CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Okay.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Ok grazie gion, proverò e ti farò sapere ad altri di voi come gli sembrano i led ? Ripeto, a me la luce sembra un po' fioca, potrebbe essere un difetto del mio device?
    no.. sono cosî... diciamo soft color...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Jumpy80 (17-09-13)

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    no.. sono cosî... diciamo soft color...
    Ottimo potresti consigliarmi un sito dove poter vedere video hd dimostrativi per il device?

  6. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Il led di notifica non è proprio intenso ed è così con Jelly Bean. In teoria l'intensità si basa sulla luminosità ambientale. Infatti se notate quando lo spegnete e lo ricaricate il led ha una luce più forte poichè il sistema operativo non è in esecuzione. Come esempio si potrebbe prendere S3. Con ICS il led era ben luminoso ma col passaggio a Jelly Bean l'intensità è diminuita. Quindi nulla di cui preoccuparsi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    Jumpy80 (17-09-13)

  8. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il led di notifica non è proprio intenso ed è così con Jelly Bean. In teoria l'intensità si basa sulla luminosità ambientale. Infatti se notate quando lo spegnete e lo ricaricate il led ha una luce più forte poichè il sistema operativo non è in esecuzione. Come esempio si potrebbe prendere S3. Con ICS il led era ben luminoso ma col passaggio a Jelly Bean l'intensità è diminuita. Quindi nulla di cui preoccuparsi.
    Grazie linuxx,devo dire cmq nel mio non sono riuscito a notare differenze di luminosità mentre è in carica, ieri sera, mi è successo una cosa strana, ho inserito la mia sim principale Wind, con poco cent di credito e il cell switchava continuamente da 3G a H+,cosa che invece non accade con la usim 3...difetto della sim?
    Ultima modifica di Jumpy80; 17-09-13 alle 08:41

  9. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Ottimo potresti consigliarmi un sito dove poter vedere video hd dimostrativi per il device?
    Di cosa? Dei led... ?!:confused:
    Non ne ho idea se esistano video dimostrativi dei led.. ma con quella app dovresti riuscire a mettere colori luminosi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Di cosa? Dei led... ?!:confused:
    Non ne ho idea se esistano video dimostrativi dei led.. ma con quella app dovresti riuscire a mettere colori luminosi..
    No, mi riferivo a dei filmati in HD per testare la qualità in alta definizione del device...

  11. #1028
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    No, mi riferivo a dei filmati in HD per testare la qualità in alta definizione del device...
    Basta andare su YouTube e cercare video in hd, oppure con la parola chiave 1080p.

  12. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. due problemi..
    primo. ho notato che quando faccio lo scrolling ad esempio di una pagina web, i testi lasciano una leggera scia, come se si sdoppiassero leggermente, che si assesta appena lo scrool di ferma. bisogna farci caso sono frazioni di secondo, non è evidentissimo..ma essondomi fatto l occhio questa cosa mi sta iniziando a dare un certo fastidio. a volte lo avverto anche scrollando nel menu impostazioni o in rubrica..anche se li mi sembrano più micro lag che effetto scia.
    mannaggia a me e a quando, qualche giorno fà, ho deciso di entrare nel post
    pensavo di avere un tel semi-perfetto e mi state facendo venire le paranoie ma ciò non mi impedsce di godermi appieno la bestia

    1) anche a me si verifica questo effetto che dice l'utente, ma è proprio una cosa minima, me ne sono accorto solo dopo aver assunto un occhio ipermegacritico leggendo i vari post, al limite del delirio paranoico.
    Ma da che dipende? sembra farlo più con alcune applicazioni che con altre...e, forse è una impressione, lo fà quando la cache è più carica...

    2) per quanto riguarda i tasti del bilanciere del volume, anche i miei fanno tipo "click"...ho giocherellato con un note esposto al mediaworld e click identico...forse alcuni son fabbricati proprio così...

    3) ma che intendete per usb ballerino!? io se tiro il cavo si stacca, sull s2 era più resistente, ma non mi pare un problema..

  13. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    mannaggia a me e a quando, qualche giorno fà, ho deciso di entrare nel post
    pensavo di avere un tel semi-perfetto e mi state facendo venire le paranoie ma ciò non mi impedsce di godermi appieno la bestia

    1) anche a me si verifica questo effetto che dice l'utente, ma è proprio una cosa minima, me ne sono accorto solo dopo aver assunto un occhio ipermegacritico leggendo i vari post, al limite del delirio paranoico.
    Ma da che dipende? sembra farlo più con alcune applicazioni che con altre...e, forse è una impressione, lo fà quando la cache è più carica...

    2) per quanto riguarda i tasti del bilanciere del volume, anche i miei fanno tipo "click"...ho giocherellato con un note esposto al mediaworld e click identico...forse alcuni son fabbricati proprio così...

    3) ma che intendete per usb ballerino!? io se tiro il cavo si stacca, sull s2 era più resistente, ma non mi pare un problema..
    Si lo fa sto sdoppiamento dello scrolling.. anche l's3.. ma penso dipenda piú daibbrowsners che dal note in se..
    Usb è fatto cosí apposta , perchè se almeno inciampi nel cavo, non lo lanci tipo effetto fionda...
    Lasciate stare ste piccolezze.. avete una bestia di cellulare che vi fa girare qualunque cosa...
    A volte anche quelle.... ma solo a volte.. il piú fa girare tutto a meraviglia..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy