CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    che io sappia è normale.... è un difetto che hanno i Super AMOLED HD

per caso noti anche delle bande verticali su sfondi grigio scuri?
    Io sono convinto che qualunque display presenti caratteristiche che noi poi a volte chiamiamo difetti...
    Io vedo i bianco, bianco.. il giallo giallo.. il rosso rosso.. il nero nero... ecc ecc ecc
    Poi al buio, in penombra, sotto il sole, con gli occhiali o la lente vedo i stessi colori.. prodotti da pixel... non da una matita... o un pennello..
    Quindi con quelle peculiarità...
    Ho avuto altri cell.. e tutti gli schermi non erano come osservare una latta di vernice aperta...
    Ma penso sia normale visto che sono prodotti da pixel luminosi...
    Certo qualche display avrà dei pixel bruciati o poco luminosi e questo è un difetto.. ma se quello che noti è uniforme,penso sia una tua impressione...
    Almeno te lo auguro..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, allora posto quì nella speranza che qualcuno non mi dia nuovamente del throll o del paranoico...ho notato che andando in impostazioni wi-fi, con il wi-fi attivato, nonostante il dispositivo abbia già trovato la rete, faccia continuamente la scansione delle reti ogni tot di secondi, succede anche a voi o è un difetto del mio?

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

E' normale Jumpy e la discussione è la stessa dove ti hanno dato del troll solo qualche pagina precedente e sinceramente bastava che capissi che Comatrix è un pò troppo diretto. Rileggiti le risposte che ti abbiamo dato e poi capirai che il telefono migliore è quello con cui un utente si sente soddisfatto personalmente nel suo uso quotidiano che può andare bene per il tuo utilizzo ma, magari, non per il mio . ti invito a rileggere le risposte.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

gion65 (05-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    E' normale Jumpy e la discussione è la stessa dove ti hanno dato del troll solo qualche pagina precedente e sinceramente bastava che capissi che Comatrix è un pò troppo diretto. Rileggiti le risposte che ti abbiamo dato e poi capirai che il telefono migliore è quello con cui un utente si sente soddisfatto personalmente nel suo uso quotidiano che può andare bene per il tuo utilizzo ma, magari, non per il mio . ti invito a rileggere le risposte.
    Senza volver polemizzare ma più che essere diretto, è questione di avere un pò di buon senso e capire che non tutti siamo super esperti di cellulari e che esistono persone che utlizzano uno smartphone di fascia medio-alta per la prima volta e visto che sono prodotti che non costano due soldi, ci si vuole accertare che il prodotto sia perfettamente funzionante, però il mondo è bello perchè è vario...(Fine O.T.) Comunque ho controllato nelle diuscussioni precedenti e si parlava di luminosità del display e connessione dati, non di wi-fi, in ogni caso ti ringrazio lo stesso per la risposta

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora posto quì nella speranza che qualcuno non mi dia nuovamente del throll o del paranoico...ho notato che andando in impostazioni wi-fi, con il wi-fi attivato, nonostante il dispositivo abbia già trovato la rete, faccia continuamente la scansione delle reti ogni tot di secondi, succede anche a voi o è un difetto del mio?
    Il mio "è normale" era riferito al Wifi dove tu hai chiesto se è un difetto che continui la scansione. Questa azione che fa è normale.

OT. Ritengo anche normale che un utente alle prime armi o che si trovi con un dispositivo nuovo, si attenga ad un regolamento che consiglia di usare la funzione "cerca". Non è il tuo caso riguardo al cercare ma alcune tue domande lasciano il tempo che trovano come quella di chiedere quale è un buon dispositivo, se questo lo è, ecc ecc. Io posso comprare una jeep che fa al caso mio ma non al tuo come tu potresti comprare una Ferrari che fa al caso tuo ma non al mio. Per questo a certe domande è impossibile dare risposte e ne suscitano alcune piccate. Fine OT
    Ultima modifica di dvd7320; 06-10-13 alle 00:12
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Senza volver polemizzare ma più che essere diretto, è questione di avere un pò di buon senso e capire che non tutti siamo super esperti di cellulari e che esistono persone che utlizzano uno smartphone di fascia medio-alta per la prima volta e visto che sono prodotti che non costano due soldi, ci si vuole accertare che il prodotto sia perfettamente funzionante, però il mondo è bello perchè è vario...(Fine O.T.) Comunque ho controllato nelle diuscussioni precedenti e si parlava di luminosità del display e connessione dati, non di wi-fi, in ogni caso ti ringrazio lo stesso per la risposta
    leggo qui per la prima volta la tua domanda e grazie alla giusta osservazione di dvd7320 ho inteso anche, cosa sia successo negli altri 3D

sperando di non offenderti ed alimentare una polemica, consentimi di dirti che:
    non c'è bisogno di essere esperti per riconoscere il comportamento normale di un ricevitore Wi-Fi, di qualsiasi fascia di prezzo.
    ora non so come funzionino sotto questo aspetto i PC ma il mio attuale mac (così come i precedenti) è ciclicamente alla ricerca di Network nonostante sia "saldamente" collegato alla mia rete.

sarà per questo che son sembrati sospetti i tuoi interventi?
    Ultima modifica di DLG; 05-10-13 alle 23:31

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    leggo qui per la prima volta la tua domanda e grazie alla giusta osservazione di dvd7320 ho inteso anche, cosa sia successo negli altri 3D

sperando di non offenderti ed alimentare una polemica, consentimi di dirti che:
    non c'è bisogno di essere esperti per riconoscere il comportamento normale di un ricevitore Wi-Fi, di qualsiasi fascia di prezzo.
    ora non so come funzionino sotto questo aspetto i PC ma il mio attuale mac (così come i precedenti) è ciclicamente alla ricerca di Network nonostante sia "saldamente" collegato alla mia rete.

sarà per questo che son sembrati sospetti i tuoi interventi?
    Tranqui nessuna offesa I miei interventi "sospetti" non riguardavano il comportamento del wifi del cell (argomento trattato oggi), ma bensì della durata della batteria, argomento trattato circa una settimana fà.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Tranqui nessuna offesa I miei interventi "sospetti" non riguardavano il comportamento del wifi del cell (argomento trattato oggi), ma bensì della durata della batteria, argomento trattato circa una settimana fà.
    perdonami ma siamo allo stesso livello del Wi-Fi:
    possibile che tu non abbia mai avuto uno strumento, di qualsiasi fascia di prezzo, che andasse a batterie e notare a seconda dell'uso una diversa durata?
    l'unica cosa certa sono i mAh, per la durata ci sono talmente tante variabili che è impossibile stabilirne una uguale per tutti, al massimo si può azzardare una forchetta temporale dipendente dall'uso che se ne fa: da 5h a 2gg

alcune risorse se usate intensamente drenano maggiormente la batteria limitandone la sua durata: WiFi, 3G, GPS, Games, Luminosità dello schermo....

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

comatrix (06-10-13),dvd7320 (06-10-13),gion65 (06-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Ma non è la stessa cosa che gli abbiamo risposto in non so quante persone? Ancora qui siamo? E mi hanno pure dato del maleducato in alcuni casi. Mah!
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma non è la stessa cosa che gli abbiamo risposto in non so quante persone? Ancora qui siamo? E mi hanno pure dato del maleducato in alcuni casi. Mah!
    Porta pasiensa.. e ricordati quando stavi imparando ad andare su marte..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

comatrix (06-10-13)

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio