarico tutte le sere prima di andare a nanna in modo da essere sicuro di arrivare a sera anche variando l'utilizzo a seconda delle mie esigenze,
    Ultima modifica di dvd7320; 01-10-13 alle 21:33
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Io non faccio apposta un bel niente, sto chiedendo info il più possibile su questo dispositivo in maniera del tutto civile ed educata, non vedo quale sia il problema.
    Comatrix è un pò diretto.. ma ha ragione nel cercare di farti capire che NESSUN CELLULARE ha uno standard..
    Lo standard lo definisci Tu in base all'utilizzo che ne fai.. a me ad esempio una batteria non dura piú di 8 ore mediamente.. ma io lo uso tantissimo e con schermo luminoso.. e mi so sono comprato tre batterie ORIGINALI.. a 9 euro circa l'una.. un caricabatterie esterno (dock station..) a 5 euro e non mi preoccupo..
    Rispetto a quasi tutti gli altri cellulari il note2 ha un ottima.batteria (3200..mah)
    E se con un altro telefono facevi tre giorni.. con il note settato bene (risparmio energetico,luminosità automatica.. battery save che ti stacca la connessione quando non serve..) ne fai sicuramente di piú..
    Dovrebbe essere chiaro cosí.. ?!

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Comatrix è un pò diretto..
    Lo ammetto, ma dopo tutte le risposte date mi sembra quasi un troll senza offesa.
    Ecco perché ho scritto quel che ho scritto, ma senza cattiveria , cioè in 3 gli abbiamo dato la stessa risposta e dopo 3 stesse risposte ripete la stessa domanda? Secondo te uno cosa dovrebbe pensare? Che forse lo stia facendo apposta?

P.S. Un po' come quelli che ti chiedono quale smartphone è migliore: non esiste il migliore ma il più adatto (e sotto questo aspetto la serie Note regna incontrastata , poiché è quello che offre maggior adattabilità all'uso di ogni singolo utente. Rovescio della medaglia e che non tutti hanno bisogno di tutte queste funzioni e soprattutto non a tutti piacciono le dimensioni della serie Note ed infine non è molto propenso al modding poiché parecchio legato alla Touchwiz di mamma Samsung per far eseguire tutte le funzioni che espleta)
    Ultima modifica di comatrix; 01-10-13 alle 22:12
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Lo ammetto, ma dopo tutte le risposte date mi sembra quasi un troll senza offesa.
    Ecco perché ho scritto quel che ho scritto, ma senza cattiveria , cioè in 3 gli abbiamo dato la stessa risposta e dopo 3 stesse risposte ripete la stessa domanda? Secondo te uno cosa dovrebbe pensare? Che forse lo stia facendo apposta?

P.S. Un po' come quelli che ti chiedono quale smartphone è migliore: non esiste il migliore ma il più adatto (e sotto questo aspetto la serie Note regna incontrastata , poiché è quello che offre maggior adattabilità all'uso di ogni singolo utente. Rovescio della medaglia e che non tutti hanno bisogno di tutte queste funzioni e soprattutto non a tutti piacciono le dimensioni della serie Note ed infine non è molto propenso al modding poiché parecchio legato alla Touchwiz di mamma Samsung per far eseguire tutte le funzioni che espleta)
    Comatrix.. ma secondo Te.. qual'è il migliore cellulare in commercio.. ?

Spero abbassino in fretta il prezzo del Note 3.. e forse tra qualche mese.. un pensierino lo faccio.
    Ho provato per una giornata l'S4 e quando ho preso in mano di nuovo il mio Note2.. mi sembrava poco piú di un S3 l'S4.. non mi ha colpito sto S4.. invece il note2 mi ha colpito e continuo ad esserne innamorato..
    In Italia usciranno tutti e 2.. i note3... Snap e Qualc..?
    Il piú interessante dei 2 secondo Te?
    Differenze sostanziali con il note2?
    Scusate davvero l'ot.. :o
    Ma ho visto un video ora e volevo approfittare dell'esperienza di Comatrix..
    Casomai spostiamoci in pm...
    O suggeriscimi il treadh adatto.. se c'è già...
    Grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma scambio solamente a mano

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Si , e l'ho dovuto cambiare per la seconda volta perche il vano del s-pen nn era idoneo perche potevo perderla :-s speriamo bene
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Comatrix.. ma secondo Te.. qual'è il migliore cellulare in commercio.. ?

Spero abbassino in fretta il prezzo del Note 3.. e forse tra qualche mese.. un pensierino lo faccio.
    Ho provato per una giornata l'S4 e quando ho preso in mano di nuovo il mio Note2.. mi sembrava poco piú di un S3 l'S4.. non mi ha colpito sto S4.. invece il note2 mi ha colpito e continuo ad esserne innamorato..
    In Italia usciranno tutti e 2.. i note3... Snap e Qualc..?
    Il piú interessante dei 2 secondo Te?
    Differenze sostanziali con il note2?
    Scusate davvero l'ot.. :o
    Ma ho visto un video ora e volevo approfittare dell'esperienza di Comatrix..
    Casomai spostiamoci in pm...
    O suggeriscimi il treadh adatto.. se c'è già...
    Grazie!!!
    Nessuna differenza sostanziale e uscirà solo la snapdragon (migliore senza dubbio della exynos visto che la Qualcomm rilascia i driver ) quindi tieniti stretto il notone che è difficile facciano un altro cellulare riuscito così bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

gion65 (02-10-13)

Pagina 111 di 121 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio