CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

ridurre consumo batteria NOTE 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

batteria immensa, con la mia configurazione arrivo a quasi 6 ore di schermo acceso!!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

2.  
    Androidiano L'avatar di batfed

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo sto utilizzando solo in risparmio energia con la luminosità praticamente al massimo,sono ad un giorno (24h) di autonomia con 2 ore di schermo accesso e la batteria a 60%,è una bomba!
    molto utile come modalità,diminuisce un pochi i fotogrammi ma niente di esagerato

Androidiano L'avatar di Husky66

Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Paradossalmente ho notato che l'applicazione di Androidiani consuma davvero molto!
    Sinceramente però tutta questa necessità di risparmiare batteria io non la capisco.... il Note 2 ha una riserva d'energia più che sufficiente praticamente per chiunque.
    A meno di non dover trascorrere week end interi in rifugi di alta montagna a lume di candela, mi sento di dire che il risparmio energetico potrebbe essere trascurato.
    Fly down e occ' ai sass!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sai in un dispositivo portatile la batteria è come l'ossigeno per l'uomo. Più ce ne è e meglio è.
    Chiaro che anche io dico che 24h possono bastare per l'autonomia però devo dire che mi sono trovato in situazioni in cui non potevo ricaricare e avevo pochissima batteria magari da utilizzare in emergenza. Tuttavia se invece da 3100 fosse da 5000mA mi sentirei meglio -
    Comunque c'è da dire che i cicli di carica e scarica riducono nel tempo l'efficenza della batteria e quindi forse caricandolo meno volte si allunga la vita della stessa.
    Io sono riuscito anche a fare 4 giorni con una carica (usandolo il giusto senza cazzeggiare insomma) ma non ci sono più riuscito. Come ho installato wathsup ed altro adesso non ricordo non riesco a fare più di tre giorni anche a tirare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a me la batteria non dura piu di 14 18 ore ... ed il telefono ha 9 giorni dovrei cambiarla secondo voi io credo di si ho visto che su ebay quelle originali samsung non costano oiu di 29 euro in un centro samsung mi hanno detto che vogliono il telefonoe che lo fevono mandare in garanzia ...quindi a questo punto la compro ...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Caos82 stai tranquillo...14-18 ore sono ottime, e tutto dipende dall'utilizzo che ne fai....è un bel terminale, e se con utilizzo intenso e tutte quelle particolarita che rendono ogni telefono diverso dall'altro attive ti dura un giorno di 12 ore puoi stare tranquillo...almeno questo è quello che penso io...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E che vedo che le persone qua parlano di tre giorni di utilizzo io arrivo giusto a fine serata è vero che a me è sempre connesso non utilizzo l opzione risparmio energetico perchè non mi va di utilizzare un terminale piombato ma non lo utilizzo per giocarci ... lo utilizzo solo per mail navigazione internet telefono e messaggi e varie app cmq l ho staccato dalla presa alle 15 e 50 adesso sono le 17 e 20 e sta all 88 % e normale questo ... ma

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di caos82; 13-11-12 alle 17:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci sono persone che lo utilizzano senza sfobdi animati, senza 3g e castrato in tutto e per tutto...quello che dico io e che finalmente abbiamo un teminale che con un utilizzo normale ( e forse forse anche spinto) ci dura un'intera giornata. ..quindi dico di stare sereni e godercelo...anche perché ha una ricarica molto rapida...quindi. ..;-)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Di notte quasi 8 ore di standby , con voxer whatsapp e mail in push (arrivate molte mail) 4% di batteria come vi sembra? è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve mi sono appena iscritto e neo possessore di note 2.
    Lo ho ricevuto settimana scorsa da una compagnia telefonica e attendendo la portabilità ci ho giocato un po' il fine settimana. mi sono accorto che consumava parecchio così ho fatto una prova
    Risparmio energetico attivato, limitato processi backgroud ad 1 , tolto sfondi animati e movimento, lasciato la singronizzazione exchange ogni 15 minuti e gmail in push (non sono riuscito a trovare la modifica nell'applicazione gmail) wifi spento, bluetooth spento, cps spento, 0 telefonate, nfc spento, s.beam spento, condivisione file multimediali spentokies spento.
    Acceso ore 6:00 alle ore 14:00 sono all'80% della batteria
    VI SEMBRA UN CONSUMO CORRETTO?
    vi chiedo giusto per capire perchè non vorrei aver scaricato applicazioni che mi mangiano la batteria o aver fatto qualche impostazioni sbagliata. Arrivo dal telefono della mela ed ho apprezzato subito la libertà di android ma questo comporta anche qualche possibile complicazione; visto che a breve ne farò un uso intenso vorrei verificare di partire bene

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio